Mi è venuto un colpo a leggere Rivera rottospoonman1981 wrote: Wang non è ancora in DL, se cerchi Juan Rivera negli Yankees, non lo trovi di sicuro visto che gioca negli Angels.
E comunque nemmeno gli Angels hanno messo Rivera in DL anche se ha una gamba rotta... :gazza:
Re: La lega su Yahoo è pronta...
-
Ange86
- Senior

-
Tisiano
- Senior

GRAZIE 1000!!!!!!!!!!!!!!!mattew88 wrote: Per inserire i giocatori nel lineup devi cambiare BN alla destra del giocatore e mettere 1B, 2B, 3B ecc. a seconda del ruolo del giocatore e poi clicchi su Submit Changes.
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
rene144
- Pro

Per quanto riguarda i ruoli, Yahoo ha le sue regole di eleggibilità. Un giocatore deve disputare tot partite in un determinato ruolo.
Per quanto riguarda le DL, per l'ennesima volta: alcune squadre stanno aspettando a mettere i giocatori in DL. Gli Angels dormono, i Rangers invece hanno messo Gagne ed i Twins hanno messo tutti i loro infortunati.
Juan Rivera dunque semplicemente NON è in DL.
Per quanto riguarda le DL, per l'ennesima volta: alcune squadre stanno aspettando a mettere i giocatori in DL. Gli Angels dormono, i Rangers invece hanno messo Gagne ed i Twins hanno messo tutti i loro infortunati.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
il problema secondo me non è degli Angels, ma di yahoo che dorme, leggere articolorene144 wrote: Per quanto riguarda i ruoli, Yahoo ha le sue regole di eleggibilità. Un giocatore deve disputare tot partite in un determinato ruolo.
http://sports.yahoo.com/mlb/news?slug=a ... &type=lgns
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
rene144
- Pro

Invece no. Quello è ciò che faranno gli Angels, ma non l'hanno ancora fatto. Sul 40-man roster del sito ufficiale nessun giocatore degli Angels appare in DL. Mentre le altre squadre (ad esempio i Red Sox, con Clement e Lester) si stanno adeguando lentamente. Da domani comunque vedremo con certezza, dato che dovranno ufficializzare i 25-man rosters.darioambro wrote: il problema secondo me non è degli Angels, ma di yahoo che dorme, leggere articolo
http://sports.yahoo.com/mlb/news?slug=a ... &type=lgns
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Volevo dare una mano a The Dave per i Boston Buccaneers, ma non ho l'invito per entrare nella lega di yahoo...... Cosa devo fare?
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Allora...everest2002 wrote: Volevo dare una mano a The Dave per i Boston Buccaneers, ma non ho l'invito per entrare nella lega di yahoo...... Cosa devo fare?
L'invito è unico per squadra ed è associato all'indirizzo mail con cui ci si logga a yahoo per fare le formazioni...
The Dave ha una login con cui accede a yahoo... quello è ciò che ti serve per accedere alla lega...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
trio fuori sto topic dopo un'eternità...vorrei aver fatto sta cosa anticipatamente per essere apposto! cosa mi serve? l'account yahoo di the dave oppure me ne devo creare uno io e poi postare l'indirizzo qui?
scusate se inizio a tormentarvi già adesso, ma al momento al lavoro c'ho poco da fare! :lol2:
scusate se inizio a tormentarvi già adesso, ma al momento al lavoro c'ho poco da fare! :lol2:
-
rene144
- Pro

Devi soltanto farti un account su yahoo. La lega utilizza yahoo per i calcoli, ma ogni anno bisogna rifare tutto lo schema. Non hai bisogno dell'account di Dave insomma.Tasco wrote: trio fuori sto topic dopo un'eternità...vorrei aver fatto sta cosa anticipatamente per essere apposto! cosa mi serve? l'account yahoo di the dave oppure me ne devo creare uno io e poi postare l'indirizzo qui?
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
-
rene144
- Pro

tranquillo, aspetta fine marzoTasco wrote: fatto...sarebbe molto gentile se mi potreste invitare:
tascoplayit@yahoo.de :lol2:
grazie :notworthy:
-
Meccanodonte
- Senior

E come funziona per chi condivide la squadra con qualcun altro?
Si può essere assegnati alla stessa squadra o bisogna creare un account condiviso (o eventualmente se ne occupa una persona sola, in accordo con l'altra) ?
Si può essere assegnati alla stessa squadra o bisogna creare un account condiviso (o eventualmente se ne occupa una persona sola, in accordo con l'altra) ?
-
rene144
- Pro

account condiviso. Io e Spike abbiamo un indirizzo e-mail che non monitoriamo mai, ma che è "comunitario" ed in pratica ci serve solo per avere un login al fantasy di yahoo. Serve soltanto per avere i codici di accesso in realtà, poi per il resto fate il login ogni 2 settimane e basta.
-
Ange86
- Senior

Da quest'anno dovrebbe esserci la possibilità di invitare dei co-manager(negli altri fantasy by yahoo c'è già questa possibilità) e quindi non dovrebbe più servire un account comune.rene144 wrote: account condiviso. Io e Spike abbiamo un indirizzo e-mail che non monitoriamo mai, ma che è "comunitario" ed in pratica ci serve solo per avere un login al fantasy di yahoo. Serve soltanto per avere i codici di accesso in realtà, poi per il resto fate il login ogni 2 settimane e basta.

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
non c'è modo di recuperare i dati statistici della lega dell'anno scorso? (forse c'è solo l'albo d'oro..)