Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Balti
Rookie
Rookie
Posts: 251
Joined: 18/08/2010, 13:41

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Balti »

Frantz quindi tu vedresti bene l'arrivo di OJ Mayo?

Collison, Mayo, Granger, West, Hibbert.
Con Hill a cambiare pg e sg, George sg e sf, Hansbrough pf e Foster c (forse qui abbiamo qualche lacuna)....quindi saremmo discretamente competitivi.
Senza contare poi Price, Stephenson, Rush e D. Jones.
Ndello
Rookie
Rookie
Posts: 722
Joined: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Ndello »

A questo punto penso che la decisione di prendere West sia una scelt aprettamente difensiva, quindi :

Spremere al massimo Granger in attaco e West in difesa e contemporaneamente far crescere di misura Hansbrough (che a me garba onestamente)

L affare Mayo è ottimo , porterà di sicuro profondità alla squadra e ad essere sincero , parlando da tifoso Knicks, iniziate a rompermi le balls in ottica stagione :forza:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
Balti
Rookie
Rookie
Posts: 251
Joined: 18/08/2010, 13:41

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Balti »

Dando per scontato l'arrivo di West e Mayo, quindi il roster che ho postato poco sopra, per chiudere il cerchio servirebbe un altro lungo perché Foster non mi pare in grado di garantire tanti minuti. Arrivasse potremmo davvero essere una mina vagante.
User avatar
Syd
Rookie
Rookie
Posts: 453
Joined: 18/09/2007, 17:41
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Syd »

Magari riuscissimo a prendere OJ Mayo con quella s&t, sarebbe una grande mossa. Ottimo quel roster, anche se sotto mancherebbe uno capace di darci difesa e rimbalzi.
Con quel contratto West però mi piace.
Image

Boom Baby!
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by andreaR »

quest0anno vi riprendo a 2k12 però non mi muovo sul mercato lol
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by DH-12 »

West senza Paul perde, può essere vero, ma ricordiamoci che David e Darren si conoscono abbastanza bene
Balti
Rookie
Rookie
Posts: 251
Joined: 18/08/2010, 13:41

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Balti »

Syd wrote:Magari riuscissimo a prendere OJ Mayo con quella s&t, sarebbe una grande mossa. Ottimo quel roster, anche se sotto mancherebbe uno capace di darci difesa e rimbalzi.
Con quel contratto West però mi piace.
Come dico io servirebbe un lungo discreto e come scrivi tu che sappia sopratutto difendere e prendere rimbalzi. Non penso sia impossibile trovarlo! :penso:
West è fatta ma se arriva anche Mayo.... :forza:
User avatar
Frantz
Rookie
Rookie
Posts: 782
Joined: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Ragusa
Contact:

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Frantz »

Balti wrote:Frantz quindi tu vedresti bene l'arrivo di OJ Mayo?

Collison, Mayo, Granger, West, Hibbert.
Con Hill a cambiare pg e sg, George sg e sf, Hansbrough pf e Foster c (forse qui abbiamo qualche lacuna)....quindi saremmo discretamente competitivi.
Senza contare poi Price, Stephenson, Rush e D. Jones.
Decisamente si! Mayo fa parte di quei giocatori che dicevo bisogna puntare, cioè giocatori talentuosi, giovani e che l'apice della carriera lo devono raggiungere. Ecco perchè ad esempio tipi come Crawford e Kirilenko non li avrei mai presi.

Mayo è sicuramente una testa calda, ma è un giocatore dal potenziale altissimo, forse fatto vedere a tratti ma che se ingrana nel sistema di coach Vogel può fare la differenza. Non so se ci siamo accorti che con quintetto Collison, Mayo, Granger, West e Hibbert abbiamo cinque giocatori tutti da doppia cifra, anzi direi da un 15 punti a partita a testa con Granger che li supera ampiamente...senza contare la panchina che sarebbe di ottimo livello, specialmente se George diventa quel giocatore che pensiamo.

Manca qualcosa sotto? Abbiamo West (che giocherà 30-35 minuti a partita), Hibbert, Hansbrough, Foster e Pendergraph...più Granger e George che ci permettono di giocare col quintetto piccolo. Non c'è tutta questa necessità secondo me. Al massimo prenderei un taglialegna, ma se devo prendere un Solomon Jones qualsiasi allora resto così.
DH-12 wrote:West senza Paul perde, può essere vero, ma ricordiamoci che David e Darren si conoscono abbastanza bene
Dettaglio mica da poco. Mi pare anche che West si era trovato particolarmente bene in quel periodo in cui causa infortunio a Paul, riceveva palloni da Collison.
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Vitor #41 »

se riuscite a prendere Mayo a mio avviso avete fatto una signora squadra anche in ottica futura. il ragazzo è passato dalla sopravvalutazione alla sottovalutazione.
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by DODO29186 »

andreaR wrote:
tmc13 wrote:Pare fondata la voce della S&T per portare Mayo ad Indiana dando McRoberts a Memphis.
la trovo allucinante
Se la fate e trovate un buon rimpiazzo tra il lunghi per me potete lottare per iniziare i PO in casa. Sempre ammesso che i vari nomi trovino tra di loro l'armonia di squadra necessaria.
Pollack
Rookie
Rookie
Posts: 639
Joined: 02/09/2005, 14:37

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Pollack »

Si se tutti i pezzi del puzzle vanno a posto, siamo finalmente in grado di dire la nostra, non che non lo fossimo prima eh :shades:

Cmq a West non ci credevo più, grande grande addizione, un consumato professionista che porterà esperienza e aiuto a Foster e Granger nel gestire i regaz più giovani.

Le reazioni agli allenamenti sono sbalorditive, al secondo allenamento Vogel ha fermato l'allenamento con qualche minuto prima perchè soddisfatto dello sforzo che i ragazzi hanno dimostrato, Stephenson soprattutto con il coltello tra i denti vuol far vedere di meritare un posto in squadra.
Bene così. :icon_paper:

Situazione Mayo, di sicuro potrebbe essere una aggiunta di grande valore, deve capire la situazione e venire a lavorare come tutti gli altri con umiltà e dedizione (anche se mi sembra abbastanza maturato), se così fosse e se venisse in cambio solo di sign & trade con McBob + scelta sarebbe veramente un bel affarone!
User avatar
Syd
Rookie
Rookie
Posts: 453
Joined: 18/09/2007, 17:41
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Syd »

Invece della scelta ci dovrebbe essere Rush.
Sarebbe ottimo.
Image

Boom Baby!
Balti
Rookie
Rookie
Posts: 251
Joined: 18/08/2010, 13:41

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Balti »

Syd wrote:Invece della scelta ci dovrebbe essere Rush.
Sarebbe ottimo.
Quindi McRoberts+Rush per Mayo? Per me sarebbe sempre una buona mossa (come scritto ieri unica nota negativa è lo spazio che rischia di perdere Hill).
Balti
Rookie
Rookie
Posts: 251
Joined: 18/08/2010, 13:41

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Balti »

The Pacers have agreed to sign and trade Josh McRoberts along with Brandon Rush to the Grizzlies for Mayo.

Tra l'altro possibile amnesty per Posey, non è che si pensi a qualche altro innesto?
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by andreaR »

ufficiale anche pendergraph, buona mossa, ancor di più dopo la partenza di josh
Post Reply