Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Il Topic Crociato

Post by Whatarush »

Ho visto solo il secondo tempo...i primi venti minuti li avete presi a pallate, giocando in contropiede certo (ma era l'Inter che doveva rimontare), che se fatto in un certo modo, con le squadre lunghe e dalla tua giocatori come Marchionni e Bresciano resta il gioco più divertente del mondo.
Poi finisce la partita e tutti gli interisti a dire che Bucci è stato il migliore in campo...ma piuttosto prendetevela con Wome :fischia: .
I miei complimenti al Parma, un gruppo di ragazzi che meriterebbe una società degna di questo nome :applauso:.
PS: l'unico vantaggio di non avere una società è stato che quando la panchina tremava non c'era nessun presidente impaziente di cacciare Beretta :lol:
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Il Topic Crociato

Post by MattBellamy »

PS: l'unico vantaggio di non avere una società è stato che quando la panchina tremava non c'era nessun presidente impaziente di cacciare Beretta :lol:
[align=right][snapback]468525[/snapback][/align]
Tu ridi ma è la verità :forza:
Nel momento in cui fossero arrivati i soldi, di Sanz ma anche di Valenza, Beretta sarebbe tato cacciato al 90%, e prorpio nel momento in cui aveva cominciato a capire come far giocar la squadra... C'è da dire che davvero è andta bene così, anche perchè è facile notare che i risultati hanno cominciato ad arrivare in concomitanza con la chiusura della pantomima Sanz... Ora però non son tutte rose, perchè per l'anno prossimo, se riusciamo a portare a casa una salvezza per cui siamo abbastanza sulla buona strada, una società ci serve...
Image-ImageImage
Whatarush
Pro
Pro

Il Topic Crociato

Post by Whatarush »

Tu ridi ma è la verità :forza:
Nel momento in cui fossero arrivati i soldi, di Sanz ma anche di Valenza, Beretta sarebbe tato cacciato al 90%, e prorpio nel momento in cui aveva cominciato a capire come far giocar la squadra... C'è da dire che davvero è andta bene così, anche perchè è facile notare che i risultati hanno cominciato ad arrivare in concomitanza con la chiusura della pantomima Sanz... Ora però non son tutte rose, perchè per l'anno prossimo, se riusciamo a portare a casa una salvezza per cui siamo abbastanza sulla buona strada, una società ci serve...
[align=right][snapback]469106[/snapback][/align]
No, l'ho detto ridendo ma lo penso sul serio.
Sia Sanz che Valenza non è che mi diano molto affidamento, anzi :portasfiga:
Possibile che a Parma l'unico gruppo industriale di un certo livello ( :fischia: ) sia/sia stata la Parmalat di Tanzi!?
Image
MattBellamy
Pro
Pro

Il Topic Crociato

Post by MattBellamy »

Possibile che a Parma l'unico gruppo industriale di un certo livello ( :fischia: ) sia/sia stata la Parmalat di Tanzi!?
[align=right][snapback]469910[/snapback][/align]
Non è problema di gruppi industriali che ci sono o no (Barilla!?).
Il problema è qualcuno che abbia voglia di butare dei soldi ora nel calcio, per lo più con una squadra che, volenti o nolenti e cmq sia gestita, ha un bacino d'utenza forzatamente limitato
Image-ImageImage
Whatarush
Pro
Pro

Il Topic Crociato

Post by Whatarush »

Non è problema di gruppi industriali che ci sono o no (Barilla!?).
Il problema è qualcuno che abbia voglia di butare dei soldi ora nel calcio, per lo più con una squadra che, volenti o nolenti e cmq sia gestita, ha un bacino d'utenza forzatamente limitato
[align=right][snapback]469933[/snapback][/align]
Infatti da chiunque sia rappresentata la nuova società credo che i fasti dell'era Tanzi siano un bel ricordo del passato: e tutto sommato è un bene, vista la "artificiosità" sulla quale poggiavano.
I limiti dovuti al rapporto tra potenziale investimento e bacino d'utenza sono reali ed invalicabili. Credo che vi dovreste augurare un presidente che, pur senza svenarsi, possa continuare in questa strategia di valorizzazione dei giovani...ovvio che in questi casi, stante la solidità economica, la scelta dell'allenatore è fondamentale (come la pazienza del presidente se i risultati inizialmente stentano ad arrivare - ci risiamo :forza: ).
Comunque si possono fare dei bei campionati, vedi Chievo.
Certo è dura per chi ha visto Zola, Asprilla, Veron, Thuram, Stoichkov e Buffon...
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Il Topic Crociato

Post by Reverend_Goldberg »

Infatti da chiunque sia rappresentata la nuova società credo che i fasti dell'era Tanzi siano un bel ricordo del passato: e tutto sommato è un bene, vista la "artificiosità" sulla quale poggiavano.
I limiti dovuti al rapporto tra potenziale investimento e bacino d'utenza sono reali ed invalicabili. Credo che vi dovreste augurare un presidente che, pur senza svenarsi, possa continuare in questa strategia di valorizzazione dei giovani...ovvio che in questi casi, stante la solidità economica, la scelta dell'allenatore è fondamentale (come la pazienza del presidente se i risultati inizialmente stentano ad arrivare - ci risiamo :forza: ).
Comunque si possono fare dei bei campionati, vedi Chievo.
Certo è dura per chi ha visto Zola, Asprilla, Veron, Thuram, Stoichkov e Buffon...
[align=right][snapback]469940[/snapback][/align]
Se parliamo dello Stoichkov visto al tardini non deve essere poi così dura. :forza:
Image Image
Whatarush
Pro
Pro

Il Topic Crociato

Post by Whatarush »

Se parliamo dello Stoichkov visto al tardini non deve essere poi così dura.  :forza:
[align=right][snapback]469947[/snapback][/align]
Hai ragione; era solo per dire che a Parma è passato anche un pallone d'oro...in versione pallone gonfiato :forza:

PS: se per voi crociati è dura (e siete in serie A), noi che abbiamo avuto DiegoArmandoMaradona e ora abbiamo RobertoCarlosSosa in serie C, che dobbiamo dire :nonsoseridereopiangeremaoptoperlaseconda: :piango:
Last edited by Whatarush on 29/03/2006, 1:53, edited 1 time in total.
Image
MattBellamy
Pro
Pro

Il Topic Crociato

Post by MattBellamy »

Hai ragionissima quando parli delle nostre prospettive ma infatti nessuno qui a Parma si aspetta di tornare ai grandi fasti. A tutti basterebbe avere una società che garantisca un minimo di solidità, e potercela lottare tutti gli anni come stiamo facendo anche in questa stagione, niente di più. Tantopiù che abbiamo uno stupendo settore giovanile.
Finalmente questi anni di transizione son riusciti a togliere un pò di puzza sotto al naso a quella buona parte di parmigiani che ormai erano convinti di tifare per il real parma. Quelli con cui litigavo ogni domenica perchè fischiavano Crespo al primo stop sbagliato, ora dopo una bella cura-Corradi stan tornando a posto.

E poi tutti ricordano il Parma delle grandi star, dei 60 miliardi per amoroso, di Stoichkov (ah si effettivamente qui il viglie bulgaro, quello che il primo tempo giocava a destra e il secondo a sinistra così stava all'ombra della tribuna, non è ricordato benissimo :forza: ) etc... Ma bisogna ricordarsi anche che il Parma dei primi anni in serie A (quello di Wembley insomma) non era mica fatto con tanti soldi... Era fatto da ragazzi cresciuti in casa o cmq che venivano dalla B, o comprati per 2 lire in serie C e sono arrivati in Nazionale, qualcuno a giocarsi la Coppa del Mondo a Pasadena (i vari Benarrivo Apolloni Melli Minotti etc.), con gente sconosciuta pescata a niente in campionati assurdi e poi diventati giocatori internazionali (Asprilla, Brolin...), da giocatori che teoricamente erano mediocri ma in quella squadra erano insostituibili (Zoratto, Osio, Cuoghi.......).

Voi del Napoli siete in una situazione bella diversa, dal calcio che cont siete stati esclusi completamente ma ora avete un progetto e vi ripiglierete, avete un bacino di utenza e un'importanza strategica incalcolabile... Noi purtroppo siamo una città da 200k abitanti, mettiamoci anche un pò di provincia 300k, dove buona parte dei "calciofili" sono tifosi venduti (Jamal :fangu: ) alle big...
Image-ImageImage
Whatarush
Pro
Pro

Il Topic Crociato

Post by Whatarush »

Hai ragionissima quando parli delle nostre prospettive ma infatti nessuno qui a Parma si aspetta di tornare ai grandi fasti. A tutti basterebbe avere una società che garantisca un minimo di solidità, e potercela lottare tutti gli anni come stiamo facendo anche in questa stagione, niente di più. Tantopiù che abbiamo uno stupendo settore giovanile.
Finalmente questi anni di transizione son riusciti a togliere un pò di puzza sotto al naso a quella buona parte di parmigiani che ormai erano convinti di tifare per il real parma. Quelli con cui litigavo ogni domenica perchè fischiavano Crespo al primo stop sbagliato, ora dopo una bella cura-Corradi stan tornando a posto.

E poi tutti ricordano il Parma delle grandi star, dei 60 miliardi per amoroso, di Stoichkov (ah si effettivamente qui il viglie bulgaro, quello che il primo tempo giocava a destra e il secondo a sinistra così stava all'ombra della tribuna, non è ricordato benissimo :forza: ) etc... Ma bisogna ricordarsi anche che il Parma dei primi anni in serie A (quello di Wembley insomma) non era mica fatto con tanti soldi... Era fatto da ragazzi cresciuti in casa o cmq che venivano dalla B, o comprati per 2 lire in serie C e sono arrivati in Nazionale, qualcuno a giocarsi la Coppa del Mondo a Pasadena (i vari Benarrivo Apolloni Melli Minotti etc.), con gente sconosciuta pescata a niente in campionati assurdi e poi diventati giocatori internazionali (Asprilla, Brolin...), da giocatori che teoricamente erano mediocri ma in quella squadra erano insostituibili (Zoratto, Osio, Cuoghi.......).

Voi del Napoli siete in una situazione bella diversa, dal calcio che cont siete stati esclusi completamente ma ora avete un progetto e vi ripiglierete, avete un bacino di utenza e un'importanza strategica incalcolabile... Noi purtroppo siamo una città da 200k abitanti, mettiamoci anche un pò di provincia 300k, dove buona parte dei "calciofili" sono tifosi venduti (Jamal  :fangu: ) alle big...
[align=right][snapback]470013[/snapback][/align]
Eh il Parma di Nevio Scala :notworthy: , grande squadra, ci ha fatto divertire tutti.
A proposito, ma Scala che fine ha fatto: sono rimasto a quando era in Turchia...e poi è incredibile che un tecnico così si sia allontanato così in fretta e misteriosamente dal calcio italiano :penso: .
Sul progetto Napoli ti ringrazio per le previsioni...personalmente sono curioso di scoprire quant'è veramente solido economicamente De Laurentis; sai per ora si diverte a fare il Paperon de Paperoni in C, chissà se, quando verà il momento, dimostrerà di avere soldi veri. Comunque dopo presidenti ridicoli come Naldi, un fallimento e il rischio che la società fosse rilevata dalla banda Gaucci ( :warning: ), c'è andata di lusso.
Image
allen n3
Newbie
Newbie

Il Topic Crociato

Post by allen n3 »

IL PARMA ALLA FINE VERRà comprato, anche se io non mi fiderei tanto dell'attuale propietà. CHE in questi anni di gestione ha veramente lasciato a desiserare e non so a chi la venderanno :disgusto: :disgusto: :disgusto:
http://images.google.it/images?q=tbn:Kt ... 2806fu.jpg[/img]
FORZA AIRNESS #23
Luois deve giocare
FIRE KORVER
Whatarush
Pro
Pro

Il Topic Crociato

Post by Whatarush »

IL PARMA ALLA FINE VERRà comprato, anche se io non mi fiderei tanto dell'attuale propietà. CHE in questi anni di gestione ha veramente lasciato a desiserare e non so a chi la venderanno :disgusto:  :disgusto:  :disgusto:
[align=right][snapback]470435[/snapback][/align]
Beh non credo si possa parlare di vera proprietà; il Parma è una società posta sotto amministrazione controllata. C'è un commissario governativo (Bondi) che ha l'ultima parola su tutto o almeno credo. Il fatto è che come costola della Parmalat, il Parma calcio è l'ultima preoccupazione di Bondi & Co., perchè considerata (giustamente) una parte non strategica del gruppo.
Chi comprerà dovrà fornire adeguate garanzie, cosa che nè Valenza nè Sanz hanno fatto, pensando magari di fare l'affare con una serie di magagne.
Image
MattBellamy
Pro
Pro

Il Topic Crociato

Post by MattBellamy »

Io non posso che sperarlo che aqualcuno rilevi la società, mi piacerebbe avere tutta la sicurezza di allen...

Obiettivamente l'attuale società, cmq si voglia chiamare, ha agito in modo fumoso e poco chiaro.... Boh speriamo bene...
Last edited by MattBellamy on 29/03/2006, 19:04, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
allen n3
Newbie
Newbie

Il Topic Crociato

Post by allen n3 »

Ho una cosa importante da chiedere che mi preme da un po' di tempo e cioè capire che fine ha fatto Delvecchio che non ho ancora capito che infortunio ha e se è guarito :penso: :penso:
http://images.google.it/images?q=tbn:Kt ... 2806fu.jpg[/img]
FORZA AIRNESS #23
Luois deve giocare
FIRE KORVER
MattBellamy
Pro
Pro

Il Topic Crociato

Post by MattBellamy »

Ho una cosa importante da chiedere che mi preme da un po' di tempo e cioè capire che fine ha fatto Delvecchio che non ho ancora capito che infortunio ha e se è guarito :penso:  :penso:
[align=right][snapback]471549[/snapback][/align]
Non si capisce.. Fondamentalmente è marcio :forza:
In teoria è recuperato però non si sa se sarà in condizione domenica per sostituire Corradi.. Boh!

Nel frattempo lo Zar ruopolo ieri ha segnato alla primavera della Juve! :metal:
Image-ImageImage
P.D.B.E.
Rookie
Rookie

Il Topic Crociato

Post by P.D.B.E. »

Non si capisce.. Fondamentalmente è marcio :forza:
In teoria è recuperato però non si sa se sarà in condizione domenica per sostituire Corradi.. Boh!

Nel frattempo lo Zar ruopolo ieri ha segnato alla primavera della Juve! :metal:
[align=right][snapback]471699[/snapback][/align]
E la primavera della Juve quanti ne ha fatti nel frattempo? :forza:
Locked