E' 1.80... un tempo voleva dire essere altissimi :lol2:guerriero wrote: e ma Choo è alto un metro e tanta voglia di crescere
Re: Cleveland Indians
-
rene144
- Pro

- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
e si... vedendolo ho sempre avuto la sensazione che fosse più basso
io sono 6,1 ft (186cm), la maggior parte degli Indians sono più alti di me e anch'io farei la parte del tappo insieme a Choo e Valbuena (più basso ma in orizzontale forse il più alto :lol2:)
accidenti Rene e io che credevo di potermela cavare, adesso mi viene il complesso di inferiorità
io sono 6,1 ft (186cm), la maggior parte degli Indians sono più alti di me e anch'io farei la parte del tappo insieme a Choo e Valbuena (più basso ma in orizzontale forse il più alto :lol2:)
accidenti Rene e io che credevo di potermela cavare, adesso mi viene il complesso di inferiorità
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
L'unica buona sensazione del match è che se Marson continua così, Santana arriva a Cleveland prima del previsto. Altro non c'è, passi per Westbrook che si sapeva, ma non siamo mai stati in partita.guerriero wrote: nonostante la sconfitta, ho avute buone sensazioni
se fossimo riusciti ha sfruttare i punti lasciati nei primi inning forse ci sarebbe stato un esito diverso
Buehrle è poi usciti bene alla distanza mentre Jake ha dovuto gettare la spugna
peccato per l'Hr di Konerko, arrivato già con 2 out e sul quale non so se Choo avrebbe potuto fare qualcosa di più
- guerriero
- Rookie

io ci speroTheFan17 wrote: L'unica buona sensazione del match è che se Marson continua così, Santana arriva a Cleveland prima del previsto.
- webba2000
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Si Mason mi ha fatto una pessima impressione, almeno 2 WP sono sul suo groppone. Per l'attacco non sono preoccupato, serata storta; la rotazione sarà un lavoro incorso di 162 partite, invece insisto che il bullpen, soprattutto in J.Smith e Sipp, non mi sembra molto affidabile. L'infortunio di Wood è una stata una manna dal punto di vista economico/trade però costringe un po' tutto il bullpen a scalare in avanti e a prendersi responsabilità per cui magari non sono pronti o adatti, si fosse fatto male a giugno, a cose consolidate, era meglio.TheFan17 wrote: L'unica buona sensazione del match è che se Marson continua così, Santana arriva a Cleveland prima del previsto. Altro non c'è, passi per Westbrook che si sapeva, ma non siamo mai stati in partita.
Ora vediamo sa Fausto è veramente tornato. :gazza:
EDIT Fantastica come sempre la B-List su clevelandfan.com
Ecco un estratto sui due HBP di Westbrook:
:lol2: :lol2: :lol2:He hit two batsmen, and neither was A.J. Pierzynski. That’s very bad
Last edited by webba2000 on 06/04/2010, 21:15, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
- TheFan17
- Pro

- NFL Team: Cleveland Browns
Effettivamente, come dargli torto. :Dwebba2000 wrote: Ecco un estratto sui due HBP di Westbrook: :lol2: :lol2: :lol2:
Ad essere sincero, a metà gara ho cambiato broadcast su Harrelson proprio perchè volevo divertirmi un po' anch'io. :Dkromfel wrote: Ma come, un bel " you can put it on the board ....yes! " gia' al primo inning? :D
- webba2000
- guerriero
- Rookie

poco da aggiungere alla analisi di Webba, solo che con il freddo se ristretto pure il condensed
- webba2000
Vinciamo all’undicesimo grazie alla velocità di Valbuena, al bunt di Marson e alle valide di Asdrubale e Grady.
Bene Masterson 5IP 4H e 1ER, con 5 K e 2 BB. Benino il bullpen, tranne Sipp e Smith. Ottimo CPerez.
Più approfondito qua:
http://indians.playitusa.com/?p=265
Bene Masterson 5IP 4H e 1ER, con 5 K e 2 BB. Benino il bullpen, tranne Sipp e Smith. Ottimo CPerez.
Più approfondito qua:
http://indians.playitusa.com/?p=265
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Tra l'altro avete un catcherino mica male in AAA: 4/5 con 2 HR all'esordio.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
- webba2000
Con quello che ci è costatokromfel wrote: Tra l'altro avete un catcherino mica male in AAA: 4/5 con 2 HR all'esordio.
In AAA bene anche Carrasco (5.2IP, 8H, 3ER con 8K e 1BB) Branyan che va 3 su 3 e oggi lancia Rondon.
PS Oggi game day alle 19 con Huff – Porcello
Last edited by webba2000 on 09/04/2010, 16:04, edited 1 time in total.
- webba2000
A proposito di Hawk: Dalla B-list di ieri:TheFan17 wrote: Ad essere sincero, a metà gara ho cambiato broadcast su Harrelson proprio perchè volevo divertirmi un po' anch'io. :D
:lol2: :lol2: :lol2:By the way, why can’t the U.N. call Hawk Harrelson to The Hague for “crimes against humanity?” No extradition, maybe? That’s the only thing I can think of.
- webba2000
Bravissimi tutti e due.webba2000 wrote: Huff – Porcello
Huff mi ha veramente sorpreso...chi non mi sorprende più è Peralta
HR di Hafner. Si poteva vincere. Peccato per quell'errore del mentecatto.
Domani approfondisco sul blog.
- webba2000
Nelle minors:
In A- debutto da professionista di Joe Gardner, 4 scelta dello scorso anno, per lui 4IP, 3 H 1 ER, però solo 11K
In A+ bene Hagadone, 4.1 IP, 2 H, 2 BB 4K. Bene anche Bryce Stowell, 2.2 IP e 5K
In AA Chisenhall 3 su 5 2 2B 2 RBI, male Barnes, bene Bryan Price (1.2 IP, 4K)
In AAA Santana 2 su 5 (2B, HR), bene anche Crowe e Donald. Malissimo Rondon 3IP, 10 H 7ER 4K
In A- debutto da professionista di Joe Gardner, 4 scelta dello scorso anno, per lui 4IP, 3 H 1 ER, però solo 11K
In A+ bene Hagadone, 4.1 IP, 2 H, 2 BB 4K. Bene anche Bryce Stowell, 2.2 IP e 5K
In AA Chisenhall 3 su 5 2 2B 2 RBI, male Barnes, bene Bryan Price (1.2 IP, 4K)
In AAA Santana 2 su 5 (2B, HR), bene anche Crowe e Donald. Malissimo Rondon 3IP, 10 H 7ER 4K
- guerriero
- Rookie

questa volta Webba sbagli a giudicare male Ciccio.webba2000 wrote: Bravissimi tutti e due.
Huff mi ha veramente sorpreso...chi non mi sorprende più è Peralta
HR di Hafner. Si poteva vincere. Peccato per quell'errore del mentecatto.
Domani approfondisco sul blog.
per quella giocata ci vuole una bella dose di goffagine e anni di inettitudine, non ci si può improvvisare campioni di incapicatà dall'oggi al domani
ma si richiede una bella predisposizione naturale (e Ciccio ne ha tanta) e duro allenamento