Re: Indiana Pacers v.2 [8-8 .500]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Pollack
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers v.2 [29-28]

Post by Pollack »

No io parlavo di cambiamenti si, ma non di giocatori........ :gazza:
Image
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

Pollack wrote: No io parlavo di cambiamenti si, ma non di giocatori........ :gazza:
Ah ok  :ok:

Stavolta non si può dire che Carlisle abbia in mano una squadra non in linea con le caratteristiche del suo modo di fare basket, anzi. Molto per me dipenderà da che playoffs faranno i Pacers (li diamo per scontati? :D), senza dimenticare che a fine il vecchio Donnie Walsh dovrebbe lasciare.
Vedremo...
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

E siamo a nove di fila.
Frantz sai quanto manca al record???
Di questo passo puntiamo anche noi a Oden.
Anzi no perchè la nostra scelta ce l'ha Atlanta, buon per loro allora.
Image
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Il record franchigia è di 12 L consecutive fatto nel 1989. Se ci mettiamo di impegno possiamo farcela  :lol2:

Scherzi a parte, dobbiamo ringraziare che New Jersey sta facendo peggio di noi (che non è assolutamente facile) e che Orlando ha perso colpi nella seconda parte della stagione, perchè se soprattutto New Jersey giocasse come sa e considerando la minaccia di New York (se veramente NY arriva prima di noi sarebbe umiliante...immagino le risate di Isiah Thomas) noi saremmo fuori dai playoff senza ombra di dubbio.

Non solo stiamo giocando malissimo, ma in questo momento siamo anche contati, il che sta significare che se giochiamo senza J.O. non so veramente se riusciremo a vincere una partita nell'immediato futuro.

Image
Frantz
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers v.2 - 9 L Consecutive...HELP! [29-33]

Post by Frantz »

Una situazione imbarazzante. Una squadra come la nostra partita con ambizioni medio-alte è al momento fuori dai playoffs.
No, non è possibile. Indiana e lottery è da un bel pò di anni che non stanno nella stessa frase.

Apprezzo molto quello che ha fatto O'Neal nella notte, giocando nonostante fino a poche ore prima di parlava che potesse saltare l'intera stagione. Il suo è un comportamento da grande campione, peccato non sia bastato...visto che Tinsley dopo la sua miglior partita in carriera in termini di punti, salta le partite più alla nostra portata (vedi Phila qualche giorno fa ad esempio).

Se non facciamo i PO non so se Larry Bird nonostante gli abbia fatto fare l'estensione, abbia ancora la faccia di confermare il vecchio Rick.

Image
Frantz
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers v.2 - ad un passo dal record di L [29-35]

Post by Frantz »

Intanto ci siamo evitati il record che non è affatto male.

Ora ci aspetta un back-to-back terribile in traferta, prima Houston e poi San Antonio. Naturalmente firmerei per vincerne una.

Comunque Pollack, riguardo la prima scelta che abbiamo dato agli Hawks, ho letto che è protetta. Il che è sta significare che se dovessimo scegliere nelle prime 10 resterebbe nostra, al contrario toccherebbe ad Atlanta. Quindi se facciamo i playoff è molto probabile che non ci tocchi  :disgusto:

Image
Pollack
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers v.2 [30-35]

Post by Pollack »

Io invece per quanto riguarda la questione del coach sinceramente ci penserei seriamente ad un dopo Carlisle, che dopo le due prime ottime stagioni sta confermando che con questa squadra non riesce ad esprimere quello che era il suo gioco tipico.
Resta il fatto che conosce Bird dal '84 quando è stato drafato per i Celtics ed è stato il suo assistente in capo quando si arrivò in finale di conference coi bulls e nella finale con La e probabilmente sono molto legati  anche professionalmente.
Siamo nelle mani di LarryLegend ancora una volta.

Però farei gli scongiuri per evitare un altra stagione del genere da ne carne ne pesce con il potenziale che abbiamo perchè sarebbe troppo.
Image
vittoliam

Re: Indiana Pacers v.2 [30-35]

Post by vittoliam »

intanto a san antonio è impazzito tinsley
gli fischiano fallo offensivo
ci pensa su 1 secondo se incazzarsi o meno..  :penso:
prende la palla e la tira a tutta potenza negli spalti e se ne va negli spogliatoi :shocking: :shocking:
espulso ovvio  :forza: :lmao:
Pollack
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers v.2 [30-37]

Post by Pollack »

Finalmente un match degno di questo nome, ogni tanto si vede ancora che non siamo una squadra scarsa e che se abbiamo voglia siamo uno scoglio rognoso per tutti quanti.
Per ora siamo in ottava posizione con 2 trasferte che dire quasi decisive è poco dato che sono contro New Jersey che è dietro di noi di una sconfitta e di Orlando che è davanti a noi di poco.
Tutto dipende dall'attitudine con cui le prendiamo, dato che le potenzilità per mangiarceli ci sono.
Image
Frantz
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers v.2 [31-37]

Post by Frantz »

Contro Miami abbiamo giocato veramente una grande partita. Certo, se Dunleavy tirasse sempre in quel modo sarebbe tutto più facile

Come dici tu Pollack, direi che partendo da oggi la prossima settimana sarà determinante. Stanotte con Chicago possiamo assolutamente vincere, dopo con Cleveland possiamo giocarcela direi visto che siamo in casa e li abbiamo già battutti precedentemente. Poi Orando e New Jersey in trasferta saranno importantissime, se dovessi scegliere di vincerne una, direi i Magic perchè mi sembrano più pericolosi dei Nets di quest'anno.

Image
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

e invece sonfitta di due contro i Bulls di Ben Gordon!!!

Io sinceramente non mi sarei aspettato un calo così totale di Indiana. E' vero che c'è stato qualche infortunio, ma anche con la squadra al completo, nell'ultimo mese, non hanno combinato nulla. Dopo lo scambio Carlisle ha avuto la squadra che voleva e le cose sembravano andar ebene, poi invece il buio. Come mai?
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Dade wrote: e invece sonfitta di due contro i Bulls di Ben Gordon!!!

Io sinceramente non mi sarei aspettato un calo così totale di Indiana. E' vero che c'è stato qualche infortunio, ma anche con la squadra al completo, nell'ultimo mese, non hanno combinato nulla. Dopo lo scambio Carlisle ha avuto la squadra che voleva e le cose sembravano andar ebene, poi invece il buio. Come mai?
Ho sempre ritenuto Carlisle un ottimo allenatore ma le ultime annate stanno dimostrando il contrario. L'ideale sarebbe fargli cominciare la stagione con la squadra fatta su misura per lui, con gli uomini da lui voluti, poi valutare se è il caso di continuare o cambiare totalmente rotta.
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Non possono andar avanti per tentativi, così rischiano che O'Neal voglia andarsene. Carlisle ha avuto modo di far ingranare la nuova squadra, e poi sono arrivate 11 sconfitte di fila, questo non ha scuse...capisco perderne alcune, vincerne altre perchè son da trovare i nuovi equilibri, ma partire benino coi nuovi e poi sfiorare il record di franchigia per sconfitte filate non è tanto scusabile!
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

anima_ardente wrote: Ho sempre ritenuto Carlisle un ottimo allenatore ma le ultime annate stanno dimostrando il contrario. L'ideale sarebbe fargli cominciare la stagione con la squadra fatta su misura per lui, con gli uomini da lui voluti, poi valutare se è il caso di continuare o cambiare totalmente rotta.
La squadra ce l'ha, e da un pò ormai, quindi se le cose non ingranano io no gliela farei nemmeno riiniziare una nuova stagione e penserei a qualcun altro.
Image
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Imbarazzanti, non vincevamo con un J.O. da 30 punti, figuriamoci quando lo stesso è costretto a non scendere in campo.
A East Rutherford quest'anno abbiamo preso solenne umiliazioni e se non ricordo male l'ultima volta fu l'ultima (scusate il gioco di parole) partita dei vecchi Al e Jax.
La verità è che se dovessimo perdere anche con i Magic (che fortunatamente hanno perso in casa di Boston in pieno tanking) la situazione diventa assolutamente complicata.

Vi segnalo un pezzo dell'articolo di Bob Kravitz di qualche giorno fa.
Let's face it: Carlisle has been forced to deal with three first-ballot candidates for the Knucklehead Hall of Fame. Artest has his own wing, as you know. Stephen Jackson? Temperamental is a kind word. Tinsley? Don't get me started . . . again.
For those of you who are convinced Carlisle is the reason the Pacers are headed toward their worst season since 1988-89, tell me, whom would you recommend as Carlisle's successor?

If Carlisle gets dumped, I have a perfect candidate.

Yes.

Larry Bird.
Ci pensate che fallimento sarebbe questa stagione se dovesse cambiare anche il coach?

Image
Locked