Pro Bowl 2012 - official topic

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Pro Bowl 2012 - official topic

Post by Whatarush »

multiple wrote:
Whatarush wrote:Cioè l'unico td di cui non c'è l'highlight è la bomba da 70 e passa yds di Ben per Marshall :dohut0:
Qui c'e'
http://www.nfl.com/videos/nfl-pro-bowl/ ... nuous=true
:ok:
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Dategli un Big Target e vi solleverà il mondo :icon_paper:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Si il pro-bowl non conta niente e tutti giocano scazzati a ritmo ferie, però avrei voluto vedere TT aver quei 10 secondi per lanciare, e soprattutto vedere con QUEI ricevitori cosa sarebbe riuscito a fare, lui avrebbe comunque giocato al massimo dell'impegno, sarebbe stato un bel banco di prova...

Newton per essere un rookie forse l'ha presa un po' troppo alla leggera...
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

SE il Pro Bowl non valesse come carta da "sparare" in sede contrattuale per i vari rinnovi/bonus, convintissimo che meta se ne starebbero volentieri a casa, sinceramente che senso ha come partita?
Ho visto solo gli HL e mi e` venuto schifo(come tutti gli anni poi, solo che tendo a dimenticarmene) a vedere come giocano le difese, che divertimento c'e?

Facciamo una pagliacciata piu grande e mettiamo dei giochi tipo "giochi senza forntiere" come, hai 20 secondi per lanciare senza linee a un ricevitore che va nel profondo per minimo 50 yards, oppure che ne so, il primo ricevitore che riceve 5 palloni con una mano sola e l'altra legata dietro la schiena, robe cosi insomma, sarebbero forse meno deprimenti di vedere il fior fiore delle difese NFL, degli atleti della madonna venir amputati del proprio gioco a favore del "facciamo vedere a sti isolani come si segna un TD".
Uno schifo su tutta la linea.
[align=center]Image[/align]
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Qualche skill game lo fanno i giorni prima della partita, almeno cosi' era qualche anno fa...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

[align=left][/align]ImageImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Non ha paura di farsi qualche "nemico"...
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Stimo Rodgers per avere avuto il coraggio di dirlo. Se è una farsa è inutile continuare a nascondersi. Capisco tutto, cpaisco i rischi infortunio, capsico che hanno una stagione di dolori sulle spalle. Ma dico, chi vince prende 50.000 dollari, chi perde 25.000. Sono cifre che la gente comune prende in un anno o più (parlo dei 25.000), si chiede loro solo un pò di impegno e di decenza.

La situazione non è cambiata rispetto a vent'anni fa, con la differenza che il primo Pro Bowl che ho visto (1992) era una partita a tutti gli effetti. Questa è un'esibizione circense, alla stregua di quella pagliacciata che è diventato l'All Stars Game della NBA.
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Ma perche'non la piantano li'con 'sta farsa?(perche'evidentemente hanno ancora un buon ritorno economico,ovviamente)...
Pero' quest'edizione mi e'sembrata veramente la peggiore in quanto ad impegno sul campo.
Linea e LB che allo snap si fermavano a vedere l'attacco avversario,almeno una volta abbozzavano una reazione,un simil placaggio.
Ora manco piu'questo..Davvero un ulteriore caduta nel non senso.
Speriamo la finiscano li'prima o poi,magari sostutuendo la festa con qualcosa di diverso.
Ma a questi estremi per me e' meglio abbandonare la partita in se'.
Sarei curioso di conoscere lo sharedi 'sto popo' di spettacolo.
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

Si ma anche se è una farsa la lega ci fa comunque tanti soldi, quindi non hanno interesse a cancellarlo; se non piace basta non guardarlo: io non sono mai riuscito a vedere più di un drive del pro-bowl.

Rodgers secondo me ha solo le palle girate per essere stato eliminato, e probabilmente era molto infastidito dall'atmosfera.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Peccio89 wrote:Si ma anche se è una farsa la lega ci fa comunque tanti soldi, quindi non hanno interesse a cancellarlo; se non piace basta non guardarlo: io non sono mai riuscito a vedere più di un drive del pro-bowl.
Rodgers secondo me ha solo le palle girate per essere stato eliminato
, e probabilmente era molto infastidito dall'atmosfera.

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
[align=center]Image[/align]
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

Porsche 928 wrote: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
bè oggettivamente penso anch'io che se fosse stato fatto a fine stagione e magari rodgers avrebbe avuto un anello in piu, un'intervista del genere non l'avrebbe mai fatta...ad ogni modo sono d'accordo con l'utente che dice che se fa schifo basta non guardarlo...anch'io sono li che mi chiedo che senso abbia sta farsa...però se in america c'è chi va allo stadio e chi la guarda in tv (che genera appunto l'interesse da parte della lega a portarlo avanti ogni anno) evidentemente è soddisfatto anche da questo spettacolo...chi siamo noi ( o rodgers nello specifico)per dire che andrebbe cancellato e basta?
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Commissioner Roger Goodell told ESPN's Mike and Mike that, after what he saw last Sunday, the NFL will consider eliminating the Pro Bowl.
ImageImageImage
Image
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

alby14 wrote:Commissioner Roger Goodell told ESPN's Mike and Mike that, after what he saw last Sunday, the NFL will consider eliminating the Pro Bowl.
Soluzione drastica, ma così com'è oggi il Pro Bowl non ha effettivamente motivo di esistere.

Tra le varie cose di cui si sta parlando ai piani alti della Nfl, questa comunque mi sembra la più sensata. Ogni riferimento alla possibile espansione a 34 squadre è puramente casuale. :icon_paper:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

piuttosto mettano una partita a flag
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply