Re: Che Fine Hanno Fatto?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Danilo

Post by Danilo »

Qualcuno sa che fine ha fatto un certo Radojevic che mi pare fosse un centro scelto anche abbastanza in alto in qualche draft fa, mi pare dai Toronto Raptors?
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Danilo wrote: Qualcuno sa che fine ha fatto un certo Radojevic che mi pare fosse un centro scelto anche abbastanza in alto in qualche draft fa, mi pare dai Toronto Raptors?
captato tra i mormoni nel 2004-2005, poi il mio radar l'ha perso
Magic Luke
Rookie
Rookie

Post by Magic Luke »

visto che siamo in periodo di lotteria/draft, cosa dicono le carte nautiche su Omar Cook?
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Magic Luke wrote: visto che siamo in periodo di lotteria/draft, cosa dicono le carte nautiche su Omar Cook?
mons, belgio l'hanno scorso

http://en.wikipedia.org/wiki/Omar_Cook
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Magic Luke
Rookie
Rookie

Post by Magic Luke »

chiaro caso di talento sprecato, è uscito troppo presto dal college e si è rovinato la carriera  :disgusto:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Danilo wrote: Qualcuno sa che fine ha fatto un certo Radojevic che mi pare fosse un centro scelto anche abbastanza in alto in qualche draft fa, mi pare dai Toronto Raptors?
E' stato in Polonia (Prokom), Grecia (Larissa e AEK), Russia (Dinamo San Pietroburgo).

Adesso dovrebbe (condizionale d'obbligo) aver concluso la stagione addirittura nel misterioso campionato di Cipro, all'APOEL.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

est europa, non mi ricordo se lega adriatica o russia.
se uno ha voglia di spulciarsi i risultati di qualche superbasket di un mesetto fa, lo trova sicuramente.
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

ma ve lo ricordate Yinka Dare, il totem di Kano (Nigeria) apparso ai Nets 10 anni fa?
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Steve Mix! wrote: ma ve lo ricordate Yinka Dare, il totem di Kano (Nigeria) apparso ai Nets 10 anni fa?
Hai voglia... Arrivato nella NBA fece una serie di dichiarazioni roboanti sulle sue possibilità future e se non ricordo male da rookie fece pure incazzare Mutombo perché quando Deke, sempre generoso e solidale, lo chiamò per offrirgli sostegno/aiuto condividendone in qualche modo provenienza e storia cestistica, sembra che il buon Yinka gli rispose "Non mi serve, tanto diventerò più forte di te". Non ricordo dove l'ho sentita/letta, quindi potrebbe benissimo essere una cazzata eh. :D
Ad ogni modo rimase solamente famoso per il suo record di gare giocate senza servire un solo assist. E' morto pochi anni fa, credo avesse poco più di trent'anni...
Image
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Sancho Panza wrote: Hai voglia... Arrivato nella NBA fece una serie di dichiarazioni roboanti sulle sue possibilità future e se non ricordo male da rookie fece pure incazzare Mutombo perché quando Deke, sempre generoso e solidale, lo chiamò per offrirgli sostegno/aiuto condividendone in qualche modo provenienza e storia cestistica, sembra che il buon Yinka gli rispose "Non mi serve, tanto diventerò più forte di te". Non ricordo dove l'ho sentita/letta, quindi potrebbe benissimo essere una cazzata eh. :D
Ad ogni modo rimase solamente famoso per il suo record di gare giocate senza servire un solo assist. E' morto pochi anni fa, credo avesse poco più di trent'anni...
no, com'è successo??? mica la guerra civile? mi rattrista molto il tutto :piango:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Steve Mix! wrote: no, com'è successo??? mica la guerra civile? mi rattrista molto il tutto :piango:
Si è trattato di arresto cardiaco.
Infinity
Newbie
Newbie

Post by Infinity »

Focdl wrote: Ragazzi ma Richard Dumas perchè ha giocato solo 3 anni? Guardavo le finals del 93'....era forte...
Richie Dumas giocò la sua stagione da rookie nel 92/93 (quella delle finali fra Bulls e Suns), sebbene fosse stato scelto al draft 91. La NBA infatti pochi mesi dopo il draft lo squalificò per un anno per violazione delle regole sulla droga (traduzione maccheronica di drug rule violation). In quella finale Dumas si scontrò quasi sempre con Scottie Pippen e non sfigurò affatto, anzi molti (tra cui il sottoscritto) avevano predetto per lui un futuro da superstar al fianco di Barkley, Kevin Johnson e Majerle (che squadra!), ma purtroppo perse la sua battaglia con la droga. Forse nemmeno la cominciò..  :disgusto: Il resto su di lui è già stato detto.

Altra chicca di quella finale fu la presenza di un altro grande "grosso" rookie, tale Oliver Miller, soprannominato in seguito "O", la lettera dell'alfabeto più simile alla forma del suo corpo..  :fischia:
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

E "che fine ha fatto Carmen San Diego?"  :lol2:

Più seriamente....come sta/dov'è finito Dajuan Wagner? Possibilità di rivederlo in campo in Nba?
Nick
Newbie
Newbie

Post by Nick »

Quest'anno credo abbia provato ai Warriors ma non è andata bene e ora penso si farà vivo a qualche summer league...
Locked