Re: Regular Season 2006/2007

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Svizzero86

Regular Season 2006/2007

Post by Svizzero86 »

4 gol (6 punti) in quattro partite per Malkin (di cui uno molto bello stanotte). E gioca in linea con Crosby, credo.
http://www.youtube.com/watch?v=DaQTcVqk8pM
:thenextone:
Last edited by Svizzero86 on 25/10/2006, 14:30, edited 1 time in total.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Regular Season 2006/2007

Post by kachlex »

Io ci aggiungo anche la vittoria dei sens 6-2 a Toronto (2-1 per ora quest'anno). Giovedi mi pare c'e' ancora una rivincita, e spero che non capiti come all'inizio (con Toronto che si riprende e stravince), in particolare spero non faccia lo stesso Gerber, ieri sera buona prestazione (con delle parate pregevoli, al di la' del secondo gol). Inoltre anche Meszaros finalmente mette a referto qualcosa di buono: dopo aver accumulato solamente un pietoso -6 nel+/- ieri sera 1 gol e 1 assist per lui e un bel +3!
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Regular Season 2006/2007

Post by bure »

domanda per gli esperti: ora che Malkin è in Nhl, quale è il giocatore che non milita nel campionato americano più forte in circolazione?
[align=right][snapback]713105[/snapback][/align]
Direi Morozov e Backstrom, come altri hanno già segnalato.
A proposito del primo c'è da dire che guardando le attuali ali di Pittsburgh e la sua insperata evoluzione a 27 anni i Pens possono mangiarsi le mani x nn averlo + tra le loro fila al fianco di Malkin o Crosby.
Del secondo parlo nel topic sui prospects.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Regular Season 2006/2007

Post by bure »

4 gol (6 punti) in quattro partite per Malkin (di cui uno molto bello stanotte). E gioca in linea con Crosby, credo.
http://www.youtube.com/watch?v=DaQTcVqk8pM
:thenextone:
[align=right][snapback]717056[/snapback][/align]
Chiamalo molto bello..
x chi ha una connessione veloce e volesse sacrificare 50 mega del proprio hard-disk ad imperitura memoria della prima meraviglia di Malkin in NHL ecco un video in alta definizione:
http://www.megaupload.com/?d=05RAZ338

La visione dettagliata e il salvataggio del file sono particolarmente consigliati a colui che si era macchiato di queste parole:
"Malkin al massimo sara' il nuovo Fedorov.. e intendo Fedor"
:fischia:

:truzzo:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Regular Season 2006/2007

Post by bure »

ah svizzero, cmq mi stupisco che tu nn abbia postato anche il link del golletto di Datsyuk:
http://www.youtube.com/watch?v=XZoX_nlYKg8

non male, anche considerando l'azione nel suo complesso, con la carica da cui scaturisce il contropiede.. :gogogo:
Image

Svizzero86

Regular Season 2006/2007

Post by Svizzero86 »

ah  svizzero, cmq mi stupisco che tu nn abbia postato anche il link del golletto di Datsyuk:
http://www.youtube.com/watch?v=XZoX_nlYKg8

non male, anche considerando l'azione nel suo complesso, con la carica da cui scaturisce il contropiede.. :gogogo:
[align=right][snapback]717547[/snapback][/align]
L'avevo segnalato in un'altro topic infatti (senza linkare, si può andare sul sito della nhl)...
Last edited by Svizzero86 on 25/10/2006, 19:13, edited 1 time in total.
bure
Pro
Pro

Regular Season 2006/2007

Post by bure »

brutta doppia sconfitta contro Atlanta per i Panthers, con la prima L interna della stagione dopo quattro vittorie consecutive.
La cosa + allarmante secondo me è stata vedere l'impianto di Florida semideserto x una squadra reduce da 4 vittorie interne consecutive che affrontava la squadra di Kovalchuk e Hossa.. :disgusto:
anzi, di Hossa e Kovalchuk, mettiamoli nell'ordine giusto :fischia:
Image

Svizzero86

Regular Season 2006/2007

Post by Svizzero86 »

anzi, di Hossa e Kovalchuk, mettiamoli nell'ordine giusto  :fischia:
[align=right][snapback]717556[/snapback][/align]
Hai ragione, l'ordine giusto è questo. :truzzo: :scortichino:
Last edited by Svizzero86 on 25/10/2006, 19:22, edited 1 time in total.
bure
Pro
Pro

Regular Season 2006/2007

Post by bure »

Dimenticavo..
è stata la prima partita in cui Malkin e Crosby hanno giocato insieme regolarmente, nelle prime era successo x lo + in superiorità numerica o in situazioni particolari (fine partita all'inseguimento ad es.). Ora, già è molto discutibile far giocare insieme due centri autentici, la cosa rasenta il demenziale quando tra i due quello che si mette all'ala è Malkin. Nn a caso il giovane russo è apparso a tratti spaesato e, supergoal a parte, ha giocato una delle peggiori partite che gli abbia visto fare. Se proprio si diverte a farli giocare insieme Therrien dovrebbe far giocare Crosby da centro esclusivamente sugli ingaggi.

Un'altra cosa, Malkin è un giocatore formidabile e pericolosissimo in inferiorità numerica.
Ebbene, il suo minutaggio in SH è sinora pari a zero! :gazza: :shocking: :protesta:

ok, chiudo la mia invasione..
:stressato:
Image

ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Regular Season 2006/2007

Post by ilya »

Hai ragione, l'ordine giusto è questo. :truzzo: :scortichino:
[align=right][snapback]717560[/snapback][/align]
Se vi riferite all'ordine alfabetico avete ragione... :truzzo: :truzzo:

Sono bravissimi tutti e due!! :applauso:
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Regular Season 2006/2007

Post by Vicram »

Nella notte è arrivato il 1500° punto dell'immenso joe! :notworthy:

11° a raggiungere tale traguardo nella NHL, 6° a raggiungerlo con la stessa squadra (Avs forever!) :pollicesu: :forza:
Image
padovan_oiler
Newbie
Newbie

Regular Season 2006/2007

Post by padovan_oiler »

Visto il tenore del mio post precedente, a prossima volta credo che mi converrebbe aspettare un po' prima di parlare :disgusto: :imbarazzo: . Gli Oilers infatti escono con le ossa rotte dalla duplice trasferta nel sud-ovest subendo un doppio 6-2 e ridimensionando oltre le aspettative la positiva impressione destata nelle prime uscite.

Nella prima partita contro i Ducks arriva una sconfitta che tutto sommato ci può stare, anche se il punteggio appare decisamente eccessivo rispetto all'effettiva differenza sul ghiaccio per via di una scarsa incisività sotto porta e soprattutto di un Roloson apparso in gravissima difficoltà specialmente in occasione del 4° e 5° gol. Emblematico il secondo periodo, con Edmonton che tira 16 volte contro le 6 degli avversari ma subisce un parziale di 3-1. Per quanto riguarda gli ex eccellenti, sugli scudi Pronger che consegna 3 assist e rientra negli spogliatoi con un +3 che gli valgono la qualifica di prima star dell'incontro; non pervenuto invece Lupul.

Ma se una sconfitta contro Anaheim, tra le favorite per la corsa al titolo, era preventivabile, decisamente più grave è il ko con cui gli uomini di coach MacTavish escono dall'Arizona. Contro i Coyotes reduci da 7 sconfitte nelle ultime 9 apparizioni e uno 0-4-0 nelle ultime 4 tra i quali il 2-5 patito proprio lunedì a Rexall Place, gli Oilers incappano in una nuova battuta d'arresto decisamente inaspettata. Ancora una volta male il goaltending, con Markkanen che dopo aver subito 4 reti su 15 tiri (particolarmente evitabile la prima) viene sostituito da Roloson dopo 23 minuti. Dall'altra parte invece prova eccellente dei due esordienti appena chiamati da coach Gretzky dall'AHL. Il portiere LeNeveu infatti apre la stagione con 32 parate - splendida in particolare una su un breakaway di Hemsky sull'1-0 - e merita la qualifica di prima star ancorché non appaia esente da responsabilità sul gol di Pisani che vale il temporaneo 1-1, mentre l'altro esordiente MacLean bagna il suo debutto col gol del 6-2 che chiude la contesa. Ancora una volta fatali ai Petrolieri gli ex, con Laraque che mette anche la sua firma su una prova convincente come a Phoenix non se ne vedevano da qualche tempo.

Oilers quindi che tornano a casa - domani attendono i Capitals nel tentativo di mantenere immacolato il record casalingo - con un 1-4-0 nelle gare esterne, segno evidente di una personalità che sembra venire a mancare senza l'appoggio del pubblico amico.
Image

Image Image

Vien qua moro, desso ndemo bevasse calcossa, un spris, e te me conti. Cossa xe? Cossa voria dire "Io non bevo quello schifo"? Ma come parlito ciò?
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Regular Season 2006/2007

Post by jovocop »

Eh beh pure Fedor e' un fenomeno, soltanto non viene capito, un po' come Simone Inzaghi.

Io non sono ancora convinto, Malkin aveva fama di grandissimo playmaker che vedeva la porta col binocolo pero' ha gia' segnato 4 gol, mo scarico il video va..
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
padovan_oiler
Newbie
Newbie

Regular Season 2006/2007

Post by padovan_oiler »

Eh beh pure Fedor e' un fenomeno, soltanto non viene capito, un po' come Simone Inzaghi.

[align=right][snapback]718768[/snapback][/align]

Sarà per la scarsa stima che ho di Simoncino, ma ho colto del sarcasmo in questa affermazione. Ce n'era?
Image

Image Image

Vien qua moro, desso ndemo bevasse calcossa, un spris, e te me conti. Cossa xe? Cossa voria dire "Io non bevo quello schifo"? Ma come parlito ciò?
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Regular Season 2006/2007

Post by jovocop »

Sarà per la scarsa stima che ho di Simoncino, ma ho colto del sarcasmo in questa affermazione. Ce n'era?
[align=right][snapback]718819[/snapback][/align]
Eh gia' :D
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Post Reply