Vero, non è detto che se ne vada, infatti io ho scritto "imho", ma è molto probabile: lui aveva detto chiaramente che sarebbe rimasto solo nel caso arrivasse a Memphis una delle prime due scelte. Poi per l'anno prossimo non mi sembra che i Grizzlies siano messi bene, mi viene da paragonarli ai Bobcats di 1-2 stagioni fa: squadra giovane con ottimi talenti e probabilmente un buon futuro, ma quasi totalmente priva di esperienza; inoltre Memphis ora come ora ha la peggiore difesa della NBA e i PO a ovest non li può raggiungere.Sweet Lue wrote: Nn è detto che Gasol se ne vada. IN febbraio avrebbe avuto un senso, perchè la squadra andava male, lui nn era contento. Ma adesso hanno preso il miglior play del draft tappando un buco di nn poco conto. L'ex Ohio state sarà certamente il play del futuro e potrebbe anche dare una grossa mano fin da subito. Quest'aggiunta assieme alla probabile crescita del secondo anno Rudy Gay, al tiro mortifero di Miller, a qualche discreto cambio come Lowry, Jones e Warrick, probabilmente ha più ragione David (Ciao David!!!) a dire che manca un centro per costruire qualcosa di buono.
Secondo me Gasol in questa situazione rimane. Invece se avessero preso Wright sarebbe stato il segnale che il catalano avrebbe dovuto fare le valigie!
Su Conley mi viene da dire: ok era il migliore play in questo draft, ma avevano posizioni più importanti da rinforzare; in PG hanno già Lowry, giovane progetto come Conley, e imho avrebbero dovuto dargli fiducia, anche perchè hanno anche Stoudamire.