Re: Offseason: per tutti quelli che amano il golf

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

azazel wrote: Da totale inesperto, Price fu uno dei primi portieri che mi hanno esaltato (mi sa fossero i playoff di 3 anni fa), poi con il passare delle stagioni il ragazzino non ha atteso le aspettative mi sa e ho letto sempre giudizi ironi ironici/sarcastici nei suoi confronti qua sul forum. Sta trade mi coglie totalmente di sorpresa, chissà che ne pensano i tifosi degli Habs qui del forum?
Certo che Halak è stato l' eroe (assieme a Cammalleri) della cavalcata ai playoff di quest' anno....cederlo così (e non giudico la contropartita, ovviamente, ma la "tempistica") mi lascia tra il sorpreso e il perplesso.
Io non l'ho presa bene come la maggior parte dei forum canadesi ma la dirigenza ha inteso dare un segnale importante a Carey Price affinchè si svegli e cominci a fare il fenomeno; sicuramente dalla trade in cambio mi sarei aspettato qualcosa in + che 2 ragazzotti sconosciuti ai +.
Ma Phila non cercava un bravo goalie?
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

shaquille wrote: Io non l'ho presa bene come la maggior parte dei forum canadesi ma la dirigenza ha inteso dare un segnale importante a Carey Price affinchè si svegli e cominci a fare il fenomeno; sicuramente dalla trade in cambio mi sarei aspettato qualcosa in + che 2 ragazzotti sconosciuti ai +.
Era lecito aspettarsi di piu', si. Ma se qualcuno pensava di potersi farse dare Giroux o qualcosa di analogo da Phila per un portiere RFA (da vedere a quanto sara' messo sotto contratto) forse era chiedere troppo  :penso:
Alla fine dei conti non credo che Montreal abbia dato via Halak a St.Louis perche' amano Eller alla follia o perche' si inchiappettano tra rispettivi GM, ergo se hanno portato a casa quello che hanno portato a casa e' perche' era il meglio che potevano permettersi.  :nonsa:
In conclusione: Phila braccine corte!  :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

shaquille wrote: Io non l'ho presa bene come la maggior parte dei forum canadesi ma la dirigenza ha inteso dare un segnale importante a Carey Price affinchè si svegli e cominci a fare il fenomeno; sicuramente dalla trade in cambio mi sarei aspettato qualcosa in + che 2 ragazzotti sconosciuti ai +.
si, la verità è che dai Blues vi siete accontentati di Eller, a noi andavate a chiedere Giroux  :D
Io credo che la scelta di Philadelphia a questo punto potrebbe essere Ellis dalla FA..
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Giroux nemmeno per Cammy e Price/Halak insieme francamente (per svariati motivi, ovviamente il lato economico ha un gran peso), imho si poteva intavolare il discorso con Carter (ricevendo uno dei due portieri più qualcos'altro) ma i Canadiens non sguazzano esattamente nel cap space, e se ci avessero sguazzato i due portieri li avrebbero rifirmati entrambi e avrebbero preso più tempo per decidere, quindi non se ne faceva nulla cmq.

Per il resto è un trade abbastanza complicato da decifrare, Price è piu giovane e ha probabilmente più talento ma non ha avuto una gran stagione e mentalmente è un po sospetto (colpa per altro degli Habs, Carbonneau in testa, che lo hanno catapultato nel ruolo di "uomo del destino" vergognosamente troppo presto...specie considerando che si parla di Montreal e non di un entita' più soft tipo Tampa e similari...), Halak è reduce da un ottima stagione, ma non è detto che si ripeta a questi livelli costantemente.

Eller ha potenziale, la pick fa sempre piacere, l'altro tizio non lo conosco...non è un ritorno scandaloso ma non mi sembra che corrisponda ad alcun need per gli Habs, è un trade che comprenderei di più se lo avesse fatto una squadra che fa rebuild...forse non avevano altre grandi offerte, forse hanno avuto troppa fretta di chiudere, forse hanno un piano in mente (cosa che non gli riesce da una vita, Gainey ha sbagliato sempre lo sbagliabile, magari Gauthier vuole cambiare qualcosa radicalmente).
[align=center]Image[/align]
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Parlando d'altro, mi sfugge il motivo della fretta dannata che ha Florida di tradare Horton, si dal'1° Luglio scatta la no trade clause, ma che gli frega? Ha ancora 3 anni di contratto, è l'anima della squadra e ha un cap hit accettabilissimo...mah... :nonsa:

Fossi Paul Holmgren in questo momento starei pensando a come portargli via Horton e Vokoun (che è in scadenza il prossimo anno e ne avrà le scatole piene di vedere ogni sera più gomma di una fabbrica di chewing-gum) cercando di non dargli Giroux....Carter e JvR si puo fare. Mi chiudo il buco in porta per i prossimi 4 o 5 anni con uno dei portieri più underrated della lega, mi piglio un ala vera e perfetta per il mio gioco.
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Image

:sbadat: :sbadat: :sbadat:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

I Boston Bruins sembrano essere interessati a Jeff Carter e e sembrerebbe abbiano offerto ai Flyers uno scambio con Tim Thomas. Io sinceramente questo scambio non lo farei, preferirei prendere Ellis dalla FA e scambiare a questo punto Carter per prendere una vera ala dato che Thomas non mi fa impazzire.
Image Image Image
CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

ClaudeGiroux wrote: Parlando d'altro, mi sfugge il motivo della fretta dannata che ha Florida di tradare Horton, si dal'1° Luglio scatta la no trade clause, ma che gli frega? Ha ancora 3 anni di contratto, è l'anima della squadra e ha un cap hit accettabilissimo...mah... :nonsa:

Fossi Paul Holmgren in questo momento starei pensando a come portargli via Horton e Vokoun (che è in scadenza il prossimo anno e ne avrà le scatole piene di vedere ogni sera più gomma di una fabbrica di chewing-gum) cercando di non dargli Giroux....Carter e JvR si puo fare. Mi chiudo il buco in porta per i prossimi 4 o 5 anni con uno dei portieri più underrated della lega, mi piglio un ala vera e perfetta per il mio gioco.
A me Horton mi sa un pò di busta invece, in ogni caso fanno bene a puntare su Frolik, e non mi scandalizzerebbe se usassero la 3 per Connolly.

C'e' attesa per il draft!!!
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

mah...

l'eterna questione del portiere dei Flyers.. non mi pare 'sto gran problema, basterebbe si svegliassero un pò fuori..
goalies are overrated (cit.), non vedo il bisogno di pagarne parecchio uno in particolare quando il mercato ne offre diversi e soprattutto quando si può firmare un FA come Petri Vehanen..
il problema sarebbe probabilmente già risolto per 3 o 4 anni senza dare niente in cambio.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

Intanto: Flyers trade Ryan Parent to Nashville for rights to Dam Hamhuis
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

CanesWolves wrote: Intanto: Flyers trade Ryan Parent to Nashville for rights to Dam Hamhuis
Si aprono scenari interessanti, probabile che uno tra Coburn e Carle sia out a questo punto...vediamo che succede.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

The New Jersey Devils have re-acquired forward Jason Arnott. The Devils announced Saturday they shipped right-winger Matt Halischuk and a 2011 second-round draft pick to the Nashville Predators for the 35-year-old Arnott.

Predators che fanno un bel po' di spazio
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote: Si aprono scenari interessanti, probabile che uno tra Coburn e Carle sia out a questo punto...vediamo che succede.
sicuro che Hamhuis non sia buono per far rotazione a 7 dietro e che teniamo anche Coburn e Carle (come diceva bure, miglioriamo dietro e come goalie puntiamo su qualcun'altro non strapagato)??
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Rotazione a 7 non credo proprio. C'è la questione economica a complicare le cose, Coburn è da rifirmare e probabilmente vorrà un discreto aumento, Hamhuis sarà sui 3.5/4m a stagione...mi sembra improbabile che finisca nella terza coppia difensiva uno che prende quelle cifre.

Penso avremo le risposte abbastanza presto comunque.
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Coburn e Holmgren sono in disaccordo sul rinnovo, voci di corridoio a Phila dicono che sarà proprio lui ad andarsene
Locked