parli di quello che se le è fatta addosso davanti a peruzzi?
ahahahahah sei forte luke nel fare battute :bagatta:
[align=right][snapback]7047[/snapback][/align]
No parlo di quello che è entrato sullo 0-1 ed è uscito sul 2-1 in 45' e con un uomo in meno...
Sei scarso Marzorati di Viterbo a cercare di consolarti...il Metronomo proprio quello che tu non sopporti te l'ha messo nel didietro e ti rode eccome se ti rode :bagatta:
ma perchè non rispondi mai alle mie domande?
difendi ancora maldini!!!!!!! :bagatta: :bagatta:
siete voi che dovete vincere il campionato....ma galliani viene ancora a rompere in tribuna e poi si lamenta per essere stato insultato?
lo sa già che non è gradito a roma cosa viene a fare?
[align=right][snapback]6998[/snapback][/align]
Guarda come già ti ho detto se non si gioca (quest'anno) lazio - napoli è anche merito suo!
No parlo di quello che è entrato sullo 0-1 ed è uscito sul 2-1 in 45' e con un uomo in meno...
Sei scarso Marzorati di Viterbo a cercare di consolarti...il Metronomo proprio quello che tu non sopporti te l'ha messo nel didietro e ti rode eccome se ti rode :bagatta:
[align=right][snapback]7071[/snapback][/align]
non mi rode perchè sapevo già come sarebbe andata e la vittoria è solo merito di sheva...
per favore continuate a mettere quel furbo di sheva in barriera... :bagatta: :bagatta:
quello che è venuto a fare il centrale al milan con nesta ma deve far posto a "io non faccio la fascia" maldini? :yo: :yo:
[align=right][snapback]7115[/snapback][/align]
già lui e con "Io non faccio la fascia Maldini" il Milan ve l'ha messo nel culo :bagatta: sminuisci sminuisci (e si vede che te ne intendi) ma intanto due pere ve le siete prese
già lui e con "Io non faccio la fascia Maldini" il Milan ve l'ha messo nel culo :bagatta: sminuisci sminuisci (e si vede che te ne intendi) ma intanto due pere ve le siete prese
[align=right][snapback]7117[/snapback][/align]
non so se ti rendi conto che avete gli stessi punti di una squadra che costa un decimo del milan!!!!!!! :roll: :roll:
e ti vanti per questa piccola vittoria..... :bagatta: :bagatta:
vogliamo un topic di celebrazione per la vittoria col Celtic! :yo: :yo:
non so se ti rendi conto che avete gli stessi punti di una squadra che costa un decimo del milan!!!!!!! :roll: :roll:
e ti vanti per questa piccola vittoria..... :bagatta: :bagatta:
vogliamo un topic di celebrazione per la vittoria col Celtic! :yo: :yo:
[align=right][snapback]7118[/snapback][/align]
non so se ti rendi conto che tu cerchi in ogni modo di sminuire o infangare i suoi componenti, tifosi o giocatori...bene te la sei presa nel culo da quella squadra di merda quindi muto...
Che il Milan vincesse con la Lazio non mi sembra così strano. Non capisco quest'astio...forse deriva dal fatto che avete avuto paura di perdere per la seconda volta consecutiva??? Mah... :D
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Che il Milan vincesse con la Lazio non mi sembra così strano. Non capisco quest'astio...forse deriva dal fatto che avete avuto paura di perdere per la seconda volta consecutiva??? Mah... :D
[align=right][snapback]7261[/snapback][/align]
mi sembra sia un campionato difficile e stranissimo...non c'e nulla di male a essere felici per una vittoria contro la lazio, soprattutto all'olimpico... :boxing:
[align=right][snapback]7261[/snapback][/align]
ti sa, come sempre ma che ci vuoi fare, male...e pensare che c'era pure scritto prima del tuo post il motivo :figo:
non so se ti rendi conto che tu cerchi in ogni modo di sminuire o infangare i suoi componenti, tifosi o giocatori...bene te la sei presa nel culo da quella squadra di merda quindi muto...
[align=right][snapback]7119[/snapback][/align]
questo non è vero ho fatto i complimenti a sheva per i gol e critiche a maldini per l'ennsimo gol da pollo che non evitato. :bagatta: :bagatta:
ho fatto autocritica su pieri che vuoi di più? :yo: