a parte che poi bisogna vedere se questi affari si concretizzano.MattBellamy wrote: Proprio quest'anno dovevate fare la squadr forte? :roll:
a parte che poi bisogna vedere sul campo.
comunque è quest'anno che io mi sposo!

a parte che poi bisogna vedere se questi affari si concretizzano.MattBellamy wrote: Proprio quest'anno dovevate fare la squadr forte? :roll:

Confermo su Ranocchia, qua ad Arezzo eravamo certi di un suo possibile avvenire nei piani alti della serie A. Per ora ripaga con qualche nazionale giovanile. Davvero bravissimo per quell'età. :thumbup:The goat wrote: riserva di gillet.
in ogni caso pare la società come regalo di matrimonio, voglia regalarmi la serie A.
in difesa presi bonomi, parisi e ranocchia, quest'ultimo davvero forte, che conte ha già allenato all'arezzo e grazie ai suoi uffici è stato possibile l'approdo a bari via genoa! sembra certo l'arrivo di masiello in comproprietà.
in avanti presi volpato, maniero e il giovane siligardi. se non dovesse arrivare barreto (manca solo il sì del giocatore) già chiuso per lupoli.
a centrocampo preso de vezze, pare sia certo l'arrivo di carobbio!

Riformulo: proprio quest'anno di dovevi sposare? :roll:The goat wrote: comunque è quest'anno che io mi sposo!:gazza:
-

movimenti tutti confermati a parte carobbio.The goat wrote: riserva di gillet.
in ogni caso pare la società come regalo di matrimonio, voglia regalarmi la serie A.
in difesa presi bonomi, parisi e ranocchia, quest'ultimo davvero forte, che conte ha già allenato all'arezzo e grazie ai suoi uffici è stato possibile l'approdo a bari via genoa! sembra certo l'arrivo di masiello in comproprietà.
in avanti presi volpato, maniero e il giovane siligardi. se non dovesse arrivare barreto (manca solo il sì del giocatore) già chiuso per lupoli.
a centrocampo preso de vezze, pare sia certo l'arrivo di carobbio!

Con una t sola :DThe goat wrote: movimenti tutti confermati.
stamani viene presentato barretto. prestito per un anno dall'udinese.
-

ma va, va...MattBellamy wrote: Con una t sola :D
Che palle, sposarti col Parma in A no eh? :roll:

Van Basten non ha la panza di Lucarelli manco dopo 10 anni che non gioca più :DThe goat wrote: ma va, va...
che partire con lucareli in serie B è come partire con van basten. :gazza:
-

non posso, mi sposo. :gazza:MattBellamy wrote: Van Basten non ha la panza di Lucarelli manco dopo 10 anni che non gioca più :D
Pure Bonanni? Che palle :D
Vieni su a vedere Parma-Bari ?![]()

è uno schifo, non ci sono parole. spero che quei bastardi marciscano in galera.Small Ticket wrote: Conte aggredito nella sua Lecce
L'ex capitano della Juve e attuale allenatore del Bari è stato colpito con un pugno da sconosciuti dopo una partita di calcetto in una spiaggia a pochi chilometri dal capoluogo salentino. Gli aggressori, armati anche di spranghe, messi in fuga dagli amici del tecnico

Sicuramente sono arrivati discreti giocatori,se davvero arrivasse Paloschi come si dice diventeremmo un gran bella squadra guidata da un allenatore in ascesa come Conte che sfrutto bene il materiale che ha tra le mani.boantos wrote: Appena ho un pò di tempo e me lo ricordo mi gioco la promozione del Bari. E' una gran bel outsider, che ne dite?