L'unica squadra che mi è rimasta a ovest sono i jazz, a est tutto bne tranne toronto.
Pensate che la mia finale era mavericks toronto con dallas in 7 gare....

Toronto l'avevo messa perdente in semifinale di Conference contro Cleveland in 6, quindi l'errore non è così grave, perchè i Nets potrebbero benissimo perdere in 6 gare.TMC_1 wrote: Io quest'anno sto facendo proprio schifo....ho completamente sbagliato Houston, Dallas e Toronto....e soprattutto avev Dallas in finale e vincente e Toronto in finale di conference!

L'anno scorso mi sembra che se non beccavi tutte e due le squadre facevi comunque zero.King Boykins wrote: Toronto l'avevo messa perdente in semifinale di Conference contro Cleveland in 6, quindi l'errore non è così grave, perchè i Nets potrebbero benissimo perdere in 6 gare.
Stesso discorso con Miami, che vedevo perdente con Detroit, cosa che mi consente di avere punti in caso di sconfitta Bulls.
L'errore con Dallas è un pelino peggiore, come per te, visto che ora ad ovest posso fare punti solo con la sfida Suns-Spurs, tra l'altro molto incerta e quindi con ottime possibilità di restare a bocca asciutta (Phoenix in 7)

Non so come si svolgesse la cosa l'anno scorso, ma da quello che ho capito prendi 10 punti se indovini la vincente e altri 10 punti se indovini anche il numero di partite, non ho trovato scritto che si debba anche azzeccare anche l'altra squadra. Direi che se l'altra squadra non è giusta vuol dire che in termini di punti hai già pagato facendo 0 nella serie precedente.boantos wrote: L'anno scorso mi sembra che se non beccavi tutte e due le squadre facevi comunque zero.