Io la jersey di SJ l'ho comprata da lui, ma era Natale, non so ora. Sarebbe un duro colpo per tutti, forse la Dogana ha iniziato a rompere le palle in maniera più fitta...davelavarra wrote: Ragazzi, sulle auctions di Jadgang (negozio E-Bay) c'è scritto che non spediscono più in Italia.
Ne sapete di più? Teo, tu che hai comprato lì?
Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- TheBalckpresident
- Rookie

Scusate, mi serve un informazione:
A carnevale dovrei vestirmi da Tom Brady, ho ordinato la sua maglia (L) sul sito della gazza e oggi mi è arrivata una M. Domani dovrebbe arrivare l'armatura...Secondo voi una maglia M è troppo piccola x essere indossata con l'armatura?
A carnevale dovrei vestirmi da Tom Brady, ho ordinato la sua maglia (L) sul sito della gazza e oggi mi è arrivata una M. Domani dovrebbe arrivare l'armatura...Secondo voi una maglia M è troppo piccola x essere indossata con l'armatura?
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
...ma com'è possibile? Io Venerdì scorso ho ordinato la maglietta di Barber e mi dovrebbe arrivare in 5 Businness day,ovvero venerdì prossimo...il pagamento mi è stato confermato xchè ho la ricevuta (a qualcuno la devo anche aver fatta vedere alla cena meeting di Carpi)...quindi se ho la ricevuta ho pagato!!davelavarra wrote: Ragazzi, sulle auctions di Jadgang (negozio E-Bay) c'è scritto che non spediscono più in Italia.
Ne sapete di più? Teo, tu che hai comprato lì?
...no...non ditemi che mi hanno inculato ?!
...o sono soltanto l'ultimo a cui hanno spedito?
Last edited by G-m@n on 13/02/2007, 18:44, edited 1 time in total.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- mack
- Newbie

no nn è troppo piccola va beneTheBalckpresident wrote: Scusate, mi serve un informazione:
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Sì mi ricordo della ricevuta. Forse pensano che Carpi non sia in Italia :ignoranti: o semplicemente sei l'ultimo a godere di tale beneficio, quindi pagherai le prossime 7 cene dei mitttings.G-m@n wrote: ...ma com'è possibile? Io Venerdì scorso ho ordinato la maglietta di Barber e mi dovrebbe arrivare in 5 Businness day,ovvero venerdì prossimo...il pagamento mi è stato confermato xchè ho la ricevuta (a qualcuno la devo anche aver fatta vedere alla cena meeting di Carpi)...quindi se ho la ricevuta ho pagato!!
...no...non ditemi che mi hanno inculato ?!
...o sono soltanto l'ultimo a cui hanno spedito?![]()

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
e che c****, mo che ho cominciato a lavorare ergo ho soldi da spendere questo non spedisce più in Italia...Teo wrote: Merda è vero!![]()
![]()
![]()
Mi crolla tutto!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Io comunque vado a chiedere esplicitamente il perchè di questo cambiamento.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Risposta:Angyair wrote: Io comunque vado a chiedere esplicitamente il perchè di questo cambiamento.
We have had too many problems with packages never being delivered.
Io non mi ricordo...ma che corriere usavano? A qualcuno non hanno consegnato il materiale? o ci hanno messo molto?
-
Thurman Thomas
- Senior

Vabbè comunque...se avete ordinato su Ebay ,pagato con Paypal e il prodotto era protetto dalla garanzia di Paypal....avete diritto al risarcimento fino a 500 euro...ad un mio amico non arrivò la merce..scrisse a paypal riempiendo la pratica delle spedizione mai arrivata...e gli hanno riaccreditato quello che aveva perso.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Thurman Thomas
- Senior

Ragazzi una domanda:
Ma la Young Xl può essere paragonata ad una Adult Small oppure c'è differenza?...tipo le maniche nella Adult Small sono più larghe...oppure è leggermente più lunga e larga della young Xl....
Grazie!
Ma la Young Xl può essere paragonata ad una Adult Small oppure c'è differenza?...tipo le maniche nella Adult Small sono più larghe...oppure è leggermente più lunga e larga della young Xl....
Grazie!
Un mio amico diceva sempre:
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
qualcuno sa come si chiama quel sito che vende gigantografie dei giocatori NFL et altri?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
pandu86
- Pro

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
http://www.fathead.com/fatheadsweb/Paperone wrote: qualcuno sa come si chiama quel sito che vende gigantografie dei giocatori NFL et altri?
pubblicità
"Hey, you want see some cool?" :figo:
Last edited by pandu86 on 27/02/2007, 3:02, edited 1 time in total.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Last edited by Paperone on 09/03/2007, 10:54, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- rowiz
- Pro

Allora, volevo acquistare un pallone da football, ne ho già uno preso da decathlon regolamentare, e ne volevo qualcuno un po' più piccolo. So che esiste uno "Youth" della nike, il 500y, e un mio amico ne ha uno ancora più piccolo, di dimensioni paragonabili a quelli di taglia 1 da calcio. Qualcuno sa dove posso trovarli, online o in zona Roma?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()