New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Post by Rocky »

Raggiunto un accordo di 1 anno con Freddy Garcia, si parla di circa $5 M.
The Yankees agreed to terms on a one-year deal with Freddy Garcia, sources say, and it's a possibility the team doesn't make many more moves with its pitching staff this winter. Right now, the rotation figures to come from this group:

1. CC Sabathia
2. Ivan Nova
3. A.J. Burnett
4. Freddy Garcia
5. Phil Hughes

There is a quiet confidence within the organization that Hughes will have a strong bounce-back year -- he'll come into camp in better shape and prepared to pitch from the outset of spring training. The Yankees will continue to have talks about available starting pitchers, and they could sign some low-cost veterans, as they did last winter when they worked out agreements with Bartolo Colon and Garcia.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Post by PITTER »

Rocky wrote:Raggiunto un accordo di 1 anno con Freddy Garcia, si parla di circa $5 M.
The Yankees agreed to terms on a one-year deal with Freddy Garcia, sources say, and it's a possibility the team doesn't make many more moves with its pitching staff this winter. Right now, the rotation figures to come from this group:

1. CC Sabathia
2. Ivan Nova
3. A.J. Burnett
4. Freddy Garcia
5. Phil Hughes

There is a quiet confidence within the organization that Hughes will have a strong bounce-back year -- he'll come into camp in better shape and prepared to pitch from the outset of spring training. The Yankees will continue to have talks about available starting pitchers, and they could sign some low-cost veterans, as they did last winter when they worked out agreements with Bartolo Colon and Garcia.
Come ho gia' scritto nel topic sul mercato,mi sembra una buona mossa a prezzo tutto sommato contenuto.
Spero pero' che la nostra rotazione ad inizio stagione non sia quella suindicata e che un SP venga preso o via trade o tra i FA.
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Post by Rasheed »

io spero solo in Darvish...

gli altri mi convincono poco,piuttosto lancio Noesi
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Post by Rocky »

PITTER wrote:Come ho gia' scritto nel topic sul mercato,mi sembra una buona mossa a prezzo tutto sommato contenuto.
Spero pero' che la nostra rotazione ad inizio stagione non sia quella suindicata e che un SP venga preso o via trade o tra i FA.
Io spero invece che non vadano a strapagare un lanciatore come Wilson solo percè è ciò che di meglio che il mercato offre. Piuttosto che buttare altri 100 mln per lui mi tengo questa rotazione, o al massimo ci aggiungo un numero 3/4 che viene via a prezzo più contenuto.

Poi ci sarebbe questo Darvish, che io ho visto solo in fotografia, non mi esprimo quindi pareri, ma visto com'è andato l'esperimento Matsuzaka, boh!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Post by Rasheed »

Matsuzaka si è fatto male eh...
nelle prime due stagioni è stato sovrautilizzato ma aveva stuff e potenziale per essere un effettivo numero 2-3 di una contender...
e Darvish arriverebbe più giovane e con numeri migliori di Matsuzaka in Giappone
User avatar
Maxy_690
Rookie
Rookie
Posts: 849
Joined: 06/01/2009, 23:39
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal
Location: Cerveteri (Roma)

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Post by Maxy_690 »

Rocky wrote: Io spero invece che non vadano a strapagare un lanciatore come Wilson solo percè è ciò che di meglio che il mercato offre. Piuttosto che buttare altri 100 mln per lui mi tengo questa rotazione, o al massimo ci aggiungo un numero 3/4 che viene via a prezzo più contenuto.
Sono d'accordissimo anche io, anche perchè non dimentichiamo che il prossimo anno ci saranno Free agents gente come Hamels, Greinke, Liriano, Carmona e ci aggiungo anche Peavy...piuttosto che strapagare il C.J. Wilson di turno io aspetterei un anno e aggiungerei per esempio Hamels (ma mi accontenterei di uno qualsiasi di questi :D)
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Post by Rasheed »

ma anche no...
Carmona e Peavy(purtroppo finito)prendili tu...lo stesso Liriano non ha ripetuto l'anno scorso...
gli unici da prendere sono Hamels e Greinke di quella lista...
invece sulla lista dell'anno prossimo sono da aggiungere Cain e Danks...

anche io non strapagherei Wilson...
User avatar
Maxy_690
Rookie
Rookie
Posts: 849
Joined: 06/01/2009, 23:39
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal
Location: Cerveteri (Roma)

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Post by Maxy_690 »

Rasheed wrote:ma anche no...
Carmona e Peavy(purtroppo finito)prendili tu...lo stesso Liriano non ha ripetuto l'anno scorso...
gli unici da prendere sono Hamels e Greinke di quella lista...
invece sulla lista dell'anno prossimo sono da aggiungere Cain e Danks...

anche io non strapagherei Wilson...
Carmona e Peavy per me non sono per niente finiti...nonostante la storia clinica (grande fonte di preoccupazione per carità) se tornano ai loro livelli possono essere un po i "Garcia" della situazione...soprattutto Peavy l'anno scorso ha avuto 3.21 di FIP che non è assolutamente da buttare, anzi...per me una rotazione Sabathia-Hamels\Greinke-Peavy\Liriano-Hughes-Nova (o chi per lui) sarebbe POTENZIALMENTE fortissima...certo, c'è da vedere come va Peavy\Liriano quest'anno
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Post by PITTER »

Maxy_690 wrote:
Rasheed wrote:ma anche no...
Carmona e Peavy(purtroppo finito)prendili tu...lo stesso Liriano non ha ripetuto l'anno scorso...
gli unici da prendere sono Hamels e Greinke di quella lista...
invece sulla lista dell'anno prossimo sono da aggiungere Cain e Danks...

anche io non strapagherei Wilson...
Carmona e Peavy per me non sono per niente finiti...nonostante la storia clinica (grande fonte di preoccupazione per carità) se tornano ai loro livelli possono essere un po i "Garcia" della situazione...soprattutto Peavy l'anno scorso ha avuto 3.21 di FIP che non è assolutamente da buttare, anzi...per me una rotazione Sabathia-Hamels\Greinke-Peavy\Liriano-Hughes-Nova (o chi per lui) sarebbe POTENZIALMENTE fortissima...certo, c'è da vedere come va Peavy\Liriano quest'anno
Ok sul non strapagare Wilson,ma l'anno scorso e' andata bene con tutti gli SP,anche quelli a rischio come Colon e Garcia,io non sfiderei la sorte anche quest'anno......
E rimangono le incognite Burnett e Hughes.
Magari un Buehrle,senza svenarci (ammesso sia possibile),sarebbe da mettere a roster.
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Post by Rasheed »

Carmona al momento è un Nova che costerebbe di più se firmato sul mercato dei Free Agent...non ne vale la pena...la migliore stagione di Carmona è ormai datata 2007,quasi 5 anni fa...
Peavy ha avuto 3.21 di FIP ma il minimo in carriera per K/9,vicino al minimo in carriera per GB%(e mettiamo un non groundballer destro allo Stadium?),ha la velocità della fastball più bassa dal 2002...
in più sta sempre sulla DL,non lancia oltre 150 IP da 3 stagioni...
era il mio lanciatore preferito,adesso purtroppo non vale più la pena rischiarlo...se non con contratto a incentivi...

se ci metti Hamels o Greinke vale la pena prendere tutti...ma Carmona e Peavy di per loro restano rischi che non corri sul mercato dei Free Agent se non prendi almeno uno tra Hamels e Greinke...che peraltro sono molto difficili da prendere...avranno dietro tutta la Lega...

poi cosa vuol dire "se tornano ai loro livelli"?Peavy è PALESE che a causa dei guai fisici che ha avuto non sarà più il lanciatore di prima...
Carmona invece quale sarebbe il suo livello?ad oggi il 2007 resta un unicum nelle sue prestazioni,non si è più ripetuto e non vedo perchè considerare quello il suo livello...

per il resto vedo che PITTER continua a considerare la componente "fortuna" dell'anno scorso con Colon e Garcia...evito di commentare sempre gli stessi post,le risposte se le vuole sono nel forum temporaneo
User avatar
Maxy_690
Rookie
Rookie
Posts: 849
Joined: 06/01/2009, 23:39
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal
Location: Cerveteri (Roma)

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Post by Maxy_690 »

Rasheed wrote:Carmona al momento è un Nova che costerebbe di più se firmato sul mercato dei Free Agent...non ne vale la pena...la migliore stagione di Carmona è ormai datata 2007,quasi 5 anni fa...
Peavy ha avuto 3.21 di FIP ma il minimo in carriera per K/9,vicino al minimo in carriera per GB%(e mettiamo un non groundballer destro allo Stadium?),ha la velocità della fastball più bassa dal 2002...
in più sta sempre sulla DL,non lancia oltre 150 IP da 3 stagioni...
era il mio lanciatore preferito,adesso purtroppo non vale più la pena rischiarlo...se non con contratto a incentivi...

se ci metti Hamels o Greinke vale la pena prendere tutti...ma Carmona e Peavy di per loro restano rischi che non corri sul mercato dei Free Agent se non prendi almeno uno tra Hamels e Greinke...che peraltro sono molto difficili da prendere...avranno dietro tutta la Lega...

poi cosa vuol dire "se tornano ai loro livelli"?Peavy è PALESE che a causa dei guai fisici che ha avuto non sarà più il lanciatore di prima...
Carmona invece quale sarebbe il suo livello?ad oggi il 2007 resta un unicum nelle sue prestazioni,non si è più ripetuto e non vedo perchè considerare quello il suo livello...
Dopo un'osservazione più attenta ti do ragione su Carmona, continuo a sostenere però che su Peavy io un tentativo lo farei...leggendo i numeri degli anni scorsi, mi sembra che (oltre l'infortunio) abbia sofferto parecchio nel passaggio dalla NL alla AL (più che altro direi da Petco al Comerica), ma sinceramente un pitcher da 7.66 di K\9 (anche se è il suo minimo in carriera) se non vuole soldi assurdi io lo firmerei tutta la vita...anche perchè non mi aspetto che metta su cifre simili ai suoi "anni d'oro" a San Diego, ma semplicemente che lanci un buon numero di IP seguendo le linee di quest'anno
Peavy è PALESE che a causa dei guai fisici che ha avuto non sarà più il lanciatore di prima...
Non sono tanto d'accordo neanche su questo, nel senso che prima dell'infortunio che gli ha compromesso la stagione 2010 e parte della 2011 non era mai andato sotto le 27 partenze a stagione, cifra più che buona direi...poi non vorrei dire una immensa boiata, ma se dovessi andare a vedere la storia clinica di un pitcher un infortunio "muscolare" (come quello di Peavy) in linea teorica mi preoccupa molto di meno rispetto a un infortunio alla spalla (come quello di Garcia) o rispetto a un infortunio che coinvolge dei legamenti (Colon)...poi ripeto, è semplicemente una mia impressione, è capace che è l'esatto contrario :D
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Post by Rasheed »

Se devo prendere un lanciatore che mi lanci un buon numero di inning non prende Peavy...
perchè Peavy,purtroppo,sono 3 anni che non lancia più tanto...

io Peavy lo prendo se devo fare la scommessa low risk high reward...ma cmq parliamo di un quasi 31enne che nella AL come dici te(e nel passaggio da Petco ad altri campi come giustamente specificavi)non si è più ripetuto sui suoi livelli,accompagnato da problemi a caviglia e schiena che per quanto non siano la cuffia dei rotatori o il legamento del braccio gli hanno impedito di lanciare con continuità...

e di essere quindi soggetto allo Small Sample Size...perchè è verissimo che Peavy quest'anno non ha lanciato male come sembrava...3.21 FIP lo testimonia...ma proprio perchè lancia poco Jake è soggetto alla sfortuna più di altri e una stagione in cui non ha lanciato male si è trasformata in un'annata da 18 partenze,7 W,7 L e una ERA di 4.92
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Post by PITTER »

Rasheed wrote:Carmona al momento è un Nova che costerebbe di più se firmato sul mercato dei Free Agent...non ne vale la pena...la migliore stagione di Carmona è ormai datata 2007,quasi 5 anni fa...
Peavy ha avuto 3.21 di FIP ma il minimo in carriera per K/9,vicino al minimo in carriera per GB%(e mettiamo un non groundballer destro allo Stadium?),ha la velocità della fastball più bassa dal 2002...
in più sta sempre sulla DL,non lancia oltre 150 IP da 3 stagioni...
era il mio lanciatore preferito,adesso purtroppo non vale più la pena rischiarlo...se non con contratto a incentivi...

se ci metti Hamels o Greinke vale la pena prendere tutti...ma Carmona e Peavy di per loro restano rischi che non corri sul mercato dei Free Agent se non prendi almeno uno tra Hamels e Greinke...che peraltro sono molto difficili da prendere...avranno dietro tutta la Lega...

poi cosa vuol dire "se tornano ai loro livelli"?Peavy è PALESE che a causa dei guai fisici che ha avuto non sarà più il lanciatore di prima...
Carmona invece quale sarebbe il suo livello?ad oggi il 2007 resta un unicum nelle sue prestazioni,non si è più ripetuto e non vedo perchè considerare quello il suo livello...

per il resto vedo che PITTER continua a considerare la componente "fortuna" dell'anno scorso con Colon e Garcia...evito di commentare sempre gli stessi post,le risposte se le vuole sono nel forum temporaneo
Forse fortuna non e' il termine piu' indicato,ma anche tu,se non ricordo male (e' passato un anno ed ho una certa eta'........)non credevi molto nelle performance del duo Colon/Garcia.
Ora riproporre la stessa rotazione dell'anno scorso (magari escludendo il solo Colon),a parer mio,non credo sia una scelta giusta.Se poi mi dici che quest'anno sul mercato FA c'e' poco,te lo concedo.Io comunque un tentativo per un aggiunta di un SP,al limite con una trade non sanguinosa,lo farei.......
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Post by Rasheed »

PITTER anche a me piacerebbe una rotation più forte...
io sono cresciuto col baseball di fine anni '90,inutile ricordare la rotazione di quelle edizioni degli Yankees...
ma nessuno chiede di ripartire dall'anno scorso...innanzitutto Garcia l'anno scorso divenne,di fatto,il numero 3 della squadra...e quest'anno farà il 4-5...probabilmente il 5...
Colon non ci sarà...
dovrebbe tornare Hughes,che se tornasse quello del 2010(dunque non una stella ma un ottimo lanciatore,direi una cosa fattibile al netto degli infortuni)parliamo di uno in grado di produrre ai livelli di Colon dell'anno scorso...

in più ci sono i giovani delle minors:Noesi e Warren soprattutto sembrano pronti a contribuire...non sono stelle,ma sono ragazzi che lanciano e in grado di darci 130-140 IP con ERA+attorno a 100...

poi ovvio,anche io spero in un acquisto...e più precisamente nel Giapponese di origini Persiane...le trade invece non le cavalcherei:ti dovresti svenare per giocatori che,oggettivamente,non varrebbero il prezzo dello scambio...

gli unici per i quali mi muoverei di scambi sono Gio Gonzalez,Danks,Cain e Lincecum...ma non sono e non saranno tutti sul mercato...e in quel caso non ci saremo solo noi...
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Post by Rasheed »

Oh poi quest'anno sarebbero arrivati alle World Series i Texas Rangers eh...
con la seguente rotazione:CJ Wilson,Colby Lewis,Derek Holland,Alexi Ogando,Matt Harrison...e nei Playoffs Ogando ha fatto solo bullpen...
io sono abbastanza sicuro che se gli Yankees si presentassero con quella rotazione tutti,dai tifosi ai giornalisti,storcerebbero la bocca...
ma non sempre è la rotation migliore a vincere nei Playoffs...che poi è quello che si chiede agli Yankees...strapagare gente per vincere non è la strategia giusta...

vanno strapagati i Felix Hernandez,i Roy Halladay se fosse possibile...ma non mi sembra che siano esattamente sul mercato...

peraltro è una cosa che gli Yankees stavano facendo,visto che l'anno scorso il contratto enorme a Cliff Lee lo avevano presentato
Post Reply