Los Angeles Clippers. Known in L.A. as: the other guys

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
Lyer18
Newbie
Newbie
Posts: 78
Joined: 24/06/2010, 23:56
MLB Team: Red Sox; D'Backs
NFL Team: Cardinals; Bucs; Saints
NBA Team: Clippers;Suns;Grizzlies;Cats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Re: Los Angeles Clippers. Known in L.A. as: the other guys

Post by Lyer18 »

Doveroso ringraziemento a Gordon e alla bandiera tedesca..

Tutto bene tranne x la scelta, da tenere assolutamente, lannno prossimo ci saranno almeno 10 pick da urlo...
Billups si sposterà in guardia insieme a Foye ( che potrebbe esplodere)...Gomes lanno scorso è stato eccellente e quindi cm back up d Butler siamo a posto...
MoWill credo ci saluti x uno sotto
User avatar
pozzi88
Rookie
Rookie
Posts: 231
Joined: 30/11/2011, 21:50
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: NY Islanders

Re: Los Angeles Clippers. Known in L.A. as: the other guys

Post by pozzi88 »

Il credo lo metto io, sicuramente il front office dei Clips ha già in mente quali mosse fare per il futuro, se no, come dici tu, non davano via così tanti assets
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: Los Angeles Clippers. Known in L.A. as: the other guys

Post by MagnusPinus »

Ma ora a livello salariale c'è ancora qualche spazietto oppure con la firma di DeAndre é saltato tutto col tritolo?

Personalmente il roster mi piace da morire.. Punti deboli ne vedo sostanzialmente 2.. nel ruolo di 2-3 secondo me in un mondo ideale servirebbe un'ulteriore giocatore davvero forte, difensore e attaccante.. Se Caron torna super bene lo stesso. Più importante invece in frontline.. Un cambio competente dei lunghi serve.. Non so come ma occorre mettere dentro un giocatore esperto, grosso, forte che possa oltretutto insegnare qualcosina in difesa a DeAndre e Griffin che seppur iperatletici non sono grandi difensori(DeAndre con quei mezzi può diventare un difensore devastante, Griffin per struttura e inclinazione difficilmente sarà più che decente).. Proprio la difesa é il dubbio grosso per sta squadra.. Griffin e DeAndre sulla carta sono super. Devastanti con Paul e tutto quanto. Però parliamo di due giocatori verdissimi nella propria metàcampo.. Può una squadra, seppur di grande talento andare fino in fondo con una frontline di bambini?? Io non ricordo un caso del genere :forza:
User avatar
pozzi88
Rookie
Rookie
Posts: 231
Joined: 30/11/2011, 21:50
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: NY Islanders

Re: Los Angeles Clippers. Known in L.A. as: the other guys

Post by pozzi88 »

Sinceramente non so ancora come stiamo a salary cap...magari si potrebbe cercare di scambiare MO Williams per un lungo, oppure, cap permettendo, vedere i free agent che ci sono in giro
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Los Angeles Clippers. Known in L.A. as: the other guys

Post by lele_warriors »

lo spazio direi che è finito,oppure manca pochissimo.
indi per cui mid level a sto punto,sempre si possa usare.
marco che dici?

di sicuro serve un lungo serio e un 2-3 da rotazione,sperando che poi fra uno thompkins e cook riesca a tenere il campo per qualche minuto
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Los Angeles Clippers. Known in L.A. as: the other guys

Post by iL_jAsOne »

Avete fatto un ottima mossa.

Direi che ora l'obbiettivo è vendere qualche playmaker e prendere una guardia con punti nelle mani, oppure prendere quello che offre il mercato ( non so a livello di salary) JC JR i primi che mi vengono in mente...

Bledsoe Warren sentire chi è interessato, magari per una guardia con esperienza playoff da affiancare a paul e prendere un corpo come cambio di deandre...

Ci sarà il pienone per il derby in pre-season, non vedo l'ora di gustarmelo...


altra cosa ma del negro sarà capace di gestire questa squadra???
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Los Angeles Clippers. Known in L.A. as: the other guys

Post by steve »

io fossi in voi cercherei di prendermi a tutti i costi, almeno un paio dei rifugiati in Cina ex Nuggets, se non sbaglio K-Mart e JR sono pure FA..
User avatar
pozzi88
Rookie
Rookie
Posts: 231
Joined: 30/11/2011, 21:50
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: NY Islanders

Re: Los Angeles Clippers. Known in L.A. as: the other guys

Post by pozzi88 »

Ho sentito un intervista a Olshey (il GM) e parlava di un lungo in arrivo....Cook credo che verrà usato come 3 centro....per quanto riguarda ma MLE dovrebbe essere di 2/3 milioni se non ho letto male, magari mi sbaglio
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Los Angeles Clippers. Known in L.A. as: the other guys

Post by lele_warriors »

steve wrote:io fossi in voi cercherei di prendermi a tutti i costi, almeno un paio dei rifugiati in Cina ex Nuggets, se non sbaglio K-Mart e JR sono pure FA..
si potesse...

io farei un pensierino a stevenson...
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Los Angeles Clippers. Known in L.A. as: the other guys

Post by nolian »

imho non ha senso per i Clips puntare su JC o JR... di scorer ne hanno... CP, Griffin, Butler possono garantire 55punti a sera tranquillamente
Foye come attaccante può dire la sua, dietro vale meno, ma non è che JC o JR siano cosi meglio...

gli ultimi soldi del cap e/o
MoWill se ha estimatori
li utilizzerei per i cambi dei lunghi che oggi son solo Griffin e Jordan...

occorre andare a bussare dove i lunghi ce ne son di troppi...

e certo che un altro scambio Nola-Clips...Meka X MoWill.....forse farebbe comodo a tutti...
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Los Angeles Clippers. Known in L.A. as: the other guys

Post by iL_jAsOne »

meka è l'ultimo dei problemi, e se lo prendi non giustifichi quel contrattone per DeAndre...

Andrei piuttosto da Ariza se proprio devo fare un nome per i Clippers...
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Los Angeles Clippers. Known in L.A. as: the other guys

Post by lele_warriors »

magari ci dessero ariza per williams,anche perchè butler può giocare pure da 2.sarebbe una gran presa.
cmq per il 2-3 oltre stevenson farei un pensierino anche a mo evans.
per i lunghi la vedo più dura...
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Los Angeles Clippers. Known in L.A. as: the other guys

Post by Marcomax »

lele_warriors wrote:lo spazio direi che è finito,oppure manca pochissimo.
indi per cui mid level a sto punto,sempre si possa usare.
marco che dici?

di sicuro serve un lungo serio e un 2-3 da rotazione,sperando che poi fra uno thompkins e cook riesca a tenere il campo per qualche minuto
Ora dovrebbero avere un monte salari di circa 63ml, quindi ampiamente sopra il cap.
Non sono sicuro abbiano ancora la MLE a disposizione, teoricamente avrebbero dovuto rinunciare ad essa per fare l'offerta a Billups.
Last edited by Marcomax on 15/12/2011, 20:00, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Los Angeles Clippers. Known in L.A. as: the other guys

Post by lele_warriors »

Marcomax wrote:
lele_warriors wrote:lo spazio direi che è finito,oppure manca pochissimo.
indi per cui mid level a sto punto,sempre si possa usare.
marco che dici?

di sicuro serve un lungo serio e un 2-3 da rotazione,sperando che poi fra uno thompkins e cook riesca a tenere il campo per qualche minuto
Dovrebbero avere un monte salari di circa 63ml dopo la trade Paul, quindi ampiamente sopra il cap.
Non sono sicuro abbiano ancora la MLE a disposizione, teoricamente avrebbero dovuto rinunciare ad essa per fare l'offerta a Billups.
così tanto?da veloci calcoli mi sembrava 57-58 milioni circa...c,q poco cambia,spazio per free agent escluso.
se nemmeno te sai direi di preciso se hanno la mle sono cazzi :forza:
fazz? :naughty:
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Los Angeles Clippers. Known in L.A. as: the other guys

Post by nolian »

Meka non l'ho citato per "giustificare" il contratto di DeAndrè, ma solo perchè è uno che potrebbe finire sul mercato...e visto che Mowill è di troppo, costa meno di Meka...

comunque di Ariza se ne può fare a meno, il ruolo di SF è ben coperto con Butler e Gomes

di un 3° lungo c'è invece urgente bisogno...Cook, please, lo si tiene solo per gli allenamenti eh...

cmq, 63M$ ma se amnestizzano Mo tornano a 55....e cosi avrebbero qualcosa da investire...

insomma secondo me i Clips ancora possono modificare il loro roster...
Post Reply