*** NHL 2011-12 *** - Il thread generale sulla stagione

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: *** NHL 2011-12 *** - Il thread generale sulla stagione

Post by Vicram »

A quanto pare Avery è pronto al rientro in NHL. Giovedì dovrebbe scendere in campo con i Rangers. Chissà cosa ha fatto cambiare idea al coach? La squadraccia che si ritrova? l'agitator numero uno è fondamentale nella grande mela. :forza:
User avatar
Alex F.
Rookie
Rookie
Posts: 968
Joined: 14/10/2011, 9:08
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Portecchia(BA)

Re: *** NHL 2011-12 *** - Il thread generale sulla stagione

Post by Alex F. »

Bannate sta gente. Per favore.
Image
Irving thomas
Rookie
Rookie
Posts: 410
Joined: 07/09/2006, 22:37

Re: *** NHL 2011-12 *** - Il thread generale sulla stagione

Post by Irving thomas »

Scusate l'intrusione.. sul forum c'è qualche mega tifoso dei Rangers o degli Islanders?? Grazie.. :thumbup:
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: *** NHL 2011-12 *** - Il thread generale sulla stagione

Post by therussianrocket »

Irving thomas wrote:Scusate l'intrusione.. sul forum c'è qualche mega tifoso dei Rangers o degli Islanders?? Grazie.. :thumbup:
beh c'è ilya, che però tifa tutte le squadre :forza:
Irving thomas
Rookie
Rookie
Posts: 410
Joined: 07/09/2006, 22:37

Re: *** NHL 2011-12 *** - Il thread generale sulla stagione

Post by Irving thomas »

Ottimo.. quindi nessuno conosce in profondità i farm team degli isolani e dei "carabbinieri d'oltreoceano"?
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: *** NHL 2011-12 *** - Il thread generale sulla stagione

Post by therussianrocket »

Irving thomas wrote:Ottimo.. quindi nessuno conosce in profondità i farm team degli isolani e dei "carabbinieri d'oltreoceano"?
Certo che li conosciamo, che vuoi sapere?
Irving thomas
Rookie
Rookie
Posts: 410
Joined: 07/09/2006, 22:37

Re: *** NHL 2011-12 *** - Il thread generale sulla stagione

Post by Irving thomas »

Dovrei (il condizionale è d'obbligo) andare negli USA ed avrei la possibilità di assistere al derby (in tutti i sensi) delle due affiliate in AHL, i Connecticut Whale ed i Bridgeport Sound Tigers.. quali sono i giocatori in AHL in predicato di passare in NHL per le due franchigie? Ho sentito di un certo Zuccariello per i Rangers.. e per gli Islanders? :shades:
User avatar
Dead Man
Rookie
Rookie
Posts: 221
Joined: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Boston Red Sox
NHL Team: Boston Bruins
Location: Milano

Re: *** NHL 2011-12 *** - Il thread generale sulla stagione

Post by Dead Man »

Finalmente vittoria contro i Sens. Bene Seguin che continua a far punti. Intanto Lupul ne segna 3 e i Leafs battono i Devils
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: *** NHL 2011-12 *** - Il thread generale sulla stagione

Post by therussianrocket »

Irving thomas wrote:Dovrei (il condizionale è d'obbligo) andare negli USA ed avrei la possibilità di assistere al derby (in tutti i sensi) delle due affiliate in AHL, i Connecticut Whale ed i Bridgeport Sound Tigers.. quali sono i giocatori in AHL in predicato di passare in NHL per le due franchigie? Ho sentito di un certo Zuccariello per i Rangers.. e per gli Islanders? :shades:
Zuccarello ha già esordito in Nhl l'anno scorso con buone cifre (23 punti in 42 partite, mi sono sorpreso a vederlo nelle minors dopo che aveva ricominciato la stagione a roster, credo verrà richiamato in futuro), dopo anni in Svezia è approdato in Nordamerica ormai non più giovanissimo per essere un rookie (è dell'87). Un noto forumista (Anzer) dice che non è un fenomeno dopo averlo visto live all'opening game dei Rangers in Europa (probabilmente perchè non c'ha il fisico). Resta il fatto che offensivamente è molto valido soprattutto nel power play. Forse non rientra nei piani di Tortorella perchè rispecchia in canoni del giocatore europeo, un po' fighetta ma con ottima tecnica :D
Ovvio in Svezia andava avanti ad un punto a partita e qua la musica è un'altra, ma forse meglio che giochi un po' in ahl piuttosto che marcire in quarta linea ai Rangers. Anche il suo attuale compagno di linea Hagelin potrebbe approdare in nhl, ma non lo conosco bene.
Da tenere d'occhio poi Ryan Bourque, scelto al terzo giro nel 2009, che è un '91 e Wade Redden,ex capitano dei Sens in nhl :thumbup:
I migliori prospetti dei Rangers comunque giocano altrove...tipo Kreider al Boston College.

Dall'altra parte ne so poco o nulla, unica cosa che posso dire è occhio ai goalie, potresti trovare qualche nome illustre momentaneamente a roster :shades: (oltre al giovane Poulin)
Anche qui il miglior prospetto (Ryan Strome) gioca altrove..
Irving thomas
Rookie
Rookie
Posts: 410
Joined: 07/09/2006, 22:37

Re: *** NHL 2011-12 *** - Il thread generale sulla stagione

Post by Irving thomas »

Quindi segui abbastanza i Rangers, mi sembra di capire. Wade Redden che anno è per essere tornato in AHL?
Irving thomas
Rookie
Rookie
Posts: 410
Joined: 07/09/2006, 22:37

Re: *** NHL 2011-12 *** - Il thread generale sulla stagione

Post by Irving thomas »

Da quel che ho visto in giro Zuccarello (che è norvegese) dovrebbe essere nella top line di Hartford, mentre gli Islanders hanno assegnato questo svizzero di Davos Nino Neiderreiter ai Sound Tigers per un periodo in cui deve riabilitarsi da un infortunio..
Le divise verdi dei Whale non sono bruttissime, anche se l'idea credo sia quella di ricordare gli ormai "andati" Whalers di NHL..
Sound Tigers carini.. ma non più di tanto..
User avatar
Dead Man
Rookie
Rookie
Posts: 221
Joined: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Boston Red Sox
NHL Team: Boston Bruins
Location: Milano

Re: *** NHL 2011-12 *** - Il thread generale sulla stagione

Post by Dead Man »

Irving thomas wrote:Quindi segui abbastanza i Rangers, mi sembra di capire. Wade Redden che anno è per essere tornato in AHL?
Redden è un 77. comunque sia anche Niederreiter è un prospetto interessante per gli Islanders hai fatto bene a menzionarlo
Irving thomas
Rookie
Rookie
Posts: 410
Joined: 07/09/2006, 22:37

Re: *** NHL 2011-12 *** - Il thread generale sulla stagione

Post by Irving thomas »

Dead Man wrote:
Irving thomas wrote:Quindi segui abbastanza i Rangers, mi sembra di capire. Wade Redden che anno è per essere tornato in AHL?
Redden è un 77. comunque sia anche Niederreiter è un prospetto interessante per gli Islanders hai fatto bene a menzionarlo
Mi sto informando, almeno riconosco qualcuno (se e quando vado all'XL Center). Tra l'altro Bridgeport-Hartford han giocato ieri con una vittoria in OT dei Sound Tigers..
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: *** NHL 2011-12 *** - Il thread generale sulla stagione

Post by azazel »

Irving thomas wrote:Quindi segui abbastanza i Rangers, mi sembra di capire.
Il russo segue un po' tutto :truzzo: anche perché dovesse seguire solo la squadra per cui tifa si sarebbe già dato al curling :icon_paper:
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: *** NHL 2011-12 *** - Il thread generale sulla stagione

Post by Biron 43 »

The Nashville Predators locked up one of their prime players on Thursday before he ever hit the open market. The team signed goalie Pekka Rinne to a seven-year contract extension worth $49 million.

:shocking: osceno
Post Reply