povero manute, grande persona, sempre in prima linea nell'aiutare la sua gente...
e ironia della sorte anche il suo opposto, refrigerator perry ,è più di la che di qua....
Re: Manute Bol
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
The Autumn wind is a RAIDER
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
me lo ricordo nella sua breve esperienza forlivese, all'esordio in un amichevole a cervia c'erano 2000 persone solo per vedere lui, ricordo che mi metteva un pò di tristezza, questo lungaccione con due gambine più piccole di un manichino, quando lo vedevo in centro, difficile non notarlo, era sempre solo e con una faccia triste, mi dispiace
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
c'ero anch'io! quadrangolare con Forli(c'era anche monti se non sbaglio) Sassari Scavolini (con Vincenzino) mi ricordo che Manute era seduto dietro di me era immenso occupava 2 gradoni solo con le gambe, io ero piccolo mi voltai sgranando gli occhi, lui si mise a ridere e mi salutò.andreaR wrote: me lo ricordo nella sua breve esperienza forlivese, all'esordio in un amichevole a
persone solo per vedere lui, ricordo che mi metteva un pò di tristezza, questo lungaccione con due gambine più piccole di un manichino, quando lo vedevo in centro, difficile non notarlo, era sempre solo e con una faccia triste, mi dispiace
Ancora oggi mi ricordo perfettamente la scena,poi vabbè venni sfanculato (giustamente da Esposito) ma quella è un'altra storia

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
bo sinceramente non ricordo ero li per caso :lol2:tobos84 wrote: c'ero anch'io! quadrangolare con Forli(c'era anche monti se non sbaglio) Sassari Scavolini (con Vincenzino) mi ricordo che Manute era seduto dietro di me era immenso occupava 2 gradoni solo con le gambe, io ero piccolo mi voltai sgranando gli occhi, lui si mise a ridere e mi salutò.![]()
Ancora oggi mi ricordo perfettamente la scena,poi vabbè venni sfanculato (giustamente da Esposito) ma quella è un'altra storia
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- tobos84
- Pro

io ero li in ferie avrò avuto massimo 10/11 anni, mi presentai a "palazzo" per puro caso grazie ad altri parenti appassionati di basketandreaR wrote: bo sinceramente non ricordo ero li per caso :lol2:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- Vincredible90
- Rookie

R.I.P. Manute

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
fecero quel famoso match di boxe, incredibilmente vinto da manute dopo mi pare tre round.jim0tt0 wrote: e ironia della sorte anche il suo opposto, refrigerator perry ,è più di la che di qua....
proprio riguardo perry avevo letto la scorsa settimana che dopo due mesi di ospedale, è generalmente migliorato, anche se dovrà convivere con la sua malattia. ha perso praticamente l'udito, ma è in buone condizioni e soprattutto ha perso molto peso, rientrando in uno stato di forma più consono per affrontare le terapie.

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

tobos, raccontaci perche' sei stato sfanculato da esposito 
- tobos84
- Pro

Gli avevo chiesto se poteva chiedere per me la maglia di un giocatore della sua squadra(mi ricordo solo il soprannome "Pisellino" carnagione olivastra, pelato e sempre la fascetta in testa stagione 1996).rodmanalbe82 wrote: tobos, raccontaci perche' sei stato sfanculato da esposito![]()
Esposito sorrise e mi mandò bellamente a fare in culo , con giusta ragione :lol2:

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
:lol2: Grande Tobos sei un fenomeno, trattare Esposito come l'ultimo dei magazzinieri è stata una grande idea.tobos84 wrote: Gli avevo chiesto se poteva chiedere per me la maglia di un giocatore della sua squadra(mi ricordo solo il soprannome "Pisellino" carnagione olivastra, pelato e sempre la fascetta in testa stagione 1996).
Esposito sorrise e mi mandò bellamente a fare in culo , con giusta ragione :lol2: