Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by Radiofreccia »

Ma come giocheremo dopo questo cambio di coaching staff ? Credo che la TPO sia ormai parte del passato, no ?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by doc G »

Porsche 928 wrote:
aeroplane_flies_high wrote:Io ho l'impressione che Dwight Howard arrivi ai Lakers...

Secondo me dipende se "volete" dar via Bynum+Odom, senno non penso per il solo Bynum+giovani, sicuramente sbaglio e arriverà di sicuro.

Ma non abbassate il cap un pochino(a parte tagliare walton)?
Il rumor gira da mesi, Bynum ed Odom per Howard, cambiano i fillers ma le voci ricicciano in continuazione. A giugno un paio di giornali angelini davano per fatto Bynum ed Odom per Howard e Redick.
Una volta (non saprei più dove ritrovare la fonte) Buss ha anche detto che Bynum sarà la pietra angolare della squadra, lo cederebbe solo per arrivare ad Howard, cosa che detta da lui è un'apertura incredibile.
Poi ovviamente se ci siano possibilità o meno che ciò avvenga non lo so, le voci erano precedenti al nuovo accordo e le varie squadre si staranno facendo i conti.
E lo stesso per quanto riguarda il cap. Per ora impossibile fare previsioni sensate.
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by RizzK8 »

grandi, stiamo spammando più del topic dei Knicks :forza:

by the way solo io ci penserei un pochino su prima di dare anche Odom insieme al bambinone? chi fa il suo lavoro di allaround dopo, Metta?
Never Underestimate the Heart of a Champion
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by Toni Monroe »

Cedere Odom, nonostante le sue pause, è una cosa brutta ma è anche chiaro che se si rende necessario per arrivare a DH si potrebbe fare. Quello che ha ipotizzato Doc (Bynum e Odom per Howard e Redick) io lo farei a cuor leggero. :forza:
User avatar
Francesco81
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 28/02/2004, 16:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Italia-Roma
Contact:

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by Francesco81 »

"Everybody knows that Dwight Howard wants to be a Laker," said a person familiar with the All-Star center's plans -CBSSports.com."

:icon_paper:
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by doc G »

Toni Monroe wrote:Cedere Odom, nonostante le sue pause, è una cosa brutta ma è anche chiaro che se si rende necessario per arrivare a DH si potrebbe fare. Quello che ha ipotizzato Doc (Bynum e Odom per Howard e Redick) io lo farei a cuor leggero. :forza:
Altrochè a cuor leggero, meglio del Nino Castelnuovo di qualche anno fa!
(Tu che qualche annetto ce l'hai mi capirai!)
Il rumor l'ho letto veramente, sia su hoopshype che su qualche fonte angelina tipo lakersground, citavano testate ma non ricordo purtroppo quali.
Il punto è che col nuovo CBA quei rumors non valgono nulla, le carte in tavola sono totalmente cambiate.
E poi occorre vedere anche un'altra cosa: se i Magic vogliono provare a restare al vertice una offerta come la nostra (ammesso che sia ancora sul piatto) è molto difficile da battere, ma se i Magic puntano a ricostruire una offerta come quella dei Nets è probabilmente imbattibile.

Certo, se davvero DH12 la pensa come dice Francesco...
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by Toni Monroe »

doc G wrote:
Toni Monroe wrote:Cedere Odom, nonostante le sue pause, è una cosa brutta ma è anche chiaro che se si rende necessario per arrivare a DH si potrebbe fare. Quello che ha ipotizzato Doc (Bynum e Odom per Howard e Redick) io lo farei a cuor leggero. :forza:
Altrochè a cuor leggero, meglio del Nino Castelnuovo di qualche anno fa!
(Tu che qualche annetto ce l'hai mi capirai!)
Il rumor l'ho letto veramente, sia su hoopshype che su qualche fonte angelina tipo lakersground, citavano testate ma non ricordo purtroppo quali.
Il punto è che col nuovo CBA quei rumors non valgono nulla, le carte in tavola sono totalmente cambiate.
E poi occorre vedere anche un'altra cosa: se i Magic vogliono provare a restare al vertice una offerta come la nostra (ammesso che sia ancora sul piatto) è molto difficile da battere, ma se i Magic puntano a ricostruire una offerta come quella dei Nets è probabilmente imbattibile.

Certo, se davvero DH12 la pensa come dice Francesco...

Ricordo bene la pubblicità (li chiamavano spot già allora? Sai che non credo?) di Castelnuovo. Così contento io magari no, per Odom, ma abbastanza pure io. :biggrin:

Più che altro spero che nei suoi propositi Howard sia più saldo rispetto a 'Melo (che se tanto voleva i Knics ci andava senza farsi scambiare). :forza:
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by kobe 84 »

http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... ling_Bynum


:naughty: :naughty: :naughty:

P.S. accordo con la time warner per 200 milioni di dollari l'anno per 25 anni....come dicono su realgm adesso buss può comprarsi i bucks ogni anno e mezzo :lmao:
User avatar
Not in my house
Rookie
Rookie
Posts: 200
Joined: 21/07/2010, 17:23
NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO
Location: Reggio Emilia provincia

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by Not in my house »

doc G wrote:
Toni Monroe wrote:Cedere Odom, nonostante le sue pause, è una cosa brutta ma è anche chiaro che se si rende necessario per arrivare a DH si potrebbe fare. Quello che ha ipotizzato Doc (Bynum e Odom per Howard e Redick) io lo farei a cuor leggero. :forza:
Altrochè a cuor leggero, meglio del Nino Castelnuovo di qualche anno fa!
(Tu che qualche annetto ce l'hai mi capirai!)
Il rumor l'ho letto veramente, sia su hoopshype che su qualche fonte angelina tipo lakersground, citavano testate ma non ricordo purtroppo quali.
Il punto è che col nuovo CBA quei rumors non valgono nulla, le carte in tavola sono totalmente cambiate.
E poi occorre vedere anche un'altra cosa: se i Magic vogliono provare a restare al vertice una offerta come la nostra (ammesso che sia ancora sul piatto) è molto difficile da battere, ma se i Magic puntano a ricostruire una offerta come quella dei Nets è probabilmente imbattibile.

Certo, se davvero DH12 la pensa come dice Francesco...
cosa offrirebbero i nets?
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by N3lLo »

Pare che siamo su Affalo per sostituire Shannon Brown...
User avatar
Francesco81
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 28/02/2004, 16:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Italia-Roma
Contact:

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by Francesco81 »

Andrew Bynum is used to trade rumors by now.
Whether it was Carmelo Anthony last year, or Kevin Garnett a few years back. It seems ever since Bynum has been picked 10th overall by the Lakers, he has been rumored to be traded.
As we all know, Bynum is now rumored to be a piece the Lakers use to acquire, All-Star center, Dwight Howard from the Magic.
According to HoopsWorld.com’s Yannis Koutroupis, a source close to Bynum is predicting the 24 year old center ends up in Orlando

A source close to Los Angeles Lakers Center Andrew Bynum has been predicting that he would end up being traded to Orlando Magic for months
now and reiterated that sentiment to HOOPSWORLD today. The belief is based off the assumption that the Magic are eventually going to be willing to trade All-Star center Dwight Howard.
For the first time in three summers, Bynum was healthy and spent the prolonged offseason preparing himself for what should be the best year of his career. The source classified Bynum as “indifferent” to all the trade talk and willing to play wherever. This is the third time he’s been rumored to be the centerpiece of a package for an All-Star, previously being involved in discussions for Kevin Garnett and Jason Kidd.


Nothing can happen until December 9th, which is rapidly approaching. A week from today to be exact.
According to Matt Barnes, Dwight Howard and Baron Davis want to be in LA. Question: «There’s one rumor out there involving a furmor teammate of yours, Dwight Howard». Matt Barnes: «You know, I’ve been hearing Dwight. I’ve been hearing Baron [Davis]. I’ve been hearing stuff a lot lately. I’ve talked to both of those guys and they want to be here, so we’ll see what happens». Question: «What have you told them what being here [Los Angeles] is like? Talked it up?». Matt Barnes: «A dream. On the court, to be a Laker there is nothing like it to play in L.A».
Howard-Gasol-Artest-KB24-BD :shocking: :notworthy: . Non succede, ma se succede (cit.) :shades: :gogogo:
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by AgentZero »

Il (cit.) sopracitato non ha mai portato molta fortuna però eh Fra...(Milito :lingua: )

Troviamo un altro!
Image
Image
Image
User avatar
Francesco81
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 28/02/2004, 16:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Italia-Roma
Contact:

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by Francesco81 »

AgentZero wrote:Il (cit.) sopracitato non ha mai portato molta fortuna però eh Fra...(Milito :lingua: )

Troviamo un altro!
Era ironico perché io sono della Lazio... :gogogo:
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by kobe 84 »

Ma di questo scambio a 3 Dwight a LA, Bynum a Milwaukee e Bogut a Orlando che mi dite? :naughty:
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by Toni Monroe »

kobe 84 wrote:Ma di questo scambio a 3 Dwight a LA, Bynum a Milwaukee e Bogut a Orlando che mi dite? :naughty:

Magari! :forza:
Locked