Russo...hai capito tutto...TUTTO.ho visto i primi due quarti della partita, ma credo mi siano bastati (e avanzati) per capire la situazione dei Flyers di inizio stagione. Philadelphia, come poi ho visto dal risultato finale, ha rischiato incredibilmente di perdere una partita che per 35 minuti aveva completamente dominato. All'inizio non c'era storia, i Penguins mi sembrava tentassero in ogni modo di liberare il disco dalla loro zona, soffocati dalle offfensive avversario e ciò faceva sì che giocatori come Lemieux e Crosby fossero completamente fuori dal gioco. Il gol di Pittsburgh, il primo, infattui è venuto piu da una situazione casuale (tiro dalla blu deviato) che da una vera e propria azione di gioco costruita.
Dall'altra parte le mie sensazioni sulla coppia Forsberg-Gagne si sono confermate più che giuste: il primo illuminava letteralmente, il secondo finalizzava e i due comunque si sono cercati molto assiduamente. Attenzione perchè un Forsberg da 82 partite può mettere insieme un numero di assist che noi umani non possiamo nemmeno immaginare (cit.). C'è anche da dire che il goalie dei Penguins (Fleury) non era proprio brillantissimo, ok che Forsberg aveva campo libero per passarla dove e come voleva, ma Gagne ha segnato due gol uguali da posizione alquanto defilata. Dopo il 4-1 infatti Fleury è uscito dal campo. Poi il black-out, sia per me, che mi sono addortmentato :figo: , sia per i Flyers che inspiegabilmente si sono fatti rimontare. E' un pò il paradosso di questa squadra, che ancora non riesca a gestire situazioni apparantemente facili. Ma col tempo credo possa solo crescere.
[align=right][snapback]300921[/snapback][/align]
Ho visto qualche immagine anche io e devo dire che uno non poteva immaginare mai una Philadelphia che si faceva rimontare dopo i primi 2 periodi dominati.
Forsberg che gioca è qualcosa di spettacoloso da guardare, davvero di molto bello, ed ha trovato in Gagne la spalla giusta per mettere dentro la mole pazzesca di Assist che riesce a creare.
Tutto questo però rischiava di essere cancellato da un secondo e terzo periodo giocato così..per onor di firma..e senza la voglia che deve tenere una squadra che ha di fronte dei giocatori che cercano una disperata rimonta.
Insomma poi è andata bene, ma Philadelphia ha rischiato di non portare a casa una partita sua.
Quindi note positive la coppia Forsberg-Gagne, nota negativa la disattenzione generale costata la rimonta...
Tu pensi che questo problema dei Flyers possa condizionare tutta la stagione oppure è solo questione di tempo e di amalgama della squadra e dopo tutto sarà migliorato??