ed è il motivo per cui io mi incazzo il doppio....azazel wrote:Quoto che brus è ignoranteBruceSmith wrote:non è che state dando troppo peso ad una cosa che - da ignorante - non mi è sembrata così grave?![]()
Comunque sì, il commento classico se una roba del genere non avesse riguardato BB e i Pats sarebbe stato "sti 'cazzi" da parte di tutti eh....
AFC Divisional: Denver Broncos(4) at NewEngland Patriots(1)
- pippo77
- Senior

Re: AFC Divisional: Denver Broncos(4) at NewEngland Patriots
-
dralbert
- Rookie

ma anche no, a me cambia pochissimo se a farla sono i pats o la squadra dell'oratorio, semplicemente far puntare brady sul terzo e dieci mi sembra una cosa non necessaria....non mi sembra di aver detto "patriots di merda umiliano gli avversari!!!!" oppure "brady fa il buffone perchè tanto vincono di 30!!!" ho detto che per me, in quella determinata situazione, quella non era una giocata che mi sarei aspettato tutto li...e c'entra poco che i pats l'avessero già chiamata in passato, che ruotare gli uomini in piu ruoli è una loro caratteristica o che denver stava ancora blitzando...azazel wrote:Quoto che brus è ignorante![]()
Comunque sì, il commento classico se una roba del genere non avesse riguardato BB e i Pats sarebbe stato "sti 'cazzi" da parte di tutti eh....
- pippo77
- Senior

quindi ripeto...dralbert wrote:ma anche no, a me cambia pochissimo se a farla sono i pats o la squadra dell'oratorio, semplicemente far puntare brady sul terzo e dieci mi sembra una cosa non necessaria....non mi sembra di aver detto "patriots di merda umiliano gli avversari!!!!" oppure "brady fa il buffone perchè tanto vincono di 30!!!" ho detto che per me, in quella determinata situazione, quella non era una giocata che mi sarei aspettato tutto li...e c'entra poco che i pats l'avessero già chiamata in passato, che ruotare gli uomini in piu ruoli è una loro caratteristica o che denver stava ancora blitzando...azazel wrote:Quoto che brus è ignorante![]()
avesse lanciato per cercare il 7' td(comportamento che altri quest'anno hanno tenuto sul 120mila a zero) che sarebbe stato record ai PO avresti detto....?
-
dralbert
- Rookie

nulla come non ho detto nulla a brees che continuava a lanciare contro i falcons per il record o a brees sempre settimana scorsa se anzichè inginocchiarsi avrebbe cercato un altro td...gli avversari devono cercare di farsi rispettare prima di tutto con le loro prestazioni, non chiedendo pietà agli altri,se son sotto di 40 cazzi loro, ma il punt di brady è semplicemente una pagliacciata per come la vedo io, l'avesse fatto nel primo quarto nulla da dire ma a quel punto della partita...bo...pippo77 wrote:quindi ripeto...
avesse lanciato per cercare il 7' td(comportamento che altri quest'anno hanno tenuto sul 120mila a zero) che sarebbe stato record ai PO avresti detto....?
- MacGyver
- Rookie

E' perché voleva essere inserito nel libro dei record come l'unico QB con più di 5 TD e un punt in una partita di postseason.dralbert wrote:nulla come non ho detto nulla a brees che continuava a lanciare contro i falcons per il record o a brees sempre settimana scorsa se anzichè inginocchiarsi avrebbe cercato un altro td...gli avversari devono cercare di farsi rispettare prima di tutto con le loro prestazioni, non chiedendo pietà agli altri,se son sotto di 40 cazzi loro, ma il punt di brady è semplicemente una pagliacciata per come la vedo io, l'avesse fatto nel primo quarto nulla da dire ma a quel punto della partita...bo...pippo77 wrote:quindi ripeto...