Re: San Diego Padres - A beautiful place.........for pitching

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: San Diego Padres - At The Top Of The NL West......it's a joke

Post by everest2002 »

Già disastrosi.........meglio resettare e ripartire già stasera. Latos comincia a preoccuparmi
Lupin
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Lupin »

Rubber Game contro i Marlins direi perfetto! Partenza in sordina con Correia che lancia per 5.0IP non con grandi numeri ma che esce come vincente grazie sopratutto ad un bullpen perfetto; Mujica, Gregerson e Adams tutti con 1 H a testa portano il closer Bell alla sesta salvezza della season. Primo HR per il catcher Torrealba, 4° doppio di Eckstein che fa entrare a casa base anche 3 runs. E ora si torna al Petco Park per una serie da 4 contro i Brewers; probabile partente LeBlanc. Bene così......altra serie in cascina e il sogno continua! GO PADRES GO!!!
Image
Lupin
Rookie
Rookie

Post by Lupin »

beh che dire ....... vogliamo scrivere schiacciasassi!  :figo:
Ho da guardarmi la partita ma dal condensed direi perfetti anche se gli OF qualche eliminazione spettacolare la potevano anche rischiare, ma credo di pretendere troppo. Gonzo non pervenuto. Invece un buon LeBlanc che spara anche un 3/3 alla battuta. Un mese fa mi avessero detto che saremmo stati dove siamo avrei riso per qualche ora. GO PADRES GO!
Image
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

Lupin wrote: Gonzo non pervenuto.
non bestemmiamo  :D
Invece un buon LeBlanc che spara anche un 3/3 alla battuta. Un mese fa mi avessero detto che saremmo stati dove siamo avrei riso per qualche ora.
in queste prime 3 partite LeBlanc è stato fantastico, anche come numeri da profano mi sembra più che buono, sicuramente non da 0,52 di ERA, ma non mi sembra neanche un caso di fortuna sfacciata.

a questo punto bisogna vedere cosa decideranno di fare quando Chris Young sarà di nuovo disponibile, rimandare lui in AAA o Latos?
Image
Lupin
Rookie
Rookie

Post by Lupin »

Gisko wrote: non bestemmiamo  :D
:gogogo: ...... in questa partita si dai Gisko, poi in assoluto inchino davanti a Gonzo!
Gisko wrote: in queste prime 3 partite LeBlanc è stato fantastico, anche come numeri da profano mi sembra più che buono, sicuramente non da 0,52 di ERA, ma non mi sembra neanche un caso di fortuna sfacciata.

a questo punto bisogna vedere cosa decideranno di fare quando Chris Young sarà di nuovo disponibile, rimandare lui in AAA o Latos?
Sono daccordo con te, LeBlanc non ha sbagliato niente mentre il giovane Latos mi sembra ancora alla ricerca di un controllo decente. Se dovessi decidere su quanto visto fino ad adesso al rientro di Young "the King" la AAA sarebbe tutta per Latos.
Image
Lupin
Rookie
Rookie

Post by Lupin »

Altra bellissima partita dei nostri Padres stanotte. Richard oltre che vincente anche perfetto come del resto il premiato trio Gregerson-Adams-Bell che dal bullpen entra e chiude le saracinesche. Tra qualche ora scendiamo in campo per la terza sfida contro i Brewers; sul monte di lancio salirà Matt Latos  il pitcher che più di tutti deve dimostrare di meritarsi la fiducia di Bud Blake. Il lineup sarà quello partente ieri notte con la sola sostituzione del LF dove giocherà S. Hairstone al posto di Stairs. Comunque come sempre ...... GO PADRES GO!
Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Gisko wrote: LeBlanc è stato fantastico, anche come numeri da profano mi sembra più che buono, sicuramente non da 0,52 di ERA, ma non mi sembra neanche un caso di fortuna sfacciata.
Direi di no. Ha una Babip contro di .354, la FIP è di 1.93, sopra la ERA ma comunque ottima. Buoni sia K/9 e BB/9. Sta lanciando bene.
"That's a clown question, bro."
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

webba2000 wrote: Direi di no. Ha una Babip contro di .354, la FIP è di 1.93, sopra la ERA ma comunque ottima. Buoni sia K/9 e BB/9. Sta lanciando bene.
Sì infatti, ad abbassare l'ERA contribuisce la LOB% che è altissima, ma tutto sommato dai guai si è sempre tirato fuori da solo.

Per il resto ora iniziamo la serie con i rockies, poi dopo gli astros avremo un'altra serie con i Giants, secondo me dopo queste potremo capire quanto possiamo reggere a questi livelli, intanto continuiamo a sognare!
Image
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

Grande Jimenez; perdere contro un lanciatore così mi sta bene
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

Giusto per dire come è stato il nostro mese di aprile, qualche stats:

- 29 basi rubate, primi in MLB (i White Sox sono secondi con 28). Inoltre sono stati eliminati solo 6 volte, con un buon 83% di media (i White Sox sono al 73%, giusto per comparazione).
- I pitchers dei Padres hanno al momento una ERA di squadra di 2.76, terzi in MLB e preceduti dai Giants con 2.72 ed i Cardinals con 2.56.
- Sempre i pitchers dei Padres hanno postato ben 6 shutout, primi in MLB.
- Ancora sui pitchers dei Padres: hanno totalizzato ben 205 K, secondi in MLB e preceduti dai Cubs con 215. 
- Altra nota di merito sui nostri pitchers: hanno totalizzato ben 9 pickoffs, primi in MLB (il record di pickoffs di un pitcher è di Greg Smith con 15, il solo LeBlanc ne ha totalizzati 5 in 3 partite....per ora).
Lupin
Rookie
Rookie

Post by Lupin »

everest2002 wrote: Grande Jimenez; perdere contro un lanciatore così mi sta bene
Quoto alla stragrande ..... un inchino per Jimenez!
everest2002 wrote: Giusto per dire come è stato il nostro mese di aprile, qualche stats:

- 29 basi rubate, primi in MLB (i White Sox sono secondi con 28). Inoltre sono stati eliminati solo 6 volte, con un buon 83% di media (i White Sox sono al 73%, giusto per comparazione).
- I pitchers dei Padres hanno al momento una ERA di squadra di 2.76, terzi in MLB e preceduti dai Giants con 2.72 ed i Cardinals con 2.56.
- Sempre i pitchers dei Padres hanno postato ben 6 shutout, primi in MLB.
- Ancora sui pitchers dei Padres: hanno totalizzato ben 205 K, secondi in MLB e preceduti dai Cubs con 215. 
- Altra nota di merito sui nostri pitchers: hanno totalizzato ben 9 pickoffs, primi in MLB (il record di pickoffs di un pitcher è di Greg Smith con 15, il solo LeBlanc ne ha totalizzati 5 in 3 partite....per ora).
Direi non malaccio ...  :forza:
Image
Lupin
Rookie
Rookie

Post by Lupin »

Former Giants outfielder Dave Roberts, who’s now a special assistant for the San Diego Padres, said he’s been undergoing treatments after being diagnosed with cancer during spring training.
“The prognosis is very positive,” Roberts told reporters on a conference call, according to the Padres’ website. “We got it at an early stage. Everyone feels pretty good about it where I think I can make a full recovery.”
Roberts, 37, said he alerted the Padres’ medical staff after noticing a lump on his neck that was tender and changed shape. The diagnosis was Hodgkin’s lymphoma, a form of cancer that affects the lymphatic system and compromises the body’s ability to fight infection.
Roberts, who continued to work with the Padres during spring training, said yesterday he’s kept his spirits high through two rounds of chemotherapy treatments.
“I’m doing good,” said Roberts, who played 10 seasons in the major leagues. “Once the initial shock wore off, I’m at the stage now of, ‘What can we do to beat this?’”
Roberts retired as a player after the 2008 season.
Roberts also played for the Padres, Cleveland Indians, Los Angeles Dodgers and Boston Red Sox.

In bocca al lupo Dave!!!
Image
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Era un po' che non mi facevo vedere da queste parti...
Che dire? Inizio di stagione oltre le più rosee aspettative
per i nostri fraticelli!

GO PADRES GO GO GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

Vai Tisiano, bella lì, ma dove ti eri cacciato? I frati hanno bisogno anche di te....
Lupin
Rookie
Rookie

Post by Lupin »

E direi che il giovin pulzello si è svegliato. Bravo Latos!!! Se lanci per 8 innings concedendo 2H, 0R e infili 9 K bisogna urlartelo BRAVO!!! Vero che davanti aveva il peggior lineup alla battuta della NL come avg ma insomma non si può avere tutto .... a me ttu mi sei garbato Matt!

Piccola sottolineatura: i fraticelli sono leader nella NL come xFIP.  ........ e scusateci ma noi continuiamo a sognare!  :forza:
Image
Locked