Non credo proprio che siano così miopi in via Turati..Frizzi wrote:non credo ci sia qualcuno contro a a prescindere.francilive wrote:fatemi capire (cit.)
ci sarebbe pure qualcuno che fa lo schizzinoso su Tevez?
Il problema è che attualmente il Milan ha un estremo bisogno di rinforzi a centrocampo,e i dubbi eventuali nascono nel momento in cui si preferisce prendere Tevez piuttosto che un centrocampista che sostituisca gradualmente Van Bommel.
Lo sanno meglio di noi che il centrocampo del Milan è da ringiovanire.. e i viaggi di Braida in Brasile non credo proprio che siano a scopo di villeggiatura..
Il sostituto dell'olandese a mio parere sarà Montolivo nell'anno che verrà, più qualche giovane brasiliano.
Quanto a Tevez, beh è vero che qui c'è gente a cui piace criticare a priori e che si stracciava le vesti x gli acquisti di Nocerino e Aquilani ( ad oggi i 2 migliori centrocampisti del Milan ), però arrivare pure a criticare Tevez.. io non so se ci sia un'intenzione di cessione eccellente sotto l'acquisizione di Tevez, per come la vedo io è solo un'altra grande occasione che il Milan e Berlusconi in primis, che presto tornerà ad essere ufficialmente Presidente, non vogliono farsi scappare, soprattutto se si considera che Cassano difficilmente x quest'anno tornerà a giocare, che Pato è quasi sempre rotto e che la Champions toglie energie!
Comprare Tevez vorrebbe dire poter lottare senza grossi problemi su entrambi i fronti provando a vincerli entrambi e a fine anno poi si tirerebbero le somme valutando le reali condizioni di Cassano..