Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Post Reply
White Rabbit

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Post by White Rabbit »

Rookie of the Year

Ringrazio con grande calore tutti i miei elettori. Ma il mio ringraziamento non è dovuto al fatto che i loro voti mi abbiano permesso di ottenere un premio sì prestigioso, ancorchè assegnato in passato a grandissimi forumisti, ma non tanto da superare in valore ciò che la mia elezione ha dimostrato. Ovvero, che la mafia si può sconfiggere. Una potentissima organizzazione a delinquere, con radici robuste e ben stabilite all'interno di questo forum, mi ha fatto la guerra. Ha usato tutti i mezzi per combattermi, persino i forumisti meno considerabili. Mi son state riportate, da alcuni utenti a me vicini, voci circa minacce, estorsioni, aggressioni subite da quest'organizzazione, per far si che il loro voto non venisse assegnato a me. Temevano la mia trasparenza, la mia purezza ideologica (e razziale). Hanno sfruttato gli altri candidati (cui va il mio appoggio, tutte persone di valore) e hanno provato a fingere malori, a spingermi su un ring di uno sport che io non conosco e disprezzo (ringrazio Alicon per il suo aiuto in questo caso); hanno provato ad inserire sostanze chimiche dannose per me e per i miei simili (si parla di polonio) e, cosa ancor più grave, a vietare la diffusione di sostanze psicotrope; hanno fatto revisionismo storico, negando l'esistenza della golden summer, dell'acid rock e di Grace Slick; hanno negato l'esistenza di San Francisco e degli anni 60. Hanno persino provato a istituire un nuovo tribunale dell'inquisizione per difendere la loro distorsione culturale. Hanno istituito un'apposita commissione forumistica, nella quale dapprima hanno stravolto le proporzioni rispetto ai canoni fissati dalla costituzione di Max Giordan, garantendosi la quasi totalità dei posti, poi hanno falsificato i dati di alcune testimonianze, infine hanno manipolato i dati per accusarmi di essere in realtà una spia di ASB, nota agenzia di servizi segreti cestistici cubana. Il loro tentativo era chiaramente quello di farmi fuori, anche fisicamente se necessario, per poi sfruttare altri candidati per rafforzare la loro lobby e dominare ancora di più il forum, all'insaputa del loro prescelto. Ma fortunatamente esistono persone come voi, che hanno saputo riconoscere in me il successore più fortunato di Borsellino e Falcone e che hanno saputo resistere alla demagogia prima ed alle brutalità poi. Per questo vi ringrazio, anche voi che avete votato senza convalidare la vostra preferenza: so che temevate ritorsioni, ma da oggi siete protetti. Oggi è un gran giorno, la mafia è stata battuta. E' stata sconfitta in una semplice battaglia, la guerra non è ancora conclusa, ma voi avete dato un segnale. Finalmente potremo procedere verso la libertà dei popoli, ovvero all'eliminazione della più grossa lobby che dimora in questo forum. Grazie a tutti.
User avatar
Wolfgang
Rookie
Rookie
Posts: 199
Joined: 15/07/2004, 18:42
Location: Lausanne

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Post by Wolfgang »

Abbiamo creato un mostro :gogogo:
OnTheBizz
Rookie
Rookie
Posts: 846
Joined: 16/03/2005, 18:59
Location: Civitanò. Urbinate a tempo perso. Cioè, studio

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Post by OnTheBizz »

Spero solo che Mike fosse il Ralph Nader della situazione, sennò mi troverei a sentirmi un pò come i napoletani che votano Cirino Pomicino come il ragazzo cresciuto nel palazzo davanti casa, per poi scoprire la sua vita parallela..
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Post by Manu Ginobili »

Complimenti a tutti.... sono doverose le parole per il mastro Mikele che se veramente mi abbandonerà cercherò di onorare al meglio in ogni post, d'altronde io mi sono riscontrato molto nelle sue parole, peccato che ci fosse sempre lui a "deprezzare" il mio lavoro oscuro con post di qualità e classe di un certo livello, perchè detto per inteso la Fibra è fibra con la F maiuscola sennò era il topic delle zo...le no?  :forza:  [B]detto questo spero vivamente che Mikelissimo ci ripensi anche perchè... perdincibacco voglio vincere un premio con lui in lizza [/B](sarà difficile ma conto di vincere al Superenalotto e pagare tutti gli utenti  :lol:  :lol:  :lol: )
[align=right][snapback]764768[/snapback][/align]


Se vincessi senza Mikele in lizza sarebbe come lo scudo dell'Inter di quest'anno, senza alcun valore :fischia: :gogogo:

Per il bianconiglio: Uniti, noi deprecabili possiamo sconfiggere la mafia trentina! Sarà il nostro obiettivo per il prossimo anno!
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
quaingo
Rookie
Rookie
Posts: 698
Joined: 21/10/2004, 11:27
Location: Il paese della renna e della gnocca

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Post by quaingo »

lascia il tempo che trova...
ma sinceramente, io come miglior avatar avrei votato il tuo.
se solo fosse stato in lista!
[align=right][snapback]764388[/snapback][/align]


ti ringrazio!

pero' tutti questi complimenti alla quainghina mi stanno facendo un po' riflettere: pensate solo se continueranno a farglieli anche quando avra' 15 anni!!

:shocking: :shocking: :shocking:
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Post by davidvanterpool »

ti ringrazio!

pero' tutti questi complimenti alla quainghina mi stanno facendo un po' riflettere: pensate solo se continueranno a farglieli anche quando avra' 15 anni!!

:shocking:  :shocking:  :shocking:
[align=right][snapback]764815[/snapback][/align]


Aspettatelo. La mi sorella ne ha 15 e mi devo incazzare ogni 2,3 per tutti quelli che le girano intorno. L'ultima incazzatura proprio ieri. :incazzato:
Last edited by davidvanterpool on 07/12/2006, 23:48, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
quaingo
Rookie
Rookie
Posts: 698
Joined: 21/10/2004, 11:27
Location: Il paese della renna e della gnocca

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Post by quaingo »

Ma voglio rivolgere un sentito ringraziamento ed un caloroso saluto al mio predecessore, a colui che probabilmente, se nel frattempo non fosse divenuto un tranquillo padre di famiglia, in questo momento sarebbe ancora il detentore del titolo, colui dal quale in questi anni ho tratto gli insegnamenti necessari per poter arrivare a questo riconoscimento, colui che è giustamente chiamato Il Maestro: Quaingo.
Non nego che la sua eredità sarà parecchio ingombrante ma mi impegno in questa sede con tutti i forumisti affinchè colui che vive nel paese della renna e della gnocca sia rimpianto il meno possibile.
:evvai:  :evvai:  :evvai: Finalmente ho una targhetta!!!! :evvai:  :evvai:
[align=right][snapback]764409[/snapback][/align]


sono commosso!!
:piango: :piango:
mi sembra un discorso da insediamento da presidente: ".. a man who served the country during all of his life"(cit. o quasi" :figo: :figo:

ti dico ancora una cosa: "tu sei l'unico forumista a cui non presenterei mai la quainghina!! Troppo pericoloso!!"
:metal: :metal: :metal:
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
User avatar
Wolfgang
Rookie
Rookie
Posts: 199
Joined: 15/07/2004, 18:42
Location: Lausanne

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Post by Wolfgang »

Candidato a peggior nick per l'anno prossimo? :forza:
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Post by rene144 »

volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno giustamente votato per il Premio Enciclopedia. Purtroppo la Mafia NBA ha inserito un suo candidato anche in quella categoria e si è portato a casa il premio.

Qualcuno dovrà pagare a questo punto... :truzzo:

[semiserio]Tre redattori MLB ai primi tre posti :gogogo: Questo premio è legittimamente mio. [/robertomancini][/semiserio]

[serio]
Alcuni premi erano di carattere chiaramente goliardico e francamente molto divertenti. Non ho però capito se lo fossero tutti. Alcuni, come quello Enciclopedia o il Tranquillo, che pensavo fossero anche per farsi due risate, mi sembra che siano (o vogliano essere) invece un po' più seri.

Beh, in questo caso forse la cosa più giusta è quella di creare un award per sezione. Altrimenti la mole di votanti NBA sarà comunque sempre esagerata, e poi si creano equivoci. Ho letto che Rocky "posterebbe" con competenza nella sezione MLB. Rocky è sicuramente competente (altrimenti non sarebbe in redazione e non avrebbe una rubrica di fatti e curiosità), ma di suoi post nella sezione MLB me ne ricordo 2-3 in questo anno solare, ed uno era una scopa gigante :piango:
Oppure può arrivare gente che vota pur ammettendo candidamente di non conoscere qualche candidato nemmeno di nome (ed ovviamente non può votarlo). Oppure può accadere che gente mi ritenga molto più anziano di Rocky, quando non è così (sono un tenero virgulto :hehe:).
Ma in realtà il punto è che poi vengono ignorate persone come Max Pepper, che spiega baseball in ogni post con una competenza che lo mette in una categoria a parte, ma che probabilmente l'80% dei posters neanche conosce, perchè non spamma, non va mai in off-topic e scrive soltanto post di qualità spaventosa, ma che aiutano incredibilmente tutti i ragazzi che vogliono appassionarsi al nostro sport.

Insomma, alla fine sembrava quasi che ci fossero un premio al più competente di NBA ed un premio al più competente di "NBA ed altro". Il solo fatto che ben 3 candidati su 5 non postino mai nella sezione dedicata allo sport del sogno americano credo sia indicativo...

Eventualmente, sempre rimanendo sul "serio", si potrebbe pensare ad un premio per il miglior redattore. In fondo, se questi premi non fossero seri, e volessimo tenerli goliardici, credo che possano bastare premi Bagatta a profusione, no? :gogogo:[/serio]
Last edited by rene144 on 08/12/2006, 1:59, edited 1 time in total.
White Rabbit

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Post by White Rabbit »

Per il bianconiglio: Uniti, noi deprecabili possiamo sconfiggere la mafia trentina! Sarà il nostro obiettivo per il prossimo anno!


Presidentissimo, il problema non è tanto la mafia trentina. E' un'altra la mafia che mi ha ostacolato e non ho ben chiaro il Suo ruolo all'interno della stessa, anche se ripongo immensa fiducia in Lei. Detto questo, il suo programma espresso nel post di ringraziamento è da :notworthy:

EDIT: dimenticavo: la mafia che ha cercato di eliminarmi, oltre a tutte le malefatte di cui sopra, sponsorizza e diffonde i caschi De Puta Madre. E sappiamo che noi dobbiamo resistere, resistere, resistere.
Last edited by White Rabbit on 08/12/2006, 3:08, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Post by francilive »

Rookie of the Year

Ringrazio con grande calore tutti i miei elettori. Ma il mio ringraziamento non è dovuto al fatto che i loro voti mi abbiano permesso di ottenere un premio sì prestigioso, ancorchè assegnato in passato a grandissimi forumisti, ma non tanto da superare in valore ciò che la mia elezione ha dimostrato. Ovvero, che la mafia si può sconfiggere. Una potentissima organizzazione a delinquere, con radici robuste e ben stabilite all'interno di questo forum, mi ha fatto la guerra. Ha usato tutti i mezzi per combattermi, persino i forumisti meno considerabili. Mi son state riportate, da alcuni utenti a me vicini, voci circa minacce, estorsioni, aggressioni subite da quest'organizzazione, per far si che il loro voto non venisse assegnato a me. Temevano la mia trasparenza, la mia purezza ideologica (e razziale). Hanno sfruttato gli altri candidati (cui va il mio appoggio, tutte persone di valore) e hanno provato a fingere malori, a spingermi su un ring di uno sport che io non conosco e disprezzo (ringrazio Alicon per il suo aiuto in questo caso); hanno provato ad inserire sostanze chimiche dannose per me e per i miei simili (si parla di polonio) e, cosa ancor più grave, a vietare la diffusione di sostanze psicotrope; hanno fatto revisionismo storico, negando l'esistenza della golden summer, dell'acid rock e di Grace Slick; hanno negato l'esistenza di San Francisco e degli anni 60. Hanno persino provato a istituire un nuovo tribunale dell'inquisizione per difendere la loro distorsione culturale. Hanno istituito un'apposita commissione forumistica, nella quale dapprima hanno stravolto le proporzioni rispetto ai canoni fissati dalla costituzione di Max Giordan, garantendosi la quasi totalità dei posti, poi hanno falsificato i dati di alcune testimonianze, infine hanno manipolato i dati per accusarmi di essere in realtà una spia di ASB, nota agenzia di servizi segreti cestistici cubana. Il loro tentativo era chiaramente quello di farmi fuori, anche fisicamente se necessario, per poi sfruttare altri candidati per rafforzare la loro lobby e dominare ancora di più il forum, all'insaputa del loro prescelto. Ma fortunatamente esistono persone come voi, che hanno saputo riconoscere in me il successore più fortunato di Borsellino e Falcone e che hanno saputo resistere alla demagogia prima ed alle brutalità poi. Per questo vi ringrazio, anche voi che avete votato senza convalidare la vostra preferenza: so che temevate ritorsioni, ma da oggi siete protetti. Oggi è un gran giorno, la mafia è stata battuta. E' stata sconfitta in una semplice battaglia, la guerra non è ancora conclusa, ma voi avete dato un segnale. Finalmente potremo procedere verso la libertà dei popoli, ovvero all'eliminazione della più grossa lobby che dimora in questo forum. Grazie a tutti.
[align=right][snapback]764800[/snapback][/align]

ma chi ti ha cagato? :lol:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Post by francilive »

qualcuno ha notizie di sine? :fischia:
ImageImage
defense is only way
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Post by boantos »

Candidato a peggior nick per l'anno prossimo?  :forza:
[align=right][snapback]764909[/snapback][/align]


E' geniale secondo me :gogogo:
User avatar
Alicon
Posts: 783
Joined: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Location: Bagnolo Rock City

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Post by Alicon »

*
Alico, all'aggiornamento della firma, ricordati di chi t'ha voluto bbbbene  :piango: (cit.)
[align=right][snapback]764541[/snapback][/align]



Certo che mi ricordo! :lol: ...solo che devi avere un pò di pazienza...prima che la sistemi :ok:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
User avatar
Yuppidù
Senior
Senior
Posts: 2242
Joined: 25/08/2006, 18:18
Location: ch
Contact:

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Post by Yuppidù »

Rookie of the Year

Ringrazio con grande calore tutti i miei elettori. Ma il mio ringraziamento non è dovuto al fatto che i loro voti mi abbiano permesso di ottenere un premio sì prestigioso, ancorchè assegnato in passato a grandissimi forumisti, ma non tanto da superare in valore ciò che la mia elezione ha dimostrato. Ovvero, che la mafia si può sconfiggere. Una potentissima organizzazione a delinquere, con radici robuste e ben stabilite all'interno di questo forum, mi ha fatto la guerra. Ha usato tutti i mezzi per combattermi, persino i forumisti meno considerabili. Mi son state riportate, da alcuni utenti a me vicini, voci circa minacce, estorsioni, aggressioni subite da quest'organizzazione, per far si che il loro voto non venisse assegnato a me. Temevano la mia trasparenza, la mia purezza ideologica (e razziale). Hanno sfruttato gli altri candidati (cui va il mio appoggio, tutte persone di valore) e hanno provato a fingere malori, a spingermi su un ring di uno sport che io non conosco e disprezzo (ringrazio Alicon per il suo aiuto in questo caso); hanno provato ad inserire sostanze chimiche dannose per me e per i miei simili (si parla di polonio) e, cosa ancor più grave, a vietare la diffusione di sostanze psicotrope; hanno fatto revisionismo storico, negando l'esistenza della golden summer, dell'acid rock e di Grace Slick; hanno negato l'esistenza di San Francisco e degli anni 60. Hanno persino provato a istituire un nuovo tribunale dell'inquisizione per difendere la loro distorsione culturale. Hanno istituito un'apposita commissione forumistica, nella quale dapprima hanno stravolto le proporzioni rispetto ai canoni fissati dalla costituzione di Max Giordan, garantendosi la quasi totalità dei posti, poi hanno falsificato i dati di alcune testimonianze, infine hanno manipolato i dati per accusarmi di essere in realtà una spia di ASB, nota agenzia di servizi segreti cestistici cubana. Il loro tentativo era chiaramente quello di farmi fuori, anche fisicamente se necessario, per poi sfruttare altri candidati per rafforzare la loro lobby e dominare ancora di più il forum, all'insaputa del loro prescelto. Ma fortunatamente esistono persone come voi, che hanno saputo riconoscere in me il successore più fortunato di Borsellino e Falcone e che hanno saputo resistere alla demagogia prima ed alle brutalità poi. Per questo vi ringrazio, anche voi che avete votato senza convalidare la vostra preferenza: so che temevate ritorsioni, ma da oggi siete protetti. Oggi è un gran giorno, la mafia è stata battuta. E' stata sconfitta in una semplice battaglia, la guerra non è ancora conclusa, ma voi avete dato un segnale. Finalmente potremo procedere verso la libertà dei popoli, ovvero all'eliminazione della più grossa lobby che dimora in questo forum. Grazie a tutti.
[align=right][snapback]764800[/snapback][/align]


Image :lol:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Post Reply