Re: Il ciclismo - Sulla strada per il Tour

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

SafeBet wrote: C'entra in parte la pioggia, ma 46 secondi son tantissimi.

Edit: qualcuno mi spiega come cambiare il titolo del topic?
fai edit nel primo post, e modifichi il titolo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Basso male, niente scuse, Basso molto male, ha preso quasi 1 minuto, è un'eternità...
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

Go Colts wrote: Basso male, niente scuse, Basso molto male, ha preso quasi 1 minuto, è un'eternità...
sono solo 30 secondi da armstrong io non sarei drastico, dopotutto si è messo dietro gli Schlek, Menchov, Wiggins e Samuel Sanchez

questa la classifica tra gli uomini di classifica:
Armstrong (RadioShack)
Contador (Astana) 5"
Leipheimer (RadioShack) 6"
Brajkovic (RadioShack) 13"
Rogers (HTC-Columbia) 13"
Kloden (RadioShack) 14"
Vinokourov (Astana) 16"
Kreuziger (Liquigas) 16"
Luis León Sánchez (Caisse) 17"
Evans (BMC) 18"
Karpets (Katusha) 18"
Van den Broeck (Omega) 27"
Gesink (Rabobank) 29"
Sastre (Cervélo) 32"
Basso (Liquigas) 33"
Wiggins (Sky) 34"
Menchov (Rabobank) 34"
Samuel Sánchez (Euskaltel) 34"
Frank Schleck (Saxo Bank) 35"
Vande Velde (Garmin) 38"
Joaquim Rodríguez (Katusha) 46"
Andy Schleck (Saxo Bank) 47"
Last edited by Peccio89 on 03/07/2010, 20:41, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

temo che Lance sia troppo in forma, ho paura che possa risentire eccessivamente nella terza settimana
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Basso al Giro su distanza simile aveva preso 21 secondi da Evans e 23 da Wiggins. Non mi pare ci sia da preoccuparsi per i 33 da Armstrong e i 28 da Contador. L'importante per lui sarà non aumentare questi distacchi in modo banale nella prima settimana per presentarsi sostanzialmente alla pari alle salite.

Bella prova di Armstrong, meglio dello scorso anno a Montecarlo dove perse 22 secondi da Contador su un percorso però più lungo e con anche una salitella intermedia. Non credo comunque sia già al top dato quello che si era visto al Giro della Svizzera di due settimane fa.
Io sono convinto che sarà difficile replicare il podio dell'anno scorso. Il percorso è più duro e dal suo ritorno sulle salite non è mai andato benissimo. Tanto di cappello comunque per un quasi trentanovenne che è lì ancora a giocarsela con i migliori.
Last edited by A-Rod on 04/07/2010, 11:26, edited 1 time in total.
game over
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by game over »

Dalla sua Cancellara ha invece dimostrato quello che si è sempre pensato, il motorino ce l'ha davvero nelle gambe. Devastante!
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

Oggi attraversano lo Zeeland ad inizio tappa= vento terribile, frazione pericolosa per i ventagli.
Per la volata mancano sia Haussler che Boonen, e ho la sensazione che Farrar possa dare molto fastidio a Cavendish.
ImageImageImage
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Peccio89 wrote: Oggi attraversano lo Zeeland ad inizio tappa= vento terribile, frazione pericolosa per i ventagli.
Per la volata mancano sia Haussler che Boonen, e ho la sensazione che Farrar possa dare molto fastidio a Cavendish.
E' proprio in tappe come queste che Basso deve stare attentissimo a non buttare via il suo Tour. Considerata anche la maestria di Armstrong nel girare a suo favore queste situazioni.
Image
Image
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Peccio89 wrote: sono solo 30 secondi da armstrong io non sarei drastico, dopotutto si è messo dietro gli Schlek, Menchov, Wiggins e Samuel Sanchez
Infatti. Appena ho letto la classifica ho pensato che era andato piuttosto bene.

Così a occhio direi malino Manchov e Samuel Sanchez, che a cronometro non dovrebbero essere scarsi. Schlecks come nelle previsioni. Armstrong super. Kreuziger molto bene (e ribadisco che per me Basso non parte affatto come capitano unico in casa Liquigas).
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Re: Il ciclismo - Le Tour

Post by AgentZero »

Nella volata a eliminazione vince Petacchi! Pazzesco, tre cadute in un amen!
Image
Image
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Volata comunque eccellente di Petacchi.
Si sa qualcosa delle conseguenze delle cadute?
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

Petacchi ha fatto veramente una gran volata, e anche con gli altri se la sarebbe giocata alla grande, e arriva a 50 vittorie nei grandi giri  :notworthy: :notworthy:

Cavendish oramai fà una vaccata dietro l'altra, oramai è il pericolo pubblico per le volate.
ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

la vittoria al giro di Svizzera era da asterisco, perchè Cavendish e i migliori non gli avrebbero lasciato spazio senza la caduta.
Oggi invece era avanti lui e molto probabilmente avrebbe vinto in ogni caso. Tanto di cappello a Petacchi, professionista molto serio che nonostante sia in fase calante sta ancora dando tutto per cercare di ottenere i migliori risultati possibili. Non ha più l gamba dei migliori, ma ha esperienza da vendere e questa nelle corse difficili può ancora fare la differenza
ImageImage
defense is only way
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Go Colts wrote: Basso male, niente scuse, Basso molto male, ha preso quasi 1 minuto, è un'eternità...
No, non è andato per niente male perché non era una cronometro ma un prologo e non ha perso molto dai big.
Che poi, per me, abbia zero possibilità di vincere il Tour è un altro discorso (mi auguro di sbagliare).
francilive wrote: la vittoria al giro di Svizzera era da asterisco, perchè Cavendish e i migliori non gli avrebbero lasciato spazio senza la caduta.
Oggi invece era avanti lui e molto probabilmente avrebbe vinto in ogni caso. Tanto di cappello a Petacchi, professionista molto serio che nonostante sia in fase calante sta ancora dando tutto per cercare di ottenere i migliori risultati possibili. Non ha più l gamba dei migliori, ma ha esperienza da vendere e questa nelle corse difficili può ancora fare la differenza
Perfetto
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

miseria che caduta incasinata
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Post Reply