Re: cincinnati reds 2007

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

kyuxx wrote: Pablets ha detto:
non credo tra l'altro che si troverà davanti dei Cubs molto motivati...anche perchè se non sbaglio noi nn possiamo aspirare oltre il quarto record NL

Gettingup ha risposto:
Sarà una partita ai Livelli di Spring Trainer, perchè voi dovrete tenere al fresco i vostri titolari, quindi salvo sorprese, Harang potrà vincere con tranquillità.

Io dico:
Siete dei maghi!  :lol2:
grazie.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mi chiedo se con tutti i licenziamenti che ci sono stati di recente non tocchi finalmente anche a Krivsky, per avere un giovane GM che sappia lanciare i giovani talenti della franchigia e finalmente liberarsi di un orribile contratto come quello di Griffey.
C'è tanta di quella gioventù, specie nel lineup, che fa impressione. L'anno prossimo i Reds potrebbero andare con Dunn-Bruce-Hamilton come esterni, Encarnacion e Votto agli angoli, Phillips e Gonzalez come DP combo. Freel e Griffey possono essere scambiati per pitching e per liberarsi del contrattone del secondo, specie alla luce del fatto che non sia in grado di rimanere in salute per una stagione intera (però in AL potrebbe essere adeguato come DH) e che sia ormai un difensore terribile. Norris Hopper potrebbe essere un fantastico 4° esterno/pinch runner, per giocare regolamente al posto di uno tra Hamilton, Dunn, Bruce e Votto (con Dunn in prima) quando uno è fuori forma o infortunato. A quel punto servirebbe un catcher, ma soprattutto pitching, visto che dietro Harang, Arroyo è tornato ad essere Arroyo, e Bailey ancora non è sbocciato.
Un trade coi Twins sarebbe perfetto: hanno bisogno di un 3B e di un DH. Freel e Griffey sono perfetti praticamente. E possono pagare con tanto pitching, sia SP che RP.
I Reds possono essere i Brewers o Diamondbacks del 2008. Ma devono credere nei loro giovani. E non so se lo faranno, visto come hanno trattato Encarnacion quest'anno.

Il talento c'è. Krivsky ha già regalato Felipe Lopez, Austin Kearns e Wily Mo Pena. Cede talenti giovani molto facilmente, in cambio di gente con potenziale modesto. E' un pessimo GM, ma vedremo cosa potranno fare i Reds... a me piacciono tantissimo. Soprattutto quel lineup, anche se ci sono forse un po' troppi mancini, è spettacolare. Jay Bruce sarà terrificante.
Last edited by rene144 on 04/10/2007, 4:36, edited 1 time in total.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

rene144 wrote: Mi chiedo se con tutti i licenziamenti che ci sono stati di recente non tocchi finalmente anche a Krivsky, per avere un giovane GM che sappia lanciare i giovani talenti della franchigia e finalmente liberarsi di un orribile contratto come quello di Griffey.

Il talento c'è. Krivsky ha già regalato Felipe Lopez, Austin Kearns e Wily Mo Pena. Cede talenti giovani molto facilmente, in cambio di gente con potenziale modesto. E' un pessimo GM, ma vedremo cosa potranno fare i Reds... a me piacciono tantissimo. Soprattutto quel lineup, anche se ci sono forse un po' troppi mancini, è spettacolare. Jay Bruce sarà terrificante.
Come non quotarti, spreco di talenti per gente come Majewski e Guardado. Ma quello di Pena è stato la mossa più stupida che il GM potesse fare.

Comunque Griffey non è che prenda chissa quanti soldi.
In MLB ci sono giocatori ben peggiori di lui e pagati il doppio
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

gettingup wrote: Comunque Griffey non è che prenda chissa quanti soldi.
In MLB ci sono giocatori ben peggiori di lui e pagati il doppio
Peggiori di lui si. Che prendono di più, pure.
Però bisogna considerare l'incidenza sul payroll di Cincinnati. Boston può dare 9,5 milioni a Clement e non sentirli. Griffey prende 12,5 milioni su un payroll lievemente a nord di 60. E' estremamente pesante. Come incidenza, solo Todd Helton e Mike Sweeney lo superano. Il secondo ha troncato tutte le possibilità dei Royals per anni ed ora è free agent. Helton ha dovuto aspettare che arrivassero giocatori poco pagati (come Atkins, Francis, Holliday e Hawpe oltre ai vari Morales, Jimenez, Spilborghs, ecc) per andare ai playoffs e la chiave per Colorado è stato forse proprio Holliday.
Griffey è superiore ad entrambi come valore, ma è perennemente rotto. Non riesce a giocare una stagione completa. Le ginocchia sono in uno stato pietoso ed in difesa non si muove più. Il braccio gli è rimasto, ma la mobilità è ridotta. Ormai è un DH in una lega che non lo permette.
Ergo, Griffey deve essere ceduto. Si prende un quinto dell'intero payroll di Cincinnati senza offrire il contributo di cui la squadra avebbe bisogno (e che, senza infortuni, potrebbe fornire).

Griffey è un grande, è un giocatore che andrà nella Hall of Fame ed è un esempio di correttezza. Ma non si può far finta che gli infortuni non ci siano. E' uno zoppo ormai, e per quanto sia un peccato, l'organizzazione deve rendersene conto e lasciarlo andare via, perchè deve aprire la strada ai giovani e reinvestire altrove (lanciatori partenti) il capitale. Quando un quinto dei tuoi soldi vanno ad un solo giocatore che negli ultimi 7 anni solo una volta ha giocato più di 130 partite, beh... c'è qualcosa che non va. Secondo me potrebbero inviarlo ad una squadra AL (che lo userebbe da DH, come Frank Thomas e Jim Thome, altri giocatori sempre rotti che si sono resi utili) in cambio di lanciatori, e puntare tutto sui fortissimi ragazzini di cui sono dotati.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Si, penso ad un ritorno a Seattle per lui.

:notworthy:
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

MA cosa aspettano i reds a firmare Pete Mackanin come loro manager.

Magari La RUssa? :penso:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Con tutto il talento che hanno, con tutte le possibilità future che hanno... i Reds vogliono Dusty Baker? :shocking:

E' vero che ci sia solo Bailey come prospetto tra i pitchers, ma Baker è capace di qualsiasi cosa. I Reds avrebbero potuto competere l'anno prossimo. Stanno cercando di essere peggio dei Pirates.

In bocca al lupo...
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

rene144 wrote: Con tutto il talento che hanno, con tutte le possibilità future che hanno... i Reds vogliono Dusty Baker? :shocking:

E' vero che ci sia solo Bailey come prospetto tra i pitchers, ma Baker è capace di qualsiasi cosa. I Reds avrebbero potuto competere l'anno prossimo. Stanno cercando di essere peggio dei Pirates.

In bocca al lupo...
Rene. spiegami una cosa. Da vari riferimenti che ho carpito qui sul forum (seguo il baseball da relativamente poco tempo, non ho ricordi diretti di Dusty) mi è parso di capire che Baker sia un manager che distrugge i lanciatori, penso sovrautilizzandoli. E' così?
Ma se è così e lo sanno tutti, perché c'è chi vuole affidargli una squadra?
Oppure ho capito male o lo confondo con qualcun altro  :penso:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Credo proprio sia così. Te lo dico soprattutto da tifoso dei Cubs, che hanno Marquis e Trachsel partenti invece di Wood e Prior
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

A San Francisco invece lo odiano perché una volta ne fece uscire uno troppo presto...  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

rene144 wrote: Con tutto il talento che hanno, con tutte le possibilità future che hanno... i Reds vogliono Dusty Baker? :shocking:

In bocca al lupo...
ok, Harang il prossimo anno non lancerà per i reds, arroyo si ritira.

Scherzi a parte Baker, lo reputo un ottimo manager :penso:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ammasso wrote: Rene. spiegami una cosa. Da vari riferimenti che ho carpito qui sul forum (seguo il baseball da relativamente poco tempo, non ho ricordi diretti di Dusty) mi è parso di capire che Baker sia un manager che distrugge i lanciatori, penso sovrautilizzandoli. E' così?
Ma se è così e lo sanno tutti, perché c'è chi vuole affidargli una squadra?
Prima di andare ai Cubs ha avuto molto successo. Ha vinto premi di manager dell'anno ed ha avuto molto successo. E vive ancora su quello.

Ai Cubs ha fatto di tutto: distrutto lanciatori, rinnegato prospetti ed emarginato i giocatori che si prendono BB, incoraggiando esplicitamente gli hitters a girare tutti gli strike visti. Ha coniato la famosa frase "Walks clog up the bases". Ha dichiarato che l'OBP sia inutile, non gli interessa, e che lui vuole giocatori velocissimi a prescindere dall'OBP stessa. Ha preteso a tutti i costi Juan Pierre, per fare un esempio, perchè non gli interessa se la gente si mette in base. Vuole solo tanta velocità.

Insomma, è un disastro, ma prima di andare ai Cubs i risultati sono stati positivi. E siccome, come sempre, il giudizio sui managers non viene fatto in base alle decisioni ed alle performance, ma in base ai risultati ottenuti dalla sua squadra (a prescindere dai valori in campo), Baker continua a campare su quelli, e buonanotte.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

in questo sito ci sono diversi commenti sul possibile arrivo di Dusty Baker ai Reds

[ftp=ftp://http://www.daytondailynews.com/s/ ... baker.html]http://www.daytondailynews.com/s/conten ... baker.html[/ftp]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Triennale a Baker. Già non aveva senso prenderlo. Serviva un giovane con tutti i prospetti che hanno. Baker non ama i prospetti ma preferisce i veterani. E già questo è un controsenso. Ma dargli un triennale?
Pessimo.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: Triennale a Baker. Già non aveva senso prenderlo. Serviva un giovane con tutti i prospetti che hanno. Baker non ama i prospetti ma preferisce i veterani. E già questo è un controsenso. Ma dargli un triennale?
Pessimo.
prevedo "calorose" accoglienze a Wrigley Field alla prima visita alla guida dei Rossi
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked