Re: E tornammo a riveder le stelle...! La casa del Palermo !

La gente vuole solo il goal
Locked
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

E allora è normale che volesse andare via  :lol2:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

mvp18 wrote: E allora è normale che volesse andare via  :lol2:
magari tenesse il pisello nei pantaloni invece di inzupparlo dove non dovrebbe  :gazza: avrà problemi in qualsiasi città del mondo comportandosi così, che lo abbia chiaro in mente il signorino...
Last edited by The Answer Palermitano on 16/07/2010, 7:24, edited 1 time in total.
Image Image Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The Answer Palermitano wrote: Ricordo dell'episodio di Hamsik, ma io ricordavo proprio un aggressione vera e propria, boh evidentemente mi sbaglio ma appunto come sai bene ste cose succedono ovunque e lui giustificando questo suo addio con questo sinceramente mi fa pensare veramente male di questa persona che sinceramente più che pensare a giocare al Calcio ha preferito scappare dai suoi errori. Ma non è un problema, io sinceramente sono contento di averlo ceduto per 18 milioni (secondo me incasseremo questa cifra), non è affatto una cifra brutta per un giocatore che secondo me e come ho scritto nel topic del Napoli, è fatto e finito, dato che secondo me è già un buon giocatore ora ma non ha mai lasciato intravedere in questi ultimi 2 anni di poter fare addirittura un salto in avanti diventando un giocatore da 20 goal a stagione. è un buon giocatore, giovane, ma secondo me non diventerà mai quello che vogliono far credere gli analisti dicendo "è un 87".
Lavezzi tamponò un auto in orari notturni e ne nacque una discussione con la moglie (o compagna) che cercava di menare l'altro...........ragazzate...........
steve
Pro
Pro

Post by steve »

The Answer Palermitano wrote: Considerato che mi sembra, ci sia stata una sorta di aggressione anche da un calciatore del Napoli tempo fa (non ricordo chi fu ma di sicuro dimostrò altro rispetto per la città e ammise presumibilmente di aver fatto una cavolta), magari deve stare attento ad evitare cavolate anche a Napoli, El Matador.
non offendere er matador è solo lui
Image
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

The Answer Palermitano wrote: Ricordo dell'episodio di Hamsik, ma io ricordavo proprio un aggressione vera e propria, boh evidentemente mi sbaglio ma appunto come sai bene ste cose succedono ovunque e lui giustificando questo suo addio con questo sinceramente mi fa pensare veramente male di questa persona che sinceramente più che pensare a giocare al Calcio ha preferito scappare dai suoi errori. Ma non è un problema, io sinceramente sono contento di averlo ceduto per 18 milioni (secondo me incasseremo questa cifra), non è affatto una cifra brutta per un giocatore che secondo me e come ho scritto nel topic del Napoli, è fatto e finito, dato che secondo me è già un buon giocatore ora ma non ha mai lasciato intravedere in questi ultimi 2 anni di poter fare addirittura un salto in avanti diventando un giocatore da 20 goal a stagione. è un buon giocatore, giovane, ma secondo me non diventerà mai quello che vogliono far credere gli analisti dicendo "è un 87".
Credo fosse a Ciccio Baldini
http://ricerca.gelocal.it/iltirreno/archivio/iltirreno/2002/12/01/LS301.html
Last edited by N3lLo on 16/07/2010, 13:20, edited 1 time in total.
Image
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Ma non fu per questione di f...... in mezzo, li erano cose molto più brutte
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ok, Cavani lo vendi, anche perchè sono d'accordo con Tap, Cavani è questo e non migliorerà più, è un giocatore che per segnare 15 goal se ne deve mangiare altri 15 clamorosi!
A me Cavani non è mai piaciuto, ne una prima punta ne una seconda punta....però....ma lo vai a vendere ad una diretta rivale per l'Europa????? :disgusto:
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

L'unico errore è cederlo a una rivale per l'Europa, ma secondo me non è 'sta gran perdita. Davanti avete Miccoli, Maccarone (e sono due sicurezze, in Serie A hanno sempre fatto il loro, anzi Big Mac avrebbe meritato palcoscenici migliori) e Hernandez che è buono forte. Più la "scommessa" Pinilla.
Kjaer con chi l'avete sostituito invece?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
The Answer Palermitano
Pro
Pro

TMC_1 wrote: Ok, Cavani lo vendi, anche perchè sono d'accordo con Tap, Cavani è questo e non migliorerà più, è un giocatore che per segnare 15 goal se ne deve mangiare altri 15 clamorosi!
A me Cavani non è mai piaciuto, ne una prima punta ne una seconda punta....però....ma lo vai a vendere ad una diretta rivale per l'Europa????? :disgusto:
per me la vendita di Cavani è oro che cola, sono stra, super, contento di questa cessione che per noi è un manna dal cielo visto che finalmente potrà esplodere definitivamente Abel e che c'è Big Mac che di sicuro non è un giocatore inferiore a Cavani. Non ci posso far niente, non mi è MAI piaciuto ed ho sempre palesato questo. Sinceramente dopo le prime prestazioni del suo arrivo, pensavo diventasse tutt'altro calciatore ed invece per me non lo è diventato, è un giocatore di completamento, cioè, se lo metti in un tridente con Eto'o e Milito o come nell'Uruguay è un conto, oppure se lo metti di fianco ad un Miccoli di 20 goal anche, ma secondo me non è quel giocatore che ti stravolge una squadra, anzi, sinceramente a volte il suo tanto lavoro che fa per correre è quasi dannoso dato che davanti la porta poi non è lucido per niente.
Purtroppo lui aveva imposto la condizione che fosse l'Italia il paese dove voleva giocare, perchè voleva andare all'Inter, i Nerazzurri non lo volevano proprio e a lui si era interessata la Fiorentina (ne ha parlato oggi Foschi) e il Napoli che alla fine è una buona soluzione perchè comunque, se le cose stanno come dice De Laurentis, prendiamo 17 milioni, 5 subito, gli altri 12 in 3 anni, ripeto, oro colato. In primis 17 milioni sono una valutazione assolutamente in linea con il mercato, la clausola rescissoria pari a 23 milioni era una sorta di sparata che la società aveva messo sul giocatore che solo all'estero potevano permettersi di pagare e che quindi con il rifiuto di Cavani di andare al Wolfsburg era già esclusa, inoltre il pagamento dilazionato non lo vedo come un problema, ormai quasi tutti i pagamenti vengono fatti dilazionati e non lo dice nessuno, lo stesso Wolfsburg ha comprato Kjaer e lo pagherà in 3 anni (lo sapevate??) lo stesso Palermo ha preso Pastore con questa formula, che ormai in un Calcio e in un mondo dove non girano più soldi veri sono praticamente l'unica via per fare mercato.
Pablets wrote: L'unico errore è cederlo a una rivale per l'Europa, ma secondo me non è 'sta gran perdita. Davanti avete Miccoli, Maccarone (e sono due sicurezze, in Serie A hanno sempre fatto il loro, anzi Big Mac avrebbe meritato palcoscenici migliori) e Hernandez che è buono forte. Più la "scommessa" Pinilla.
Kjaer con chi l'avete sostituito invece?
La società continua a dire che arriverà un difensore di livello per sostituire Kjaer. I nomi sono Toloi e Munoz, i nomi più caldi e probabilmente arriverà uno dei 2, in entrambe il Palermo sta facendo un lavoro di prezzo molto importante, oltretutto credo che il Palermo stia valutando bene tutta la situazione a 360° visto che entrambe sono extracomunitari ed il Palermo non vorrebbe occupare subito il posto disponibile. Questa attesa anche perchè Toloi starebbe per ricevere un passaporto Portoghese che lo renderebbe comunitario.
Last edited by The Answer Palermitano on 18/07/2010, 2:24, edited 1 time in total.
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Answer Palermitano wrote: Big Mac che di sicuro non è un giocatore inferiore a Cavani.

:roll:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

lele_warriors wrote: :roll:
vede la porta meglio di Cavani, è un giocatore che si sacrifica tantissimo per la squadra, ha solo avuto la sfortuna di avere tanti infortuni nel momento più importante della sua carriera..ma, alla stessa età di Cavani, Maccarone era considerato il nuovo fenomeno del calcio italiano quindi è tutto da vedere cosa sarà Cavani tra 10 anni
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Answer Palermitano wrote: vede la porta meglio di Cavani, è un giocatore che si sacrifica tantissimo per la squadra, ha solo avuto la sfortuna di avere tanti infortuni nel momento più importante della sua carriera..ma, alla stessa età di Cavani, Maccarone era considerato il nuovo fenomeno del calcio italiano quindi è tutto da vedere cosa sarà Cavani tra 10 anni
che si sacrifica non lo metto in dubbio,ma cavani idem

che poi maccarone 10 anni fa fosse considerato un fenomeno(parole decisamente esagerata)non è che mi importi poi molto,ma il cavani di ora o di 1-2 anni fa(e può solo che migliorare o rimanere a questi livelli)è più forte di maccarone di ora,5,10 anni fa.

vuoi che iniziamo a tirare fuori le statistiche per vedere che maccarone non fa più gol di cavani?cioè comprendo che cavani non ti entusiasma,nemmeno a me fa impazzire ma dire che maccarone ad ora è al suo livello e vede meglio la porta è un eresia bella e buona.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

lele_warriors wrote: che si sacrifica non lo metto in dubbio,ma cavani idem

che poi maccarone 10 anni fa fosse considerato un fenomeno(parole decisamente esagerata)non è che mi importi poi molto,ma il cavani di ora o di 1-2 anni fa(e può solo che migliorare o rimanere a questi livelli)è più forte di maccarone di ora,5,10 anni fa.

vuoi che iniziamo a tirare fuori le statistiche per vedere che maccarone non fa più gol di cavani?cioè comprendo che cavani non ti entusiasma,nemmeno a me fa impazzire ma dire che maccarone ad ora è al suo livello e vede meglio la porta è un eresia bella e buona.
beh se tiri fuori le statistiche degli ultimi 3 anni vedrai bene come Cavani ha fatto meno goal di Maccarone giocando con dei giocatori che più facilmente gli davano la possibilità di far goal...poi se vuoi per forza dire che dopo l'Europeo Under 21 , Maccarone era considerato il nuovo fenomeno del calcio italiano ed aveva la stessa considerazione che ora ha Cavani (non per niente il Boro lo pagò un bordello di soldi) e che per colpa degli infortuni ha preso il treno..boh fai pure, ma non penso come te.
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Answer Palermitano wrote: beh se tiri fuori le statistiche degli ultimi 3 anni vedrai bene come Cavani ha fatto meno goal di Maccarone giocando con dei giocatori che più facilmente gli davano la possibilità di far goal...poi se vuoi per forza dire che dopo l'Europeo Under 21 , Maccarone era considerato il nuovo fenomeno del calcio italiano ed aveva la stessa considerazione che ora ha Cavani (non per niente il Boro lo pagò un bordello di soldi) e che per colpa degli infortuni ha preso il treno..boh fai pure, ma non penso come te.
ok maccarone vede meglio la porta,non sto nemmeno a discutere,se ne sei convinto ben per te.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Maccarone e Cavani sono giocatori per un certo senso simili, entrambi non sono prime punte ed entrambi sono un po' troppo egoisti, Cavani sicuramente lo è, Maccorone ne sono meno certo.
Il fatto è che passare da Cavani a Maccarone non è un passo in avanti, e io mi aspettavo questo dal Palermo, anzi penso che il rischio sia che invece sia un passo indietro.
Io non mi ritengo per niente soddisfatto dal mercato del Palermo fino ad oggi. Ci serve assolutamente un difensore centrale e un'altro attaccante!!
Image
Locked