si parla di una "corvinata" riuscita a i danni dell'inter..
in patria si parla del nuovo nedved..
dopo ven der borre e lupoli ecco un'altro giovane.
sono d'accordissimo sulla politica viola!!

L'anno prossimo Prandelli potrà gestire una buona rosa ruotando i giocatori considerando che fino a dicembre l'UEFA, facendo i debiti scongiuri, non è difficilissimapas wrote: arriva la notizia ufficiale che la fiorentina ha preso da una squadra della repubblica ceca il 19enne centrocampista hable capitano dell'under 21 ceca.
sono d'accordissimo sulla politica viola!!![]()

dagnene di giovincellipas wrote: arriva la notizia ufficiale che la fiorentina ha preso da una squadra della repubblica ceca il 19enne centrocampista hable capitano dell'under 21 ceca.
sono d'accordissimo sulla politica viola!!![]()

ufo ha sempre detto di rimanere alla viola,anche se 10 milioni di euro...c'è da dire che di difensori forti non cè ne sono in giro giovanissimi,quindi thomas va più che bene,TonyParker wrote: dagnene di giovincelli
cmq questa politica va benissimo anche a me..
poi in estate secondo me qualcuno con più esperienza verrà acquistato di sicuro...
ho sentito di ufo che rischia di andare via...![]()
![]()
lui è il nostro capitano....teniamocelo stretto! :figo:

speriamo!!!BASTINI wrote: Dal 2010/2011 si va per lo scudetto, altro che vantarsi di 17 punti di vantaggio sul Palermo :figo:
(Ma chi l'ha fatta la grafica del forum? Un ubraco al volante?)

i due sicuri titolari del prossimo anno secondo me saranno donadel e montolivo...poi non lo so...pas wrote: ufo ha sempre detto di rimanere alla viola,anche se 10 milioni di euro...c'è da dire che di difensori forti non cè ne sono in giro giovanissimi,quindi thomas va più che bene,
spero che almeno un paio di giocatori a centrocampo arrivino,sopratutto gente capace nel passaggio e nel tiro;abbiamo solo interdittori!!!!

anche per me sarebbe da cambiare senxza andar contro a nessuno,se non è adesso sarà per il futuro..TonyParker wrote: cmq (scusate se mi permetto anche se ho tipo solo una 90ntina di messaggi) perchè non cambiamo il titolo del topic?
non lo so magari qualcosa di più ganzo![]()

balzaretti non mi piace...marchionni è sempre rotto (l'anno scorso c'era do prado, quest'anno santana e per il prox anno marchionni?pas wrote: anche per me sarebbe da cambiare senxza andar contro a nessuno,se non è adesso sarà per il futuro..
comunque per quanto riguarda il mercato continuano le voci intorno alla squadra viola:oggi è il turno di marchionni e balzaretti..
sicuramente abbiamo bisogno di gente da far giocar in fascia perchè come ho detto già ad inizio stagione non si può far affidamento su santana(ad inizio campionato ho detto che stava fuori minimo il 70% delle partite..);marchionni non è male ma anche lui viene da una stagione tribulata zeppa di infortuni,piuttosto semioli.
parlano anche di un ulteriore arrivo dall'under 21 ceca di un certo mazuch(o qualcosa del genere).

io punterei su semioli,non costa molto e rende al contrario molto..TonyParker wrote: balzaretti non mi piace...marchionni è sempre rotto (l'anno scorso c'era do prado, quest'anno santana e per il prox anno marchionni?:gazza:)
semioli sarebbe un buon acquisto...l'importante cmq è non vendere reginaldo...idolo assoluto!![]()
Mazuch è preso....dagnene di giovaniiiiiiiiiiii! :hehe:

Semioli non credo costi poi cosi poco anche se sarebbe indubbiamente un ottimo acquisto. Per quanto reingurada Toni sono ben felice per la sua partenza, ormai si vede la voglia di stare a Firenze non c'è piu', noi vendendolo ora possiamo fare un ottimo incasso ed in piu abbiamo la soluzione in casa PAZZO PAZZINI RULEZpas wrote: io punterei su semioli,non costa molto e rende al contrario molto..
l'acquisto dei due giovani cechi lo danno quasi fatto..
dopo il mitico repka e dopo ufo..
parlano di un possibile intervento chirurgico da fare la settimana prossima per luca toni...![]()

beh cmq se c'è verso prendere quaresma prima..pas wrote: io punterei su semioli,non costa molto e rende al contrario molto..
l'acquisto dei due giovani cechi lo danno quasi fatto..
dopo il mitico repka e dopo ufo..
parlano di un possibile intervento chirurgico da fare la settimana prossima per luca toni...![]()

semioli comunque resta la soluzione che costa di meno delle papabili.pio3011 wrote: Semioli non credo costi poi cosi poco anche se sarebbe indubbiamente un ottimo acquisto. Per quanto reingurada Toni sono ben felice per la sua partenza, ormai si vede la voglia di stare a Firenze non c'è piu', noi vendendolo ora possiamo fare un ottimo incasso ed in piu abbiamo la soluzione in casa PAZZO PAZZINI RULEZ![]()