Nba Playoff 2012 - Il topic del trash talking
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Re: Nba Playoff 2012 - Il topic del trash talking
Dei PO dell'anno scorso tutti si ricordano la "clutchness" di Lebron nelle Finals, ma nessuno cita mai le precedenti..ovvio che i suoi errori alla fine sono costati tantissimo nel momento cruciale della stagione, ma mi pare che quando si parli di questo argomento la memoria sia piuttosto selettiva.
Qui c'è una bella analisi correlata da qualcosa di più solido di qualche impressione.. http://www.libertyballers.com/2012/2/29 ... th-quarter
Durant ne esce proprio maluccio..
Qui c'è una bella analisi correlata da qualcosa di più solido di qualche impressione.. http://www.libertyballers.com/2012/2/29 ... th-quarter
- steve
- Pro

Lebron l'anno scorso nelle serie con Knicks, Celtics e Bulls è stato dominante come forse una sola persona prima di lui... si è perso nelle finals e tutti si ricordano solo quello
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Nella serie contro i knicks lo scorso anno è stato un fantasmasteve wrote:Lebron l'anno scorso nelle serie con Knicks, Celtics e Bulls è stato dominante come forse una sola persona prima di lui... si è perso nelle finals e tutti si ricordano solo quello
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
steve wrote:Lebron l'anno scorso nelle serie con Knicks, Celtics e Bulls è stato dominante come forse una sola persona prima di lui... si è perso nelle finals e tutti si ricordano solo quello
Si è perso come quella persona prima di lui non ha mai fatto.
- dipper 2.0
- Rookie

- NBA Team: portland trail blazers
Birdman wrote:Dei PO dell'anno scorso tutti si ricordano la "clutchness" di Lebron nelle Finals, ma nessuno cita mai le precedenti..ovvio che i suoi errori alla fine sono costati tantissimo nel momento cruciale della stagione, ma mi pare che quando si parli di questo argomento la memoria sia piuttosto selettiva.
bha numeri numeri numeri. Servono a poco se non contestualizzati, chiaramente il migliore è kobe perchè ha il fuoco negli occhi, è il più forte, è il black mamba, e poi è chiaramente l'erede di jordan, e forse anche meglio fra un paio d'anni, quando tira ! kaboom ! yeah ! zuuuumm !
PS: fra 10 anni, con una analisi a posteriori, la carriera di kobe verrà pesantemente ridimensionata

- dipper 2.0
- Rookie

Toni Monroe wrote:steve wrote:Lebron l'anno scorso nelle serie con Knicks, Celtics e Bulls è stato dominante come forse una sola persona prima di lui... si è perso nelle finals e tutti si ricordano solo quello
Si è perso come quella persona prima di lui non ha mai fatto.
io aspetto le finali di quest'anno. La cosa che veramente differenzia jordan dagli altri è non aver più ceduto lo scettro dopo esser salito sul trono, come raccontava il vecchio e saggio goat.

- kobe 84
- Pro

più che mancanza di clutchness o l'aver giocato male,che ci può stare, quello di lebron nelle scorse finali è stato proprio un non show....soprattutto da un certo momento in poi 
- Vitor #41
- Pro

ma speriamo.dipper 2.0 wrote:Birdman wrote:Dei PO dell'anno scorso tutti si ricordano la "clutchness" di Lebron nelle Finals, ma nessuno cita mai le precedenti..ovvio che i suoi errori alla fine sono costati tantissimo nel momento cruciale della stagione, ma mi pare che quando si parli di questo argomento la memoria sia piuttosto selettiva.
bha numeri numeri numeri. Servono a poco se non contestualizzati, chiaramente il migliore è kobe perchè ha il fuoco negli occhi, è il più forte, è il black mamba, e poi è chiaramente l'erede di jordan, e forse anche meglio fra un paio d'anni, quando tira ! kaboom ! yeah ! zuuuumm !![]()
PS: fra 10 anni, con una analisi a posteriori, la carriera di kobe verrà pesantemente ridimensionata
-
Toni Monroe
- Pro

dipper 2.0 wrote: io aspetto le finali di quest'anno. La cosa che veramente differenzia jordan dagli altri è non aver più ceduto lo scettro dopo esser salito sul trono, come raccontava il vecchio e saggio goat.
Impossibile dimostrare il contrario, ovviamente. La cosa che accomuna Jordan a Kobe, per dirne uno, è che i suoi titoli li ha vinti tutti con coach Zen. Prima di allora faceva onde ma non vinceva e piuttosto che farsi allenare da un altro si è ritirato (quando magari un altro paio d'annetti se li sarebbe fatti volentieri). Conta il giusto o anche nulla ma come si asteriscano i primi titoli di Kobe per la presenza di Shaq (giustamente, peraltro), anche quelli di James (quando li vincerà) verranno asteriscati per colpa di the decision. Intanto l'anno scorso è mancato in modo clamoroso. Poi ci saranno un sacco di cose che non sappiamo ma finché dobbiamo basarci su quel che sappiamo, beh, è mancato. Nel momento decisivo. Pazienza, il tempo è ancora dalla sua.
P.S. Kobe finché non si ritira può sperare ancora di differenziarsi da Jordan per la questione vincere solo con coach Zen ma non mi sorprenderebbe (e vado contro i miei interessi, affermandolo
- dipper 2.0
- Rookie

esagerazione, vorrei capire il perchè. Si può discutere il modo (direi penoso) ma la scelta fu più che giustificataToni Monroe wrote:
Impossibile dimostrare il contrario, ovviamente. La cosa che accomuna Jordan a Kobe, per dirne uno, è che i suoi titoli li ha vinti tutti con coach Zen. Prima di allora faceva onde ma non vinceva e piuttosto che farsi allenare da un altro si è ritirato (quando magari un altro paio d'annetti se li sarebbe fatti volentieri). Conta il giusto o anche nulla ma come si asteriscano i primi titoli di Kobe per la presenza di Shaq (giustamente, peraltro), anche quelli di James (quando li vincerà) verranno asteriscati per colpa di the decision. Intanto l'anno scorso è mancato in modo clamoroso. Poi ci saranno un sacco di cose che non sappiamo ma finché dobbiamo basarci su quel che sappiamo, beh, è mancato. Nel momento decisivo. Pazienza, il tempo è ancora dalla sua.
non c'era un rinnovo nel 2004 che avrebbe potuto permettere ancora un paio di anni di vita ad un bel giocattolo quali erano i lakers ?Toni Monroe wrote:
P.S. Kobe finché non si ritira può sperare ancora di differenziarsi da Jordan per la questione vincere solo con coach Zen ma non mi sorprenderebbe (e vado contro i miei interessi, affermandolo) se non ci riuscisse nemmeno lui. La differenza è che lui è andato avanti a giocare anche senza coach zen, Jordan appena gli han prospettato una squadra tipo quella dei Lakers pre Gasol ha salutato la compagnia per la seconda volta.
edit: chiaro, il mio era un riferimento subito dopo la finale del 2004
jackson si ritirò la prima volta che jordan aveva quanto ? 35-36 anni ?

-
Toni Monroe
- Pro

Io non discuto la scelta, non dico che la scelta in sè fosse sbagliata ma è fuor di dubbio che a livello di percezione un conto è essere il padrone della squadra, come lo fu Jordan ai Bulls (neanche Shaq ai Lakers, tutto sommato, che arrivava dopo aver già disputato una finale coi Magic; potrebbe dirsi padrone Kobe ma solo oggi, potrebbe dirlo Pierce a Boston); James va a Miami e che sia più forte potenzialmente di Wade sarà lapalissiano per molti ma rimane il fatto che lui Wade doveva o batterlo o accoglierlo a Cleveland; nel momento in cui si reca a Miami qualcosa perde, a livello di percezione generale. I compagni forti servono a tutti salvo che lui è andato a scegliersi non un secondo violino ma un altro primo violino. Ha fatto male? Non lo so, forse la sua sfiducia nei Cavs era tale che non aveva altra scelta (che andar via), però dopo è diventata scelta di comodo.
P.S. Jackson, nonostante vinca titoli a non meno di due alla volta, finisce sempre per farsi cacciare. Evidentemente a un certo punto chi tira le fila non ne può più di lui. O son senza autostima quelli che lo costringono a ritirarsi o è un po' un rompipalle lui.
P.S. Jackson, nonostante vinca titoli a non meno di due alla volta, finisce sempre per farsi cacciare. Evidentemente a un certo punto chi tira le fila non ne può più di lui. O son senza autostima quelli che lo costringono a ritirarsi o è un po' un rompipalle lui.
- doc G
- Pro

Allora, prima di tutto Lebron, se vorrà cercare di evitare prese per i fondelli non dovrà dimostrare chissà cosa in regoular season o nei primi turno dei play off, dove ha già dimostrato tutto quello che era possibile dimostrare, ma negli ultimi due turni dei play off.
Dirk e Terry dino all'anno scorso erano presi per il culo per le finali del 2006 e per la sconfitta coi Warriors, lo scorso anno hanno cancellato la macchia. Lebron ha ancora parecchi anni per riuscirci, sta solo a lui farlo. Inutile che metta 92 punti nel primo quarto contro i Bobcats, giochi da protagonista una finale e la vinca. In fin dei conti Jordan, ma anche i vari Kobe, Iverson e persino il suo pard Wade non si sono mai nascosti, a costo di figuracce in giornate storte, lui si. Impatri dai propri errori, si comporti differentemente ed il giudizio su di lui cambierà.
Per altro vi avviso, state per iniziare un'altra faida interminabile Kobe si Kobe no. Io mi tiro fuori fin d'ora, sappiate però che il giudizio della storia peserà su di voi peggio che su Lebron dopo le finali dello scorso anno.
Dirk e Terry dino all'anno scorso erano presi per il culo per le finali del 2006 e per la sconfitta coi Warriors, lo scorso anno hanno cancellato la macchia. Lebron ha ancora parecchi anni per riuscirci, sta solo a lui farlo. Inutile che metta 92 punti nel primo quarto contro i Bobcats, giochi da protagonista una finale e la vinca. In fin dei conti Jordan, ma anche i vari Kobe, Iverson e persino il suo pard Wade non si sono mai nascosti, a costo di figuracce in giornate storte, lui si. Impatri dai propri errori, si comporti differentemente ed il giudizio su di lui cambierà.
Per altro vi avviso, state per iniziare un'altra faida interminabile Kobe si Kobe no. Io mi tiro fuori fin d'ora, sappiate però che il giudizio della storia peserà su di voi peggio che su Lebron dopo le finali dello scorso anno.
-
Toni Monroe
- Pro

A me non interessa Kobe sì o no, il mio giocatore si chiama Earvin Magic Johnson. 
- dipper 2.0
- Rookie

il trash talking non ti riesce docdoc G wrote:Allora, prima di tutto Lebron, se vorrà cercare di evitare prese per i fondelli non dovrà dimostrare chissà cosa in regoular season o nei primi turno dei play off, dove ha già dimostrato tutto quello che era possibile dimostrare, ma negli ultimi due turni dei play off.
dirk e terry non hanno cancellato la macchia, quest'ultima si è semplicemente spostata sull'ampio e muscolo petto di lebron

- dipper 2.0
- Rookie

questo è un post di rara bellezzaGecGreek wrote: un malone dei poveri rispetto a quello che la gente si immagina oggi di malone ma con nessuna capacità difensiva è in effetti la descrizione del vero Karl Malone