Re: Curiosità Around The League
-
new yorkese
- Rookie

Curiosità Around The League
mah ma a NY (intendo il buon stern) non si accorgono che tutti si sono accorti di questi favori a wade?ok è fortissimo ma se parte anche avvantaggiato dal sapere che almeno un fallo lo trova sempre...non so se si è meritato già questo trattamento...anche se ripeto che è goà fortissimo così
-
Ginappo
- Newbie

Già.. con il 5 ci ha vinto un anello NBA. E questi sono solo alcuni esempi di falli inesistenti fischiati a wade perchè ce ne sono moltissimi altri che hanno deciso non solo la serie finale ma anche quelle precedenti. Dico solo che quando Wade prendeva la squadra sulle spalle voleva dire che cominciava a buttarsi dentro e gli arbitri gli fischiavano tutto ma tutto a favore. Non dico altro sennò esplodo. Mamma mia che rabbia!!In arrivo la saga dei falli FANTASMA fischiati a wade nelle finali dello scorso anno
Fallo n°1![]()
![]()
Fallo n° 2![]()
Fallo n° 3![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fallo n°4 fischiato a favore di Wade che è a rimbalzo![]()
Fallo N° 5 Questo è il peggiore e più incredibile perchè fischiato nel momento decisivo della partita
Ah beh, ma tanto Wade non è tutelato..no no....
[align=right][snapback]794881[/snapback][/align]
Last edited by Ginappo on 10/01/2007, 23:16, edited 1 time in total.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
FUCILIAMO WADE!!!!!!Già.. con il 5 ci ha vinto un anello NBA. E questi sono solo alcuni esempi di falli inesistenti fischiati a wade perchè ce ne sono moltissimi altri che hanno deciso non solo la serie finale ma anche quelle precedenti. Dico solo che quando Wade prendeva la squadra sulle spalle voleva dire che cominciava a buttarsi dentro e gli arbitri gli fischiavano tutto ma tutto a favore. Non dico altro sennò esplodo. Mamma mia che rabbia!!
[align=right][snapback]795706[/snapback][/align]
- Goppas
- Senior

Il terzo è veramente inesistente, il quinto ci sarebbe, ma l'arbitro ha sbagliato segnalazione...
-
Mokele
- Senior

Goppas il quinto AL MASSIMo è fallo di Wade in attacco...Nowitzki è lì fermo e Wade allarga il braccio creando il contatto, che Dirk nemmeno cerca!...e ci ha vinto il titolo per questo fallo!cose da pazzi!Il terzo è veramente inesistente, il quinto ci sarebbe, ma l'arbitro ha sbagliato segnalazione...
[align=right][snapback]795743[/snapback][/align]
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
- rimantas
- Newbie

questo ha davvero del clamoroso....Prendo spunto dal topic degli Heat...
...e qua ha ragione Sheed... Udoka e Aldridge fanno "Boogety Boogety Boo" a Wade a 2' dalla fine di una partita tirata -> fallo...
http://www.youtube.com/watch?v=aySGUzzxjGE
-
Pollack
- Rookie

Ennesimo video di sheed che fa qualcosa a Reggie Miller in versione da commentatore.
Non so se sia già stato postato ma è spassosissimo.

-
The small Bbrother
- Rookie

Intanto altra vagonata di bello street,condito da schiacciate e stoppate strepitose,il tutto targato And1!
video

"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
-
rodmanalbe82
- Pro

gara 7 vs. SA
e poi questo http://www.youtube.com/watch?v=xH7u4cadqpc
massimo rispetto per howard
e poi questo video su gara-7/ultimo tiro
http://www.youtube.com/watch?v=1OmE3B-s8ow
Last edited by rodmanalbe82 on 15/01/2007, 14:24, edited 1 time in total.
-
Kuzco
- Newbie

Oltre le smorfie di Sheed... avte notato che il tiro di Prince era stilisticamente più bello di quando tira normalmente? :lol2:Pollack wrote: Ennesimo video di sheed che fa qualcosa a Reggie Miller in versione da commentatore.
- Piro
- Rookie

ragazzi qualcuno sa dove si possono prendere i video che vengono trasmessi prima delle pubblicità???
Per intenderci, il video è quello dove si sente lo speaker che dice: It's Game time...are you ready?
su vari mezzi non lo trovo, o meglio, come chiave di ricerca mi viene in mente solo nba promo/promotion ma non trova quel che voglio io...
se qualcuno li ha oppure può aiutarmi per cercarlo nell'animale da soma, mi farebbe un gran favore

Per intenderci, il video è quello dove si sente lo speaker che dice: It's Game time...are you ready?
su vari mezzi non lo trovo, o meglio, come chiave di ricerca mi viene in mente solo nba promo/promotion ma non trova quel che voglio io...
se qualcuno li ha oppure può aiutarmi per cercarlo nell'animale da soma, mi farebbe un gran favore
Pain is Temporary, quitting is forever...

-
King Boykins
- Senior

-
vittoliam
dai basta co sti falli di Wade alle finals mi è venuto il nervoso e tifo Detroit!!
cioè il 5o video è allucinante..fallo in attacco grande come una casa e Dirk che si fa tranquillamente i cazzi suoi!!
si dovrebbe far qualcosa però sta diventando una farsa clamorosa..come la finale dell'anno scorso..
cioè il 5o video è allucinante..fallo in attacco grande come una casa e Dirk che si fa tranquillamente i cazzi suoi!!
si dovrebbe far qualcosa però sta diventando una farsa clamorosa..come la finale dell'anno scorso..
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Questi due non sono normali!!! :lol2:
- kobe 84
- Pro

nn trovo più il topic delle immagini