KingKaiv wrote:
Talvolta le manie di protagonismo lo portano ad eccedere, talvolta la troppa personalità deborda in qualche chiamata passabile di contestazione. Ma è quanto di meglio si possa trovare su un campo da flag. Conoscenza impeccabile del regolamento, flessibilità applicata al metodo, professionalità e, perché no, eleganza nel dirigere.
Almeno tu mi capisci non hai per nulla sofferto quella doppia nominations a co-mvp con dario, perché hai capito che era una scelta giusta e saggia, come tutte quelle che prendo.
Il fine giustifica i mezzi.
p.s. Se viene kero, mettete anche me nella lista. In automatico.
Ciao amici, al momento non riesco a dirvi nulla, troppi punti di domanda sull'organizzazione dell'eventuale viaggio, sulla possibilità di venire, e sulla possibilità di farcela con i schei.
Vedo come va nei prossimi 10 giorni, poi vi dico sicuramente qualcosa.
Io posso dare conferma solo dopo il 31 marzo, che è l'ultima di campionato.
Stasera abbiamo il recupero serale, prima del trio partite finali. 3 punti di distacco dai playoff...nonostante miglior attacco e miglior difesa.. (57-16 in 18 giornate)
Steve, disgraziato, l'altra volta avevi fatto tutto da dolo ed ora vuoi anche il tutor?
Ma guarda te...invece di essere tu il bastone della mia vecchiaia, mi tocca fartelo io a te; si vede che senza pandino sei perduto....
Comunque oggi provo a sentire, ma a sto punto chiedo per quella da 5 o da 6? Anche perché purtroppo dove han dormito l'altra volta Teo e Dave non ho più posto.