Minnesota Twins

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Minnesota Twins

Post by lephio »

Sesto Gold Glove per Torii Hunter!! nonostante il tuffo che ha causato l'inside-the-parker e i mesi di fermo causa infortunio, la Rawlings gli aggiudica nuovamente il premio..

Go SpiderMan!!! :D
lephio
Administrator
Administrator

Minnesota Twins

Post by lephio »

Santana con una squadra decente vincerebbe comodamente la triple crown.
Sta vincendo la classifica degli strikeouts ma se non ho visto male, anche quella dell'ERA dell'AL. E' il migliore al mondo. Punto.
Ma la classifica delle W non la vincerà, ahilui...
[align=right][snapback]572000[/snapback][/align]
ehm ehm.. :fischia: :fangu: :fischia: :figo: :fischia:

Fatto sta però che dobbiamo assolutamente assicurarci ALMENO un ottimo partente, Johan non può mica fare tutto da solo..

Il ritiro di Radke e l'infortunio di Liriano sono stati una mazzata incredibile. Probabilmente ci rimetteremo un pò nella qualità del nostro ottimo bullpen, ma un nuovo acquisto ci vuole!
rene144
Pro
Pro

Minnesota Twins

Post by rene144 »

Santana ha vinto solo perchè nessuno è arrivato a 20, incredibilmente (o quasi). Soprattutto, non ci è arrivato Wang, che tutto sommato avrebbe potuto ottenerle comodamente :forza:
lephio
Administrator
Administrator

Minnesota Twins

Post by lephio »

Radke appende gli spikes al chiodo, nonostante le presunte richieste di Ron.

Onore e gloria alla carriera di 12 anni, tutta nei Twins.
lephio
Administrator
Administrator

Re: Minnesota Twins

Post by lephio »

Per l'inizio della stagione, rispolvero il topic dei CAMPIONI dell'AL CENTRAL DIVISION.  :truzzo:

Inutile dire che mi fa un gran piacere aver visto vincere Santana. Soprattutto contro gli Orioli di Matzoid.  :lol2:

Che dire.. ho visto bene gli infielder. Soprattutto ero un pò preoccupato per Punto, che non ha fatto un gran ST. La cosa che mi ha stupito di più è stato di vedere delle mazze caldissime! Continui doppi sul "muretto" del metrodome ed un bel B2B Homer da parte del cuore del lineup!

Sono rimasto piacevolmente stupito da Rondell White, che ha fatto un paio di prese spettacolari.. pensare che non sapevano se fargli il contratto!!! Nathan ottimo come sempre. Solo facili rimbalzanti in diamante.

Cmq è ancora presto per gongolare.. è solo la prima partita.. soprattutto non vedo l'ora di vedere all'opera Boof ed i nuovi acquisti!

Gooo Twins!!!  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

Ed ecco piazzato nel secondo spot della rotation il mitico BOOF! (ma che razza di nome!??!)

Sono molto contento della sua prestazione, anche se non è riuscito a prendere la W (che è per Neshek, il mio sottomarino preferito). L'anno scorso era entrato a fine stagione, prendendo valide a destra e a manca, mentre ieri ha dimostrato un maggior controllo. Soprattutto la sua fastball è molto interessante. Ha una sorta di effetto strano.. che non riesco a capire bene..  :sbadat:

Cmq.. se ieri abbiamo visto palle sul muro, oggi c'è stato un utilizzo mostruosamente ottimo dello small ball. Sotto di due punti, abbiamo recuperato come formichine.. con rubate, singoli e rimbalzanti.

Punto ottimo sulle basi, un pò meno alla battuta. White non ha replicato la prestazione di ieri ma il suo sostituto Tyner si è comportato molto bene. Nonostante la rubata più ridicola della storia. E' inciampato a 2 mt dalla base ed è arrivato salvo "strisciando" come un insetto.  :lmao: :lmao:

Ho visto un Cuddyer un pò loffio..

La giocata più bella è stata il DP di Tejada in tuffo. Fortissimo.

E' tutto.. who's next starter?  :gogogo:
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

Cuddyer probabilmente legge i miei post..  :lol2: ed è andato 3 su 3!!!

Purtroppo mlb.tv non ha fatto il condensed game, per cui non ho visto la prestazione sul monte di Ortiz, ma avendo giocato 7 inning e avendo preso 2 punti direi che s'è comportato bene.

Ottimo anche Guerrier che ha fatto 2 IP intonsi.

In attacco non posso che non essere contento. Solo Kubel e Bartlett devono un pò svegliarsi.. ma va bene così. Anche perchè nei prossimi giorni cominceremo a prendere qualche L.. soprattutto contro Silva che ha fatto uno ST pessimo.

Orioles sgonfissimi comunque.. chissà perchè.. magari Matzoid me lo dice.. anche perchè così questo topic magai smette di essere così lephioso..  :gogogo:
SpursForever

Post by SpursForever »

lephio mi sa che per vedere Silva :fischia: devi aspettare ancora un pò

Minnesota@Chicago e stata posticipata.

Chicago, IL (Sports Network) - La partita di venerdì fra i Minnesota Twins e i Chicago White Sox è stata posticipata perché le temperature che sono state previste per l'inizio della partita (alle 8:11 P.m. (et)), sono estremamente fredde . La partita sarà giocata in una data ancora da determinare. Le temperature previste si aggirano sui 30°F(-1°C) per il pomeriggio di venerdì fino a scendere ai 20°F(-6°C) dal tramonto in poi, il tutto con i venti intorno ai M.p.h. 20-30 (32-48 Km/h). La prossima partita della serie è prevista per il pomeriggio di sabato a 3:55 P.m. (et), temperature permettendo, visto che si prevede raggiungano ancorai 30°F(-1°C).
Si prevede anche l'arrivo della neve :shocking:

Fonte: http://www.startribune.com/twins
Last edited by SpursForever on 06/04/2007, 19:02, edited 1 time in total.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

lephio wrote: Cuddyer probabilmente legge i miei post..  :lol2: ed è andato 3 su 3!!!

Purtroppo mlb.tv non ha fatto il condensed game, per cui non ho visto la prestazione sul monte di Ortiz, ma avendo giocato 7 inning e avendo preso 2 punti direi che s'è comportato bene.

Ottimo anche Guerrier che ha fatto 2 IP intonsi.

In attacco non posso che non essere contento. Solo Kubel e Bartlett devono un pò svegliarsi.. ma va bene così. Anche perchè nei prossimi giorni cominceremo a prendere qualche L.. soprattutto contro Silva che ha fatto uno ST pessimo.

Orioles sgonfissimi comunque.. chissà perchè.. magari Matzoid me lo dice.. anche perchè così questo topic magai smette di essere così lephioso..  :gogogo:

Leggo solo ora questo e i due topic precedenti piene di burle alla mia faccia  :gogogo: :gogogo:
A parte che non devi sentirti solo....se il tuo topic è Lephioso il mio è Zoddoso....o Matzoso...insomma vedi te... :01:

Cmq Orioles sgonfi.....vero! Ma per me Twins! troppo carichi....anzi carichi il giusto, visto che siamo all'inizio e dovrebbe essere così!!
No davvero, siete una grande squadra....anche quando non lanciate proprio di lusso sul monte, il lineup vi para il culo alla grande.....
Ed io farei un'ovazione ad Hunter perchè è ancora una grandissimo sia in difesa ovviamente che in battuta!!

Per quanto riguarda commenti più approfonditi sugli O's non li faccio qui....poi Lephio s'arrabbia perchè vado off-topic  :forza:
Aspettiamo stanotte con gli Yankee e poi commenti nel topic apposito!!
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Liriano si dice pronto al 100%.

http://sports.espn.go.com/mlb/news/stor ... BHeadlines

:gazza:
"That's a clown question, bro."
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

seee.. dopo una tommy.. io finchè non lo vedo lanciare per due mesi non ci credo..

(domanda) nel passato quante persone si sono riprese al 100% dalla TJS?
Last edited by lephio on 29/01/2008, 13:42, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

lephio wrote: seee.. dopo una tommy.. io finchè non lo vedo lanciare per due mesi non ci credo..

(domanda) nel passato quante persone si sono riprese al 100% dalla TJS?
tantissime. Così come tantissime non si sono mai riprese. E' una delle operazioni chirurgiche comunque con più alta percentuale di riuscita totale. Certo che a livello individuale poi non si può mai dire.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Che affare pessimo quello per Santana.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Prossimo anno da ultimi della division?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Peyton_Manning18 wrote: Prossimo anno da ultimi della division?  :gazza:
no, vabbè dai. Sono abbastanza talentuosi da fare comunque rumore. Certo che KC migliora, i White Sox hanno abbandonato il futuro per essere presentabili nei prossimi due anni, Cleveland e Detroit sono anni luce avanti.......... è dura insomma. Rischiano l'ultimo posto, ma credo che riusciranno a superare una tra KC e Chicago, forse persino entrambe. Dipende molto da Liriano pure. Il pitching ce l'hanno.
Ma è stato davvero un trade da :shocking: ed in Minnesota i tifosi stanno già facendo harakiri :forza:

EDIT: Aaron Gleeman vuole uccidersi :lol2: Non ci sono molte mezze misure. O tutti e 4 diventano fortissimi (e c'è la grande possibilità che NEANCHE uno lo diventi), o è un trade pessimo. Anche se solo 2 diventassero forti sarebbe un trade pessimo. Una schifezza incomprensibile. O Bill Smith è un genio ed ha visto qualcosa in quei 4 che nessuno ha visto, o è il nuovo Bavasi.
Last edited by rene144 on 30/01/2008, 1:55, edited 1 time in total.
Locked