Re: Beckham Ai Los Angeles Galaxy
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
il contratto di beckham inizia il 1° luglio???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
jordy1985
- Rookie

Non lo so, intanto posto questo link:
la nuova maglia home di LA
con nuovo logo.
http://www.soccergaming.com/forums/show ... 81&page=91
con nuovo logo.
le mie foto ----> http://www.flickr.com/photos/jordy1985/
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
la malgia non è brutta anzi...ma preferivo di gran lunga la precedente...e poi non riesco proprio a vederle le malgia MLS sporcate degli sponsor...jordy1985 wrote: Non lo so, intanto posto questo link:
con nuovo logo.
da notare anche il nuovo logo...
aproposito delle maglie... nella MLS è possibile cambiare numero in corsa???
ci sono possibilità che beckham prenda il 7???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
- DocJ
- Senior

Bella. Lo sponsor non è fastidioso...jordy1985 wrote: Non lo so, intanto posto questo link:
con nuovo logo.
- NY_Cosmos
- Rookie

intanto si è già infortunato...annamo bbene....
You'll never walk alone!!
-
Busko
- Newbie

Cos'è? Inciampato sulla scaletta dell'aereo o si è dato una martellata sul dito appendendo i quadri nella nuova casa :lol2:NY_Cosmos wrote: intanto si è già infortunato...annamo bbene....
- DocJ
- Senior

Se il buon giorno si vede dal mattino...
Qua ci vuole Capello per farlo rigare dritto...
Sai com'è contento David se si ritrova Fabio in USA?
Qua ci vuole Capello per farlo rigare dritto...
Sai com'è contento David se si ritrova Fabio in USA?
- NY_Cosmos
- Rookie

se Capello va a Los Angeles sponda Galaxy....rido da qua fino alla fine dei miei giorni!!!
- DocJ
- Senior

E' Beckahm che smette di ridere fino all'esonero del tecnico...NY_Cosmos wrote: se Capello va a Los Angeles sponda Galaxy....rido da qua fino alla fine dei miei giorni!!!
-
Busko
- Newbie

Non credo si ponga il problema, credo che a Los Angeles con quello che rappresenta Beckham di certo non lo faranno arrabbiare prendendo Capello. Piuttosto lo vedrei bene per i Red Bulls, che possono contare su uno sponsor che può pesare nella scelta di uno straniero.
- DocJ
- Senior

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... kham.shtml
Esordio di Backham. Ha giocato 12 minuti per la gioia di 27.000 spettatori, fra qui qualche star di Hollywood e tante ragazzine in visibilio.
Voi credete che questo contribuirà a lanciare il calcio negli USA o che finirà per trasformare il calcio in un fenomeno da baraccone?
Io temo la seconda delle ipotesi...
Esordio di Backham. Ha giocato 12 minuti per la gioia di 27.000 spettatori, fra qui qualche star di Hollywood e tante ragazzine in visibilio.
Voi credete che questo contribuirà a lanciare il calcio negli USA o che finirà per trasformare il calcio in un fenomeno da baraccone?
- francospicciariello
- Senior

Noi no. Perché dietro la MLS, a differenza della NASL anni '70, c'è un modello di business molto serio, fatto di stadi di proprietà, merchandising, marketing e dirittti televisivi. Non solo, ma anche di settori giovanili, tornei internazionali (cui le squadre NASL non partecipavano).DocJ wrote: http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... kham.shtml
Ti invito a navigare fra i nostri "vecchi" articoli per comprendere meglio che non siamo di fronte ad un baraccone.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
- NY_Cosmos
- Rookie

Poi diamogli tempo a Beckam di riprendersi, voglio vedere se i Galaxy vincono la SuperLiga o se pur non vincendola si distinguono nel gioco chi ha ancora coraggio di parlare, di certo il suo arrivo può cambiare il destino dei LA Galaxy e far crescere ancora di più il calcio negli Usa al pari di quello che Pélé fece con il suo arrivo ai Cosmos nel 1975, con la differenza come dice Franco che oggi a differenza di allora c'è una base ben più ampia, contratti televisivi degni di tale nome e investitori seri ed un business plan adeguato
- DocJ
- Senior

Attenzione. Non vorrei essere frainteso. Non voglio dire che la MLS sia un fenomeno da baraccone.francospicciariello wrote: Noi no. Perché dietro la MLS, a differenza della NASL anni '70, c'è un modello di business molto serio, fatto di stadi di proprietà, merchandising, marketing e dirittti televisivi. Non solo, ma anche di settori giovanili, tornei internazionali (cui le squadre NASL non partecipavano).
Ti invito a navigare fra i nostri "vecchi" articoli per comprendere meglio che non siamo di fronte ad un baraccone.
So che è un'impresa seria, che nasce anche dalla consapevolezza degli errori del passato e dal tentativo di costruire basi solide.
La mia preoccupazione nasce dall'eccessiva attenzione guidata dal divismo di Beckham, un'attenzione che rischia di dare un'immagine sbagliasta di questo sport, enfatizzando eccessivamente le manie di protagonismo di qualche star.
Hanno trasformato 12' di un giocatore sceso in campo infortunato in un clamoroso evento mediatico. Questo, a mio giudizio, non fa bene al movimento...
-
Busko
- Newbie

Secondo me l'attenzione che è stata riservata a Beckham anche dai media americani (chi segue Jay Leno e Letterman, per esempio, ne ha avuto qualche assaggio) è la benvenuta.
Capisco anche i motivi di "preoccupazione".
Perchè potrebbe essere pericolosa, però? Certamente perchè se si punta esclusivamente al grande nome, come si fece negli anni 70, non si campa a lungo. Ma la MLS mi sembra che in questi anni abbia imparato bene a "partire dal basso" sotto tutti gli aspetti, stadi, ingaggi, spese e soprattutto base nelle giovanili. Se un grande nome in arrivo come Beckham può dare un aspetto un po' più glamorous e aiutare a far girare un po' di quattrini in più (per adesso a LA, magari in futuro con l'arrivo di altri europei di lusso anche ad altre franchigie) chissà che non sia utile.
Fermo restando che adesso la MLS è in un periodo cruciale, siamo al pareggio economico della Lega (con alcune squadre in profitto e altre in lieve perdita), potrebbe essere pericolosissimo fare il passo più lungo della gamba adesso.
Capisco anche i motivi di "preoccupazione".
Perchè potrebbe essere pericolosa, però? Certamente perchè se si punta esclusivamente al grande nome, come si fece negli anni 70, non si campa a lungo. Ma la MLS mi sembra che in questi anni abbia imparato bene a "partire dal basso" sotto tutti gli aspetti, stadi, ingaggi, spese e soprattutto base nelle giovanili. Se un grande nome in arrivo come Beckham può dare un aspetto un po' più glamorous e aiutare a far girare un po' di quattrini in più (per adesso a LA, magari in futuro con l'arrivo di altri europei di lusso anche ad altre franchigie) chissà che non sia utile.
Fermo restando che adesso la MLS è in un periodo cruciale, siamo al pareggio economico della Lega (con alcune squadre in profitto e altre in lieve perdita), potrebbe essere pericolosissimo fare il passo più lungo della gamba adesso.
Last edited by Busko on 24/07/2007, 10:23, edited 1 time in total.