Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
mfabiolik75
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Minnesota Vikings 2006

Post by mfabiolik75 »

Sulla carta non avete chances, ma ormai ne ho viste troppe per dire che verrete sconfitti al 100%. Giusto per qualche esempio recente ti basti ricordare il Pats at Dolphins di un anno fa; le partite vanno giocate fino in fondo e so che queste due GB non le giocherà tanto per l'onore come capita a chi è fuori dai giochi, ma proprio per provare a vicerle.
[align=right][snapback]350158[/snapback][/align]
L'unica cosa che ci può far sperare è Favre e la sua voglia di lottare nonostante la stagione da incubo che stiamo facendo. Se riesce a trascinare anche i compagni abbiamo ancora una possibilità altrimenti saranno mazzate.
Emperor
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

Sono d'accordo con quell'orsetto di china... sulla carta non ce n'è, però prima di cantar vittoria Chicago DEVE giocarla e vincerla questa partita.

Basta anceh solo una giornata storta della difesa (capitano) e il tutto rischia di riequilibrarsi... un po' di deconcentrazione data dal record, un po' di stanchezza dopo tante vittorie consecutive.

Nel football se ne vedono di cotte e di crude, e nulla è già scritto.

Vuoi un esempio semplice... quanti avrebbero dato Minnie vincente a NY (con tre e dico tre TD sul tabellone di cui 0 segnati dall'attacco) ?!?!?!?
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Minnesota Vikings 2006

Post by chinasky »

Sono d'accordo con quell'orsetto di china... sulla carta non ce n'è, però prima di cantar vittoria Chicago DEVE giocarla e vincerla questa partita.

Basta anceh solo una giornata storta della difesa (capitano) e il tutto rischia di riequilibrarsi... un po' di deconcentrazione data dal record, un po' di stanchezza dopo tante vittorie consecutive.

Nel football se ne vedono di cotte e di crude, e nulla è già scritto.

Vuoi un esempio semplice... quanti avrebbero dato Minnie vincente a NY (con tre e dico tre TD sul tabellone di cui 0 segnati dall'attacco) ?!?!?!?
[align=right][snapback]351118[/snapback][/align]

Infatti me ne sto quatto quatto. Favre può ancora fare male se vuole e il nostro attacco deve trovare dei drive come nel secondo quarto contro Batimora o contro Detroit in casa nostra se vogliamo stare tranquilli, non credo che si riuscirà a tenere GB sotto i 10 punti con le capacità di Favre. L'importante è che la difesa tenga a freno Gado, il nigeriano sembra avere buoni numeri anche se per inesperienza manca ovviamente di continuità.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Minnesota Vikings 2006

Post by Teo »

Sinceramente penso che se Brown e Ogun fanno la loro gara, Favre avrà un gran mal di testa a fine gara...
[align=left][/align]ImageImageImage
chinasky

Minnesota Vikings 2006

Post by chinasky »

Sinceramente penso che se Brown e Ogun fanno la loro gara, Favre avrà un gran mal di testa a fine gara...
[align=right][snapback]351357[/snapback][/align]

Servirà Aulin per il mal di formaggio... :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Ok...altra vittoria per i vikinghi, in questa anche l'attacco ha convinto (certo che di fronte c'erano gli stralunati Lions), e adesso siamo li ad un passo dalle wild card...
St. Louis e Pittsburgh diventano i confronti decisivi...anche perchè dall'altra gli Orsi avranno altre 2 partite altrettanto dure...con Pitts e Atlanta.
Per vincere la division la vedo dura...Chicago sta letteralmente spazzando via gli attacchi avversari e quindi dobbiamo vincere + partite possibili per portarci sotto e cercare di arrivare subito dietro i vincitori delle varie division...il 5o posto ora è a portata...basta nn mollare...

E poi con un Koren Robinson che comincia a funzionare...

Image

...dite cosa volete...ma a me questo WR mi è sempre piaciuto...già a Seattle...soprattutto l'anno scorso quando giocava in coppia con Jackson.... :evvai:
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Incredibile...7-5....solo un mesetto fa chi l'avrebbe detto?...Culpepper che si spaccava, un allenatore che non dava garanzie e faceva il bagarino, il festino sulla nave, un record di 2-5 e delle scoppole prese a destra e a manca..ed invece arriva BJ, sbaglia poco, la difesa inizia a farsi sentire, l'attacco a poco a poco si risveglia ed eccoci a 7-5..certo, a parte i Giants, nn abbiamo affrontato grandi squadre, ma cmq era importante nn sbagliare..adesso STL e PIT in casa, la prima più abbordabile, ma anche gli Steelers li vedo in calo anche se verranno qui col coltello tra i denti per centrare almeno una WC...cmq si va avanti un passo alla volta e poi si vedrà....

GO VIKINGS, GO VIKINGS!!!!!........... :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

Voi non potete capire la mia gioia la domenica alle 19 quando mi metto a guardare i Viks che riescono a fermare gli attacchi avversari...

Ad ogni placcaggio fatto bene salto dalla sedia incitando i nostri a "FARE I CATTIVI " (sportivamente parlando)... per noi TUTTE le partite diventano l'ultima.

Domenica gli Orsacchiotti vanno a Pitt, dove Big Ben & Co. se la giocheranno alla morte, per recuperare la sconfitta di domenica.
St.Louis non è una squadra semplice da fermare... speriamo in bene !
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

St.Louis è una bestiaccia...una grossa "ariete" da pelare...se Fitzpatrick infila una partita come quella dell'esordio son dolori....come sperato e pronosticato dal buon china nel topic dei Bears....vero?????? :fischia:

Certo che FItz potrebbe anche aiutare Sharper ad incrementare il numero di intercetti...come dici tu Empereor tutte le nostre partite sembrano l'ultima...e come direbbero nel calcio..."per noi ogni partita è una finale di champions"...o meglio "un Superbowl"...

Certo che questo record mi affascina...dopo la "rimonta invertita" dell'anno socrso, con quel 7-0 che sembrava proiettarci nell'olimpo della NFL, mi sentivo ancora deluso ad inizio regular season, e quell'inizio penoso tra risultati, fattacci ed infortuni, mi aveva fatto gridare, rassegnato, "ecco i soliti Vikings...partiamo per spaccare il mondo e poi veniamo spaccati noi...altra stagione buttata"...stessa frase che ho ripetuto con l'infortunio di Daunte...ed invece...ci ritroviamo un Johnson in buona forma...una difesa finalmente "splendida splendente" che comincia a fare il lavoro per cui è pagata...ed un bagarino di allenatore che vuoi per fortuna, vuoi per vera capacità, sta cambiando la sua storia di perdente predestinato!!!

E' presto per gioire e per parlare, ma l'inversione di tendenza mi è sembrata un'ottima dimostrazione di carattere, quello che negl'ultimi anni a questa franchigia forse è veramente mancato.

PS....io nn ho + la forza di collegarmi ogni domenica per vedere i match dei vikies su nfl.com...rischio l'infarto ogni qual volta quelle diavolo di linee colorate si avvicinano alle rispettive endzone... :shocking:
Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by KingKaiv »

I Rams fuori casa sono pericolosi quanto un moscerino. Per i Vikes delle ultime giornate saranno facile preda. Partita a senso unico. :gazza:
ImageImageImageImage
chinasky

Minnesota Vikings 2006

Post by chinasky »

Anche Minnie deve passare una serata con Pittsburgh. :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

vorresti dire con una Pitts con la bava alla bocca come una belva ferita...mo' saran 'zzzzi amarissimi....
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Anche Minnie deve passare una serata con Pittsburgh.  :gazza:
[align=right][snapback]357559[/snapback][/align]
Ma dopo che saranno stati asfaltati dalla vostra difesa avranno ancora tanto mal di testa da non riuscire a concentrarsi...speriamo....

Detto sinceramente, per quanto mi riguarda non credo che i Vikes possano fare la corsa su CHI, io punto ad una WC, quindi il gufaggio va contro DAL-ATL-TB....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Detto sinceramente, per quanto mi riguarda non credo che i Vikes possano fare la corsa su CHI, io punto ad una WC, quindi il gufaggio va contro DAL-ATL-TB....
[align=right][snapback]357916[/snapback][/align]
QUOTO IN TOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applauso:
Image Image
chinasky

Minnesota Vikings 2006

Post by chinasky »

I tifosi Vikings sono tutti strafiduciosi del fatto che Chicago non perda più da qui alla fine, poi vai sul topich pronostici e il 90% dei voti sono per Pittsburgh... qui qualcuno va di scaramanzia mi sa... :portasfiga:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked