alesele wrote:A me personalmente,un giocatore che mi fa impazzire è Floyd WR da Notre Dame.Ma so già che non riusciremo ad arrivare a lui,perchè lo draftano molto prima.E cmq tornando al discorso Pats mi chiedo se non possiamo draftare almeno mezza difesa di Alabama.Nel reparto secondarie e LB fanno paura
non è detto vada via tanto presto....se lo vogliamo è nostro quasi sicuro....ne danno 3-4 prima di lui....
Sto guardando la partita di Troy per vedere il DE Massaquoi: sembra un uomo in mezzo ai bambini! È vero che il livello degli avversari è quello che è, ma lui è costantemente con le mani sul QB, fisicamente è molto ben messo e comunque sembra avere una buona conoscenza del gioco. Effettivamente, come dicevano i telecronisti, il primo nome che ti viene in mente vedendolo, con le dovute proporzioni, è quello di DeMarcus Ware (Troy anche lui?)
ma solo a me piace russel wilson? fisicamente e come tipo di gioco mi ricorda un pò drew brees (ovvio il suo lancio sul profondo se lo sogna), fino alla sconfitta contro gli spartans era stato perfetto, vedremo ora come si riprenderà
E di Dan Persa,QB di Northwestern che mi dite?
Piccolo,ma precisissimo.
Il piu' preciso lo scorso anno.A me piace davvero tanto,mi pare soltanto un po'undersize.
Ci finisce al piano di sopra?
Terzo giro?
Quinto?
Insieme a Russel Wilson e Kellen Moore e' tra quelli che mi piace di piu'vedere all'opera.
Persa l'avevo seguito per un certo periodo a Northwestern, mi era piaciuto. Mi sa che è parecchio injury prone purtroppo.
[potrei comunque sbagliare visto che non seguo moltissimo la Big 10]
Qualcuno mi sa dire qualcosa su Barkley? ai tempi di Sanchez starter sentivo dire che il suo backup era molto più forte di lui da primo giro sicuro... e ora? che fine ha fatto? com'è? in nfl farà la fine degli altri fenomenali Trojans?
Leviathan wrote:Qualcuno mi sa dire qualcosa su Barkley? ai tempi di Sanchez starter sentivo dire che il suo backup era molto più forte di lui da primo giro sicuro... e ora? che fine ha fatto? com'è? in nfl farà la fine degli altri fenomenali Trojans?
non sono sicuro che barkley sia mai stato backup di sanchez, se non sbaglio barkley partì starter da true freshman,forse, e dico forse,il backup al quale ti riferisci era mustain che aveva giocato bene da qb ad arkansas prima di trasferirsi a USC