Re: Juventus F.C. - Una Storia da difendere e un Progetto da intraprendere. (29)

La gente vuole solo il goal
Locked
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Re: Juventus F.C. - Una Storia da difendere e un Progetto da intraprendere. (29)

Post by Cammellaio Patto »

e dopo il city mi devo perdere pure la partita di stasera :disgusto:
Mahor

Post by Mahor »

Sinceramente invidio Shì.
Io 'sta partita non la sento per niente. :(

Sensazioni, quindi, non ne ho.

Razionalmente però credo perderemo, purtroppo.

Però resto anche convinto che con la quadratura del cerchio 'sta squadra di operai possa far bene, quindi chissà... magari ci strapperanno un sorriso, anche solo a mezza bocca.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

non sarà la finale di Champions, però anche dall'Olanda per me Inter-Juve non è una partita come le altre. Lo era già ben prima di calciopoli, essendo cresciuto solo con mia madre interista, e rimane una sfida più uguale delle altre
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

spesso gli scontri diretti vengono vinti dalla squadra più scarsa. speriamo che questa eccezione confermi la regola anche stavolta  :naughty:
ImageImage
defense is only way
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Marchisio a sinistra?
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ottimo pareggio (incredibile non aver perso gol a San Siro) con una bella prestazione della squadra...Krasic solito pericolo pubblico, ottimi anche Melo e Aquilani, peccato solo che non abbiamo un attaccante degno di questo nome..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

che delusione... nessun nervosismo, nessuna rissa, nessun tentativo di far male ai giocatori dell'inter.
sembrava una partita tra amici al campetto :disgusto:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns

Post by The Closer »

A me avete fatto una buona impressione, specie nel mezzo con Aquilani, Melo e Krasic. Dietro bene Chiellini, così così Bonucci che è stato troppo precipitoso negli interventi rischiando il doppio giallo. L'attacco rimane il problema per ora.
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

Pove wrote: Ottimo pareggio (incredibile non aver perso gol a San Siro) con una bella prestazione della squadra...Krasic solito pericolo pubblico, ottimi anche Melo e Aquilani, peccato solo che non abbiamo un attaccante degno di questo nome..
Concordo. Proprio per questo avrei lasciato Iaquinta in attacco che sarà quel che sarà, ma somiglia molto più ad un attaccante rispetto a Quagliarella. Quell'occasione davanti a Cesar grida vendetta. Però tutto sommato bene, la difesa ha retto bene nonostante un Eto'o pazzesco. Sono soddisfatto della prestazione.
Ah, Aquilani accende la luce in una maniera impressionante lì in mezzo e copre pure bene.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

giocassimo sempre con questa concentrazione, la vita sarebbe decisamente più facile
un pareggio in casa loro (seppur non fossero con la formazione migliore) ci darà una grossa spinta morale
pure De Ceglie mi è piaciuto
Quagliarella.... da mangiarsi le mani!
serpentina di Krasic più conclusione  :notworthy:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Partita che ha dato risposte importanti e dà fiducia. Bene la difesa. Persino De Ceglie sufficiente nel primo tempo  :shocking: Motta no, ma vabbé Eto'o era on fire  :D Bene Aquilani nel primo tempo. Molto bene Felipe Melo tutta la partita, e Krasic altrettanto. Benino Marchisio a sinistra, benino Iaquinta che non avrei tolto. Senza di lui non avevamo più profondità.

Del Neri sta facendo un buon lavoro.

L'inter non mi ha impressionato. Certo che Snejder e Milito sembrano i fantasmi di quelli dell'anno scorso.

Con una punta decente la si vinceva.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Yuppidù wrote: Con una punta decente la si vinceva.
Image
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons

Post by Pove »

La cosa positiva è che partita dopo partita si stanno vedendo dei miglioramenti..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie

Post by Momo Sissoko The King »

Grandissima partita... complimenti a entrambe le squadre veramente !!! E' un caso che con Aquilani finalmente ristabilito lì in mezzo, la Juve ha un gioco e una personalità che non si notava da tempo??? io penso proprio di no. Complimenti anche a Felipe Melo che ora che ci sta con la testa dimostra di essere un giocatore da Juve. Forse la nota più positiva (con Krasic) di questo inizio di stagione!

Applausi a Eto'o, davvero devastante... comunque 0 a 0, un punto a San Siro dopo aver pareggiato a Manchester e andiamo avanti.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Yuppidù wrote: Con una punta decente la si vinceva.
Bastavano 2 centimetri di deviazione di JC in più per vincerla. E bastavano 2 centimetri più avanti o indietro sul tiro di Milito per perderla.

Partita paradigmatica degli "episodi" decisivi.
Image
Locked