Baseball games

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Baseball games

Post by Rocky »

Quanto ci mettono a spedire da amazon inglese solitamente? Mi hanno spedito il gioco il 7, ma ancora non ho visto niente. :sad:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Eddie#14
Rookie
Rookie

Post by Eddie#14 »

Arrivato lo Show, con Bautista in copertina. :truzzo:
Primo match subito nel nuovissimo ballpark dei Marlins nella speranza che qualcuno battesse un HR e vedere l'aggeggio in fondo all'outfield mettersi in moto. :D
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Arrivato oggi in pausa pranzo! Non vedo l'ora di tornare a casa e provarlo!!! :gogogo:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
swishalicious
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NBA Team: DEN Nuggets

Post by swishalicious »

Arrivato the show 12 e provato in pausa pranzo.
partita sui 3 inning allo stadium vinta 3-2 con HR di A-Rod, Swisher e Martin
livello intermedio ovvero con il pulse pitching
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Iniziata la prima esperienza con RTTS. 3B, 19enne, draftato dai Colorado Rockies. Si parte dal AA, batto sesto nel lineup. Per ora 3 partite giocate, batto .308 con un doppio e solo singoli. La potenza deve ancora arrivare.

Ci ho giocato pochissimo, mi sembra comunque che rispetto all'anno scorso non sia cambiato granché in questa modalità di gioco. Beh, poco male, era una figata prima e lo resta adesso, mi diverte sempre un sacco.

La prossima sfida sarà iniziare il solito Franchise con una squadre giovane dalle belle speranze. L'anno scorso presi gli Indians e, trade dopo trade, li rivoltai come un calzino; quest'anno sono indeciso se partire con i Nationals oppure andare dai Rays per puntellare il roster qua e la e dare l'assaldo alle World Series giocando nella division più dura dell'MLB.

Comunque, W The Show! :notworthy:
Image

LukeSky
Newbie
Newbie

Post by LukeSky »

Salve a tutti. Dopo aver seguito sia in tv che dal vivo diverse partite degli yankees, ho deciso di avvicinarmi ai games di baseball. Ho trovato molto avvincente 9innings, versione per iPad, ed ora ho acquistato ad un prezzo stracciato MLB 2K11 per PS3....ovviamente un altro mondo.
Purtroppo ho difficoltà con l'inglese e con alcuni termini e aspetti propri del baseball e quindi del gioco.
Qui la mia domanda: esiste una guida in italiano, stilata magari da qualche amante del genere, che faciliti la vita ad un novellino come me?
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

LukeSky wrote:Salve a tutti. Dopo aver seguito sia in tv che dal vivo diverse partite degli yankees, ho deciso di avvicinarmi ai games di baseball. Ho trovato molto avvincente 9innings, versione per iPad, ed ora ho acquistato ad un prezzo stracciato MLB 2K11 per PS3....ovviamente un altro mondo.
Purtroppo ho difficoltà con l'inglese e con alcuni termini e aspetti propri del baseball e quindi del gioco.
Qui la mia domanda: esiste una guida in italiano, stilata magari da qualche amante del genere, che faciliti la vita ad un novellino come me?
Non credo esista una guida in italiano, ma se hai bisogno di qualcosa in particolare puoi chiedere tranquillamente qui, io se posso ti aiuto volentieri, e come me credo molti altri :ok:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
swishalicious
Rookie
Rookie

Post by swishalicious »

Qualcuno ha già provato la diamond dinasty di the show????
a me non mi fa riscattare il codice per giocare on-line :piango:
Eddie#14
Rookie
Rookie

Post by Eddie#14 »

Per riscattare il codice online devi accedere con l'account usa, gestione account -> riscatta codice, poi switchi sull'account normale e ti trovi l'online sbloccato, credo sia l'unico modo perchè dall'account EU non te lo riconosce.
swishalicious
Rookie
Rookie

Post by swishalicious »

Eddie#14 wrote:Per riscattare il codice online devi accedere con l'account usa, gestione account -> riscatta codice, poi switchi sull'account normale e ti trovi l'online sbloccato, credo sia l'unico modo perchè dall'account EU non te lo riconosce.
Grazie mille :forza:
nel fra tempo mi ero catapultato sul forum di theshownation.com e avevo trovato la solita soluzione al problema :metal:
Fdb
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

Dato che non riesco a trovare MLB 2k11 ed ordinarlo costa uno sproposito, ho scaricato la demo di The BIgs 2 per Xbox 360 ma l'ho trovato molto difficile e sopratutto Arcade c'erano i lanci che si infuocavano oppure le mazze che diventavano roventi ma sopratutto in easy nel primo inning mi battevano già 12 a 1
Image
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Fdb wrote:Dato che non riesco a trovare MLB 2k11 ed ordinarlo costa uno sproposito,
Ho visto un paio di siti inglesi e il prezzo va dai 15 ai 20 euro.
Se ti riferisci al 2k12 in Europa non credo sia ancora disponibile.
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

swishalicious wrote:Qualcuno ha già provato la diamond dinasty di the show????
Già che ci siamo, cos'è questa Diamond Dinasty? Non l'ho mai provata...
Image

swishalicious
Rookie
Rookie

Post by swishalicious »

Rocky wrote:
swishalicious wrote:Qualcuno ha già provato la diamond dinasty di the show????
Già che ci siamo, cos'è questa Diamond Dinasty? Non l'ho mai provata...
è una modalità dove ti crei una squadra dal nulla (divise, logo, ecc.) poi attraverso delle carte giocatori formi la squadra e ci giochi on-line.
Le carte le puoi allenare e quindi far giocatori forti attraverso i crediti guadagnati a giocare oppure con il ricavato della vendita della carta stessa ad un'altro giocatore.
Una volta che la carta viene resa attiva non può essere più migliorata, naturlamente ci sono anche le carte dei giocatori MLB, anche quell enon posso essere migliorate.

questo a grandi linee è quello che ho capito dal video di presentazione che è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=j3e-19a5ktU
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

Eddie#14 wrote:Per riscattare il codice online devi accedere con l'account usa, gestione account -> riscatta codice, poi switchi sull'account normale e ti trovi l'online sbloccato, credo sia l'unico modo perchè dall'account EU non te lo riconosce.
Scusate ma come faccio a creare un account Usa?
Post Reply