Parlo del nuovo fantastico logo dei Redluk's, in pieno stile spurs.

si... sono io il "colpevole"...Non ho assolutamente idea di chi l'abbia fatto, ma mi è arrivato tramite PM dal Ciombe, per cui fino a una sua eventuale smentita, considero lui l'autore di tale opera.
[align=right][snapback]716159[/snapback][/align]

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

copioni!!!Non ho assolutamente idea di chi l'abbia fatto, ma mi è arrivato tramite PM dal Ciombe, per cui fino a una sua eventuale smentita, considero lui l'autore di tale opera.
[align=right][snapback]716159[/snapback][/align]

carino davvero, anche se io un filo lo rimpicciolireisi... sono io il "colpevole"...
[align=right][snapback]716182[/snapback][/align]
no, tanto di qui non si muovecarino davvero, anche se io un filo lo rimpicciolirei
[align=right][snapback]716279[/snapback][/align]

Rispetto alla previsioni sembra si stia adattando a giocare molto da SG ed il tiro sempre essere affidabile. Nel reparto SG i Nuggets hanno i maggiori problemi, ed alle spalle di Smith può rubare molti minuti... male che vada sono solo 330k buttati via...Io punto moltissimo su Diawara.
Con i soldi che lo paghiamo rappresenta uno steal anche se il suo principale impiego durante l'anno sarà quello di asciugare il sudore di Carmelo, ma fin'ora nei Nuggets è sempre stato titolare o il sesto uomo, in queste partite.
Gli stessi Nuggets avevano espresso meraviglia nei suoi confronti per essere utilissimo in campo senza prescindere strettamente dalla produzione di punti.
Insomma, grande acquisto :paper:
[align=right][snapback]717053[/snapback][/align]

Giusto ieri sono stato all'allenamento dei gialloviola. Mi sono sincerato personalmente che Kobe non possa mettere piede in campo nei prossimi due mesi...Speriamo che Kobe resti fuori il più possibile, così avremo tanto da Maurice!
[align=right][snapback]724141[/snapback][/align]