Poker

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Bobbea
Rookie
Rookie

Poker

Post by Bobbea »

trasmettevano dopo l'1 perché facevano vedere le cose di wimbledon
Mikele
Pro
Pro

Poker

Post by Mikele »

trasmettevano dopo l'1 perché facevano vedere le cose di wimbledon
[align=right][snapback]229029[/snapback][/align]
:piango: :piango: :piango:

ne prenderò atto per martedi prossimo
ImageImageImage
Cily
Rookie
Rookie

Poker

Post by Cily »

Ma porca miseria!!! Gli altri martdi lo trasmettevano sempre dopo l'una!!!!! :incazzato:  :incazzato:  :incazzato:
[align=right][snapback]228802[/snapback][/align]
Perchè c'erano le sintesi di wimbledon,da ora si torna alle 23.45!
Image
Bobbea
Rookie
Rookie

Poker

Post by Bobbea »

no..................l'ho perso, avevo ospiti a casa che sono appena andati via.....c'era anche Nguyen (se si scrive così)..............
Mikele
Pro
Pro

Poker

Post by Mikele »

no..................l'ho perso, avevo ospiti a casa che sono appena andati via.....c'era anche Nguyen (se si scrive così)..............
[align=right][snapback]233106[/snapback][/align]
e cosa ti sei perso!!!!!!

tra i concorrenti della finale c'era anche Jerry Buss... sì, proprio lui... il proprietario dei Lakers!!!!
Ed è arrivato secondo, perdendo in finale contro Layne Flack
la finale è stata molto divertente perchè Buss e Flack sono amici e scherzavano tanto. Infatti i due giocano spesso insieme a poker e Buss invita spesso Flack alle partite casalinghe dei Lakers. La finale era partita con un vantaggio abissale di Flack nei confronti di Buss e ha potuto provare dei grossi bluff e Buss si è lasciato intimorire.
Tra i sei finalisti c'era anche Men "The Master" Nguyen, gli altri erano David Chui, Tony Ma e Andy Glazer.
Il torneo si svolgeva ad Hollywood e hanno preso parte molti personaggi famosi come Mickey Rooney, Gabe Kaplan, Lou Diamond Phillips, Dom DeLuise e Meat Loaf.
ImageImageImage
Mokele
Senior
Senior

Poker

Post by Mokele »

Che bello il poker, io lo adoro...
Di consuetudine, io e altri 3-4 amici durante la scuola facciamo una capatina serale a settimana e ci facciamo una serata di gioco di carte, tra risate, sigarette e bicchierini di limoncello...che dire? durante il periodo scolastico è il momento che aspetto di più: 3 ore di assoluto piacere, tra scherzi, battute e ilarità...

In più, aggiungi che puoi raggranellare qualche soldo perdendo al massimo i 20 euro di posta iniziale....(20 EURO= spesa per mangiare una pizza in qualsiasi ristorante in questo periodo dell'anno)...

La serata è articolata attorno al Poker...ad ogni full dichiarato e visto daalmeno un altro giocatore, si fa un giro di Texana, e poi si ricomincia il poker....
Poi l'ultima mezz'ora-un'ora è dedicata al 7 1/2 oppure al Black Jack (preferibilmente sette e mezzo) con puntata max di 2 euro....

In estate si gioca un po' più spesso.... :metal:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Bobbea
Rookie
Rookie

Poker

Post by Bobbea »

stasera c'è vero?
Cily
Rookie
Rookie

Poker

Post by Cily »

stasera c'è vero?
[align=right][snapback]237931[/snapback][/align]
Sì ore 23.45 :figo:
Image
Bobbea
Rookie
Rookie

Poker

Post by Bobbea »

non l'ho visto tutto, ho abbandonato quando ce n'erano ancora 4, ma mi è sembrata una sfida squallida, uno che fa QUA QUA quando rilancia, uno che fa solo all in..... dov'è GUS HANSEN? lui giocava sempre anche con un 2 e un 3, idolo
thebigdipper
Senior
Senior

Poker

Post by thebigdipper »

non l'ho visto tutto, ho abbandonato quando ce n'erano ancora 4, ma mi è sembrata una sfida squallida, uno che fa QUA QUA quando rilancia, uno che fa solo all in..... dov'è GUS HANSEN? lui giocava sempre anche con un 2 e un 3, idolo
[align=right][snapback]238214[/snapback][/align]

alla finr ha vinto ron rose ( grazie a delle botte di culo :forza: ), quello che faceva qua qua l'ha preso in culo...il dentista che faceva solo all in è arrivato secondo
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Mikele
Pro
Pro

Poker

Post by Mikele »

alla finr ha vinto ron rose ( grazie a delle botte di culo  :forza: ), quello che faceva qua qua l'ha preso in culo...il dentista che faceva solo all in è arrivato secondo
[align=right][snapback]238233[/snapback][/align]
io l'ho visto fino a quando sono rimasti in due... francamente è stato un tavolo molto noioso... nessuno rischiava, l'unico che mi piaceva era il vietnamita Tony Le... gli altri troppo vecchi... aveva ragione il telecronista a dire che con i giovani sarebbe stata più divertente... se c'era Antonio Esfendiari...
ImageImageImage
thebigdipper
Senior
Senior

Poker

Post by thebigdipper »

io l'ho visto fino a quando sono rimasti in due... francamente è stato un tavolo molto noioso... nessuno rischiava, l'unico che mi piaceva era il vietnamita Tony Le... gli altri troppo vecchi... aveva ragione il telecronista a dire che con i giovani sarebbe stata più divertente... se c'era Antonio Esfendiari...
[align=right][snapback]238274[/snapback][/align]

ci volevano paul e gus :metal:

però il dentista è stato fenomenale, o passava o "all in" :forza:

devo un video a bastini         

[co
thebigdipper
Senior
Senior

Poker

Post by thebigdipper »

e cosa ti sei perso!!!!!!

tra i concorrenti della finale c'era anche Jerry Buss... sì, proprio lui... il proprietario dei Lakers!!!!
Ed è arrivato secondo, perdendo in finale contro Layne Flack
la finale è stata molto divertente perchè Buss e Flack sono amici e scherzavano tanto. Infatti i due giocano spesso insieme a poker e Buss invita spesso Flack alle partite casalinghe dei Lakers. La finale era partita con un vantaggio abissale di Flack nei confronti di Buss e ha potuto provare dei grossi bluff e Buss si è lasciato intimorire.
Tra i sei finalisti c'era anche Men "The Master" Nguyen, gli altri erano  David Chui, Tony Ma e Andy Glazer.

[align=right][snapback]233157[/snapback][/align]

grandi buss e flack.... :notworthy:

però anche questi professionisti, che cazzo hai una coppia di re( mi riferisco a nguyen) e fai un " all in"..? :penso

giocatela, cerca di spillare più soldi possibile

devo un video a bastini         

[co
Mikele
Pro
Pro

Poker

Post by Mikele »

ci volevano paul e gus  :metal:

però il dentista è stato fenomenale, o passava o "all in"  :forza:
[align=right][snapback]238280[/snapback][/align]
si grande!!!
appena gli arrivava un asso era automatico l'All in!!
ImageImageImage
Bobbea
Rookie
Rookie

Poker

Post by Bobbea »

è stato un tavolo bruttino, cmq ha ragione bigdipper, anche secondo me devono cercare di spillare piu chips possibili
Post Reply