End of an era... Non so cosa dire

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
stars 'n stripes
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 14/10/2011, 14:57

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by stars 'n stripes »

steve wrote:quindi?

Miami
Denver
KC
Arizona

a parte denver, avrebbe in tutte e tre le squadre dei buonissimi ricevitori (Marshalll, Bowe Fitzgerald)... con KC avrebbe anche un gran RB come Charles, e un ottimo TE (Moeaki)...
i Seahawks no?alla fine anche lì troverebbe dei buoni target con Zach Miller e un Rice integro più Lynch nelle corse,il tutto in una division abbastanza scadente(49ers permettendo) che potrebbe dargli maggiori chance di postseason;ma forse resta distante da seattle perche ha paura della concorrenza di Tarvario :biggrin:
non esistono santi senza peccatori
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by steve »

stars 'n stripes wrote:
steve wrote:quindi?

Miami
Denver
KC
Arizona

a parte denver, avrebbe in tutte e tre le squadre dei buonissimi ricevitori (Marshalll, Bowe Fitzgerald)... con KC avrebbe anche un gran RB come Charles, e un ottimo TE (Moeaki)...
i Seahawks no?alla fine anche lì troverebbe dei buoni target con Zach Miller e un Rice integro più Lynch nelle corse,il tutto in una division abbastanza scadente(49ers permettendo) che potrebbe dargli maggiori chance di postseason;ma forse resta distante da seattle perche ha paura della concorrenza di Tarvario :biggrin:
ha detto che preferisce rimanere in AFC :metal:
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by Jeremy »

Intanto Bud Adams, proprietario dei Titans, ha detto che lo vorrebbe in Tennessee (se non vado errato Manning ha fatto il college lì.)
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by Paperone »

da una parte c'è chi dice che PM sarà un Cards, dall'altra invece c'è chi dice che pensa di più ai Broncos

altro che soap opera :metal: :metal: :metal:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by ride_the_lightning »

Jeremy wrote:Intanto Bud Adams, proprietario dei Titans, ha detto che lo vorrebbe in Tennessee (se non vado errato Manning ha fatto il college lì.)
Yes, Volunteers. Bah, mi chiedo poi cosa passi per la testa di un povero Locker che nei pochi spiragli che gli son stati concessi si è dimostrato pronto a subentrare a Hasselbeck [e su cui hai investito un primo giro] e far bene.

Non sottovaluterei l'ipotesi di Steve a Kansas City, Cassel non è proprio reduce da questa gran stagione e in generale non mi pare il QB che ti faccia fare lo step decisivo. Il contorno è di buon livello e anche la difesa lo è, certo non ha l'attrattiva di una Miami come location et similia.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by Paperone »

ripeto, da quello che sta trapelando sembra ormai una corsa a due fra noi e Arizona

entro domani sera (USA) si chiude
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by defendthestar »

secondo me se finisce a DENVER il motivo è solo perchè crede che TT toccandogli la spalla/collo, o imponendogli le sue mani in quella zona possa guarirlo essendo lui un ammalato, mentre l'altro ha amici potenti in alto
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by steve »

e tu Pap come lo vedi a Denver? rinneghi tebow?
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by The Answer Palermitano »

steve wrote:e tu Pap come lo vedi a Denver? rinneghi tebow?

hanno già finito di pregare...che Giuda :disgusto: :disgusto:
Image Image Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by azazel »

Chiefs e Seahawks sembrano essersi ritirati dalla corsa a Manning.
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by Alvin »

Ma quindi Miami è già fuori dalla corsa? Per come Philbin conosce Flynn, credo che sappiano bene cosa fare e quello che Matt può dare loro, quindi questo credo sia il motivo della poca aggressività. Anche se Bron Bron ha twittato qualcosa tipo "c'mon Ross, Dolphins like Marlins and Heat".
Io lo vorrei vedere ai Cardinals, ma se dite che ha dichiarato di voler rimanere in AFC, a questo punto rimane solo Denver da quel che capisco. Peccato..

Per quanto riguarda i Titans, li vedo poco probabili. Oltre che per il non tantissimo appeal rispetto a Denver, lui sì ha fatto il college lì, ma non è nativo del Tennessee, bensì della Luisiana, e diventò un Volunteer per motivi non sentimentali, altrimenti sarebbe andato ad Ole Miss.
Per me quello collegiale è un argomento che possiamo mettere da parte.

Poi un pensiero su Manning. Negli anni bui, tra Aikman e Romo, quando non vedevo la luce in fondo al tunnell, lui mi ha esaltato con partite stupende, palla sempre in aria e record su record. Il no punt game contro i Chiefs è stata una delle partite più belle che ho visto in vita mia. E poi la sfida con Brady, infinita, sempre a confronto, come Magic e Larry. Spero di rivederlo in rosso.
Concludo con una cosa che non ho letto riportata da nessuno nel forum: Polian, intervistato, ha detto che ora l'Indiana è un football state. Prima era lo stato del basket, adesso i ragazzi giocano a football e lo stato produce più professinisti per il football che per gli altri sport. E tutto grazie a Manning. Pochi incarnano una franchigia come lui. E Luck non avrà un compito facile, per mille motivi.
Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by Teo »

E il Messia Tim Tebow? :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by Angyair »

Rimixando un tweet di non so chi: da fonte molto affidabile Manning firmerà per Denver, Arizona o una delle altre 30 squadre.
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by steve »

Angyair wrote:Rimixando un tweet di non so chi: da fonte molto affidabile Manning firmerà per Denver, Arizona o una delle altre 30 29 squadre.
i Colts NO!
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by Paperone »

ho ottenuto l'esclusiva per Radio Play.it, deciderà giovedì sera :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply