La Mens Sana!

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Cily
Rookie
Rookie

La Mens Sana!

Post by Cily »

No, non mi fa schifo credo solo che lo stiamo utilizzando particolarmente male.
[align=right][snapback]360992[/snapback][/align]
Lo so,ma la speranza è l'ultima a morire :forza:
In effetti è tutto il contrario di un play,visto che ha una certa tendenza al gioco à la bryant (non la passo finchè non sono triplicato) :gazza:
Image
davidvanterpool

La Mens Sana!

Post by davidvanterpool »

sono tornata... :evvai: che bella cesta di capelli che ha Stonerook... :forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Cily
Rookie
Rookie

La Mens Sana!

Post by Cily »

E che bel passaporto...
Badalaminucci colpisce ancora :disgusto:

PS sarai mica tu la fantomatica ragazza italiana che gli ha dato la...cittadinanza? :shocking:

:forza:
Image
davidvanterpool

La Mens Sana!

E che bel passaporto...
Badalaminucci colpisce ancora :disgusto:

PS sarai mica tu la fantomatica ragazza italiana che gli ha dato la...cittadinanza? :shocking:
:forza:
[align=right][snapback]370059[/snapback][/align]
magari... io la cittadinanza l'avrei data volentieri a vanterpool... DOMANI LO RIVEDOOOOOOOOOOOOOOOO :evvai:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
davidvanterpool

La Mens Sana!

l'ho rivistoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e lo rivedo anche stasera!! :evvai:

Image
davidvanterpool

La Mens Sana!

Fortunatamente, siamo riusciti a vincere questa partita. Si può patire così? mi è venuto il mal di pancia.

Image
Sancho Panza
Pro
Pro

La Mens Sana!

Post by Sancho Panza »

Che gran partita di Gigi Datome... Davvero bravo, mi è piaciuto moltissimo il suo atteggiamento, al di là dei tiri che stasera gli entravano con facilità.
Pecile ha ormai soppiantato definitivamente Hamilton?
Last edited by Sancho Panza on 29/12/2005, 16:07, edited 1 time in total.
Image
Hornby
Rookie
Rookie

La Mens Sana!

Post by Hornby »

Che gran partita di Gigi Datome... Davvero bravo, mi è piaciuto moltissimo il suo atteggiamento, al di là dei tiri che stasera gli entravano con facilità.
Pecile ha ormai soppiantato definitivamente Hamilton?
[align=right][snapback]378175[/snapback][/align]
Direi di si, soprattutto in fase offensiva e in particolare a difesa schierata Hamilton sembra non sappia che pesci prendere, Pecile al contrario è una delle poche note liete in questa stagione.

La novità di questi giorni è il probabile arrivo di Jamel Thomas non so se sia la soluzione giusta ma qualcosa doveva essere fatto.
davidvanterpool

La Mens Sana!

Direi di si, soprattutto in fase offensiva e in particolare a difesa schierata Hamilton sembra non sappia che pesci prendere, Pecile al contrario è una delle poche note liete in questa stagione.

La novità di questi giorni è il probabile arrivo di Jamel Thomas non so se sia la soluzione giusta ma qualcosa doveva essere fatto.
[align=right][snapback]378423[/snapback][/align]
io sono rimasta molto soddisfatta anche dalla prestazione di Stonerook. Ha giocato bene, secondo me è stato decisivo come Datome e Pecile. Sugli altri non mi esprimo, non mi sono piaciuti affatto. trovo che Minda sia un po' deperito, povero sindaco.

Image
alemar
Rookie
Rookie

La Mens Sana!

Post by alemar »

Jamel Thomas in sostituzione di Zukauskas, con Recalcati che salterà per Pianigiani. Visti finiti però.
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.
Hornby
Rookie
Rookie

La Mens Sana!

Post by Hornby »

Jamel Thomas in sostituzione di Zukauskas, con Recalcati che salterà per Pianigiani. Visti finiti però.
[align=right][snapback]378501[/snapback][/align]
Tutto vero, il dubbio può essere se Recalcati ce la fa ad arrivare a fine stagione o no, anche io propendo per il no.
davidvanterpool

La Mens Sana!

[align=right][snapback]378501[/snapback][/align]
dò molta fiducia a pianigiani, secondo me per guidare la mens sana adesso può essere più adatto di charlie... anche lui ha perso qualche colpo. è cambiata la squadra ma mi sembra che i problemi siano sempre quelli dell'anno scorso...mi sembra indicativo. non vedo gioco di squadra.

Image
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

La Mens Sana!

Post by Alicon »

Charlie andrà a Milano,non è un mistero che l'olimpia l'abbia sempre desiderato.
Ho visto la vostra mens sana nel derby tiratissimo contro Livorno...bè stonerook sempre in campo al posto di quel sopravalutato di "Ghiaccione" :stralol: ..scusate ma non lo sopporto il Robertone nazionale :paper: :lol:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
P.D.B.E.
Rookie
Rookie

La Mens Sana!

Post by P.D.B.E. »

Mah..io non so a che possa servire uno come Thomas.
Questo è uno abituato a fare 20 tiri quando va magra..arriva a gennaio al posto di uno che difende come un pazzo e non tira, boh, oltre a spaccare quel poco che funziona uno con quelle caratteristiche che può fare?
E' come avessero riaggiunto Myers :penso:
davidvanterpool

La Mens Sana!

dò molta fiducia a pianigiani, secondo me per guidare la mens sana adesso può essere più adatto di charlie... anche lui ha perso qualche colpo. è cambiata la squadra ma mi sembra che i problemi siano sempre quelli dell'anno scorso...mi sembra indicativo. non vedo gioco di squadra.
[align=right][snapback]378520[/snapback][/align]
mi quoto da sola, ne sono sempre più convinta. :disgusto:
Charlie andrà a Milano,non è un mistero che l'olimpia l'abbia sempre desiderato.
Ho visto la vostra mens sana nel derby tiratissimo contro Livorno...bè stonerook sempre in campo al posto di quel sopravalutato di "Ghiaccione" :stralol: ..scusate ma non lo sopporto il Robertone nazionale :paper:  :lol:
[align=right][snapback]382483[/snapback][/align]
Ah, certo che no, lo disse anche a siena, che il suo sogno è di allenare la squadra della sua città. che se ne vada pure, sta invecchiando, il povero Charlie. Lo stimo, lui ovviamente passerà alla storia e siena gli sarà sempre riconoscente. ma ne sta sbagliando diverse ultimamente. Prima di tutto, Ghiaccio è in forma e non lo fa giocare e mi sembra questa una cosa deprecabile ( :fischia: ), secondo: mi metti Nicola a 15 secondi dalla fine??? Eze fa schifo adesso, lo vedi, LEVALO TIO BONO! e fai giocare i giocatori nei loro ruoli!!!!!!!!!!!
Mah..io non so a che possa servire uno come Thomas.
Questo è uno abituato a fare 20 tiri quando va magra..arriva a gennaio al posto di uno che difende come un pazzo e non tira, boh, oltre a spaccare quel poco che funziona uno con quelle caratteristiche che può fare?
E' come avessero riaggiunto Myers  :penso:
[align=right][snapback]382829[/snapback][/align]
Vabeh, con me sfondi una porta aperta, io purtroppo mi rendo conto di essere poco obiettiva a volte (spesso), quando ieri l'ho visto con il numero 9 mi è venuta la tigre negli occhi, per me su di lui c'è già un crocione. Non solo, già parto prevenuta perché di 9 CE N'è UNO SOLO, poi gioca come ieri...ma che schifo... ma si può far giocare uno che è arrivato da 3 giorni? Cavolo, fallo allenare prima!!!!! Mi lasci in panchina giocatori come Datome, Zukauskas, Ghiaccio e Nicola e gioca lui? Non solo, Pecile è l'unico che tira avanti la baracca (insieme a Stonerook) e ovviamente prende i falli solo lui. Forse perché è l'unico che gioca? Non ci siamo. NON CI SIA MO.

scusate lo sfogo, lo so che il mio commento non è tecnico... :imbarazzo:

Image
Locked