Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

La gente vuole solo il goal
Locked
Reverendo
Senior
Senior
Posts: 1384
Joined: 18/07/2009, 20:46
Location: Marsala

Re: Le trasferte a noi non piacciono! Palermo Calcio!!

Post by Reverendo »

User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Le trasferte a noi non piacciono! Palermo Calcio!!

Post by The Answer Palermitano »

Reverendo wrote:Rubinho ha rescisso?

http://globoesporte.globo.com/futebol/f ... rasil.html

cado dalle nuvole, sinceramente che io sappia è ancora sotto contratto e nessuno dalla società ha mai comunicato il contrario, inoltre sul palermo calcio è ancora nel roster la sua scheda. Boh forse all'apertura delle liste rescinde.
Image Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Le trasferte a noi non piacciono! Palermo Calcio!!

Post by The Answer Palermitano »

oggi è stata ufficializzata la notizia riportata ieri dal Reverendo, ha rescisso Rubinho:

http://www.palermocalcio.it/it/1112/new ... p?id=26046
Image Image Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Le trasferte a noi non piacciono! Palermo Calcio!!

Post by Pablets »

Cambia un altro allenatore. Zamparini spende un sacco di soldi e non vincerà mai un cazzo. Se non altro fa vedere ai tifosi giocatori che a Palermo non han mai visto, e allo stesso tempo li porta in Italia.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
20thCenturyBoy
Newbie
Newbie
Posts: 64
Joined: 04/11/2011, 9:18
NFL Team: Atlanta Falcons

Re: Le trasferte a noi non piacciono! Palermo Calcio!!

Post by 20thCenturyBoy »

Sembra ormai sicuro l'esonero di Mangia. Per sostituirlo si parla di Mutti.
Complimenti alla società :disgusto: :disgusto:
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Le trasferte a noi non piacciono! Palermo Calcio!!

Post by Pove »

E adesso chi arriva?...grande Zampa, siamo già al 3° allenatore e non è ancora Natale... :forza:

edit: Mutti?...dai che per fine gennaio torna Mangia...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Le trasferte a noi non piacciono! Palermo Calcio!!

Post by Dietto »

Esonerato Mangia, arriva Mutti
The King 86
Rookie
Rookie
Posts: 800
Joined: 26/11/2011, 11:53

Re: Le trasferte a noi non piacciono! Palermo Calcio!!

Post by The King 86 »

Neanche lui Mangia il panettone.. :forza: #battutasquallida#
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Le trasferte a noi non piacciono! Palermo Calcio!!

Post by BruceSmith »

The King 86 wrote:Neanche lui Mangia il panettone.. :forza: #battutasquallida#
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
proprio venerdì ha fatto una scenetta in conferenza stampa con il panettone, parlando tra l'altro benissimo di zamparini.

ho pensato che era una notevole autogufata, ma anche che praticamente nessuno viene esonerato prima di un turno infrasettimanale.

e infatti.... :forza:

zamparini tiene bassa la percentuale di disoccupazione in italia. :gogogo:
The King 86
Rookie
Rookie
Posts: 800
Joined: 26/11/2011, 11:53

Re: Le trasferte a noi non piacciono! Palermo Calcio!!

Post by The King 86 »

BruceSmith wrote:
The King 86 wrote:Neanche lui Mangia il panettone.. :forza: #battutasquallida#
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
proprio venerdì ha fatto una scenetta in conferenza stampa con il panettone, parlando tra l'altro benissimo di zamparini.

ho pensato che era una notevole autogufata, ma anche che praticamente nessuno viene esonerato prima di un turno infrasettimanale.

e infatti.... :forza:

zamparini tiene bassa la percentuale di disoccupazione in italia. :gogogo:
Zamparini è "l'anticrisi", il nostro salvatore :yahoo:
User avatar
Small Ticket
Senior
Senior
Posts: 1744
Joined: 21/02/2006, 18:34
Location: BA

Re: Le trasferte a noi non piacciono! Palermo Calcio!!

Post by Small Ticket »

Dispiace per Mangia, ma ora verrà preso per il culo nei secoli dei secoli.

Image

Questa scenetta, fatta rispettivamente:
-prima del derby in trasferta col Catania
-in un periodo non esattamente ottimo in termini di risultati
-essendo l'allenatore di una squadra che ha un presidente che cambia allenatori come fossero mutande

è una delle autogufate più clamorose dello sport
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Le trasferte a noi non piacciono! Palermo Calcio!!

Post by shilton »

Non ho parole, e non sono così sicuro che il 6 di gennaio ci sarà ancora Bortolo Mutti.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Le trasferte a noi non piacciono! Palermo Calcio!!

Post by The Answer Palermitano »

io voglio solo dire che spero che quelli che ieri, quelle 4 facce di minchia, che ieri erano a criticare la squadra (che poi che cazzo ci criticano, la squadra è questa, una squadra DI MERDA, che , per di più in questo momento si trova in un momento di condizione assolutamente ridicola per via di tanti tanti tanti infortuni) s'incatenino da oggi allo stadio e protestino contro quell'uomo di merda di Zamparini.
Io già la mia protesta l'ho fatta, era Settembre, e quello che dovevo dirgli gliel'ho detto, non ho più voglia di spendere voce e sopratutto tempo per sto infame, non mi da da mangiare e manco mi campa, anzi, per la sua società di merda io ogni anno ci rimetto anche soldi, se ne andasse a fanculo al più presto e siamo tutti felici, davvero, me ne ritorno anche in C2, ma con dignità, no come ora che la dignità non sappiamo manco dove si trovi.
Mi spiace per Mutti, è un vero amico di questa Città, uno di quelli che c'era negli anni difficili del Palermo, quando il mercato si faceva con la fantasia, con gli scarti della Primavera della Roma, quando arrivavano i giocatori a fine carriera, quando i soldi degli stipendi non arrivavano e l'obiettivo era una B onorevole, un vero amico che mi dispiace arrivi per essere trattato a pesci in faccia da questo infame, spero con tutto il cuore con l'affetto che nutro per Mutti che rifiuti.
Image Image Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Le trasferte a noi non piacciono! Palermo Calcio!!

Post by shilton »

The Answer Palermitano wrote:io voglio solo dire che spero che quelli che ieri, quelle 4 facce di minchia, che ieri erano a criticare la squadra (che poi che cazzo ci criticano, la squadra è questa, una squadra DI MERDA, che , per di più in questo momento si trova in un momento di condizione assolutamente ridicola per via di tanti tanti tanti infortuni) s'incatenino da oggi allo stadio e protestino contro quell'uomo di merda di Zamparini.
Io già la mia protesta l'ho fatta, era Settembre, e quello che dovevo dirgli gliel'ho detto, non ho più voglia di spendere voce e sopratutto tempo per sto infame, non mi da da mangiare e manco mi campa, anzi, per la sua società di merda io ogni anno ci rimetto anche soldi, se ne andasse a fanculo al più presto e siamo tutti felici, davvero, me ne ritorno anche in C2, ma con dignità, no come ora che la dignità non sappiamo manco dove si trovi.
Mi spiace per Mutti, è un vero amico di questa Città, uno di quelli che c'era negli anni difficili del Palermo, quando il mercato si faceva con la fantasia, con gli scarti della Primavera della Roma, quando arrivavano i giocatori a fine carriera, quando i soldi degli stipendi non arrivavano e l'obiettivo era una B onorevole, un vero amico che mi dispiace arrivi per essere trattato a pesci in faccia da questo infame, spero con tutto il cuore con l'affetto che nutro per Mutti che rifiuti.

Modera i termini.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked