Cmq a Treviso non ci saranno partite credo. Phoenix farà solo allenamento. la partita è a Roma contro la Lottomatica.
[align=right][snapback]458328[/snapback][/align]
proverò ad infiltrarmi all'allenamento :hehe: il completino di Barkley è pronto
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
1) DaBrawl - Montecatini (PT)
2) MP3 - Napoli
3) damiano1023 - Roma
4) ale23 - Zona Deprecabile a 2 ore da Roma :hehe:
5) t-McGrady - Roma
6) Alicon1 (Brescia) - Treviso e forse Roma
7) DrGonz0 - Cosenza(Treviso-Roma)
8) Gian Marco-perugia
9) His airness - Avellino
10) Loadgch - Oristano
11)KobeN.1-Verbania(Treviso-Roma)
io sto cercando di organizzare anche un pulmino/macchinata per andare a Parigi a vedere Maccabi-Spurs con partenza da Milano la sera prima...non è ancora sicuro niente anche perchè ottobre è lontano ma se qualcuno è interessato si potrebbe andare insieme....
Last edited by KobeN.1 on 23/03/2006, 0:00, edited 1 time in total.
2) MP3 - Napoli
3) damiano1023 - Roma
4) ale23 - Zona Deprecabile a 2 ore da Roma :hehe:
5) t-McGrady - Roma
8) Gian Marco-perugia
10) Loadgch - Oristano
io sto cercando di organizzare anche un pulmino/macchinata per andare a Parigi a vedere Maccabi-Spurs con partenza da Milano la sera prima...non è ancora sicuro niente anche perchè ottobre è lontano ma se qualcuno è interessato si potrebbe andare insieme....
[align=right][snapback]463596[/snapback][/align]
Manu Ginobili: Parigi :figo:
chi viene a Parigi oltre a tim? e Kobe n.1? io probabilmente sarò già lì per ragioni di studio...
Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)
2) MP3 - Napoli
3) damiano1023 - Roma
4) ale23 - Zona Deprecabile a 2 ore da Roma
5) t-McGrady - Roma
Gian Marco-perugia
10) Loadgch - Oristano
12)Pac21 + un po di amici (ROMA e forse TREVISO)
MITICU! :lol:
perchè non ci organizziamo e appena abbiamo preso i biglietti con cominciamo a trattare con qualche albergo x ottenere un prezzo comitiva?
chiaramente non voglio come vicini di camera i tifosi degli spurs! :linguaccia:
Nash on his new aircut:
"I did want to cut my hair, shave my head actually, just a little anonymity for a few weeks just to change it up, but my wife wasn't crazy about the idea. So I made a bet that if Italy won the World Cup, I'd shave my head. As soon as we got home (from the World Cup), she got a bald husband."
2) MP3 - Napoli
3) damiano1023 - Roma
4) ale23 - Zona Deprecabile a 2 ore da Roma
5) t-McGrady - Roma
Gian Marco-perugia
10) Loadgch - Oristano
12)Pac21 + un po di amici (ROMA e forse TREVISO)
MITICU! :lol:
perchè non ci organizziamo e appena abbiamo preso i biglietti con cominciamo a trattare con qualche albergo x ottenere un prezzo comitiva?
chiaramente non voglio come vicini di camera i tifosi degli spurs! :linguaccia:
[align=right][snapback]465813[/snapback][/align]
A Roma ho millemila persone alle quali appoggiarmi, a treviso penso di stare in tenda
Io ci sarò a Roma, sto aspettando notizie sui biglietti, ma penso che prima dell'estate non si saprà nulla.
Tra l'altro sul sito della virtus ancora non si dice nulla.
Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
Io ci sarò a Roma, sto aspettando notizie sui biglietti, ma penso che prima dell'estate non si saprà nulla.
Tra l'altro sul sito della virtus ancora non si dice nulla.
[align=right][snapback]466145[/snapback][/align]
A Roma ho millemila persone alle quali appoggiarmi, a treviso penso di stare in tenda
[align=right][snapback]465923[/snapback][/align]
beh allora Gonzo x ROma ci affidiamo a te.. Guidaci TU
e ricordiamo di preparare gli striscioni!
MITICU!!
:pollicesu:
Nash on his new aircut:
"I did want to cut my hair, shave my head actually, just a little anonymity for a few weeks just to change it up, but my wife wasn't crazy about the idea. So I made a bet that if Italy won the World Cup, I'd shave my head. As soon as we got home (from the World Cup), she got a bald husband."
aggiungetevi in lista...così si capisce meglio chi viene o meno
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)