Quotone!maxdance wrote: Quando ero piccolo credevo che una donna potesse restare incinta a tutte le età e con un semplice bacio sulla bocca.
Prima elementare, che roba :lol2:

Quotone!maxdance wrote: Quando ero piccolo credevo che una donna potesse restare incinta a tutte le età e con un semplice bacio sulla bocca.

Tsk. Molto più famosoiL_jAsOne wrote: Sparrow???![]()
[/align]

[/align]

e la madonna!!!!Dingo wrote: -che una persona avesse un numero finito di parole che poteva pronunciare nella propria vita, dopo la quale avrebe perso la facoltà della parola

Ahahha quotone! Identico! Poi ero anche innamorato di mia mamma da piccolo, ero geloso del mio papino!Gilbertology wrote: Io pensavo che mia mamma fosse altissima. Convinzione che poi, col passare degli anni, e visto il suo metro e sessantacinque, è pian piano scemata.

A noi ce lo svelò la maestra,l'ultima lezione prima di Natale della terza si rubò tutti i nostri sogni...bastarda!!tzara wrote:
Ah, e una volta, in V elementare, ho fatto quasi a botte con un compagnetto perchè mi diceva che babbo natale non esiste mentre io ne ero un fervente credente. Ripeto, V elementare.

eri già moggiano?lebronpepps wrote:
Subito dopo che lo disse tutti lì a fare gli splendidi,dicendo che si in realtà lo avevo sempre saputo,ma in realtà avevo la morte nell'anima...![]()

Si ma considera che sta cosa me l'aveva detto il mio cugino (Juventino) più grande.... ed era l'estate '89BigBen Wallace wrote: qui si attende francilive...![]()

assolutamente daccordo. Ah siete voi a farmi i regali? Bene allora voglio...Pozz4ever wrote: io invece vorrei sfatare il mito di babbo natale. o meglio, da piccolo molto probabilmente credevo esistesse, ma quando ho scoperto la verità non mi è cambiato nulla, ero già da piccolo un discreto materialista: con o senza babbo natale, i regali arrivavano comunque...

mio padre mi rinfaccia ancora adesso che una volta da piccolo, appena sveglio, sono corso verso l'albero con la lista, ho controllato cosa ci fosse e gli ho detto "manca questo, questo e quest'altro...", immagino volesse prendermi a calci nel culo...nefastto wrote: assolutamente daccordo. Ah siete voi a farmi i regali? Bene allora voglio...![]()