Seattle Mariners

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Seattle Mariners

Post by Pixi89 »

Anche oggi si perde di un punto con HR all'ottavo.. che palle lo stadio dei Sox..
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

Pixi89 wrote: Anche oggi si perde di un punto con HR all'ottavo.. che palle lo stadio dei Sox..
Sì, infatti....in casa, forse ne avremmo vinte 2  :lol2:

Un buon Lee a Tacoma....pronto al rientro  :applauso:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Rientra Lee, pare che Snell sarà colui che gli lascierà il posto ma penso che a lungo termine Fister o Vargas andranno nel bullpen.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ottimo Lee. Purtroppo per voi ottimo anche Lewis e partita vinta dai Rangers al dodicesimo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

http://www.mlbtraderumors.com/2010/05/m ... yrnes.html

Ancora mi chiedo da dove byrnes abbia tirato fuori quel 2007!
Per tirare su Langerhans, non potevamo tirare su Saunders?
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

Saunders sta battendo adiacente alla linea di Mendoza in AAA, chiamarlo in MLB vorrebbe dire bruciarlo definitivamente al 90%.....
Abbiamo un attacco fantasmagorico!!  :gogogo:
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Eh si, la serie con Texas ha fatto vedere le lacune di questa squdra fino ad adesso.
Bene il pitching, Fister meraviglioso e Lee emozionante al suo debutto. La difesa va bene.
In attacco siamo la squadra che ha fatto meno HR (9 insieme a Houston), e la terza peggiore come R.Va bene che difendere è importante, ma Venerdì sera non abbiamo fatto un punto in 12 inning, e prima o poi l'altra squadra te lo fa. tante occasioni sprecate con le basi cariche e si va spesso K in malo modo.
Siamo solo in Aprile ma urge un aiutino in attacco, la division sembra equlibrata, ma se l'andazzo è questi i PO li guardiamo in TV ancora una volta.
Image
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

spoonman1981 wrote: Saunders sta battendo adiacente alla linea di Mendoza in AAA, chiamarlo in MLB vorrebbe dire bruciarlo definitivamente al 90%.....
Abbiamo un attacco fantasmagorico!!  :gogogo:
Si, ho visto subito dopo che ho postato..
Adrian Gonzalez..  :fischia:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Pixi89 wrote: Si, ho visto subito dopo che ho postato..
Adrian Gonzalez..  :fischia:
Il problema che se continua così i Padres diventano buyers e i M's sellers!

Ah, se vi fa piacere Silva è il solito brocco :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

Cosa diamo a Padres per A. Gonzalez?? Non abbiamo NULLA da dare a San Diego....scordarsi Gonzo e Prince grazie....
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

spoonman1981 wrote: Cosa diamo a Padres per A. Gonzalez?? Non abbiamo NULLA da dare a San Diego....scordarsi Gonzo e Prince grazie....
Certo spoon.. E' ovvio che non arriveremo mai a quei due, però mai dire mai, viste alcune trade degli ultimi anni..
Che nomi ci sono per eventuali upgrade però?
ht_fan
Rookie
Rookie

Post by ht_fan »

Mi scuso in anticipo se sparerò una minchiata, ma la MLB non l'ho mai seguita granchè e solo quest'anno sto cominciando timidamente a interessarmici un po' Image (e vista la mia yamatofilia quale altro team potevo scegliere di seguire se non i Mariners? Proprietà nipponica, manager mezzo giapponese, e poi ci gioca Ichiro  :D )

...dicevo, magari sparo una cazzata, ma come lo vedreste Delgado a Seattle?  :penso:
Da rapida googlata leggo che dovrebbe poter tornare il mese prossimo e che ci sono già diverse squadre interessate...  :gazza:
Image
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

ht_fan wrote: Mi scuso in anticipo se sparerò una minchiata, ma la MLB non l'ho mai seguita granchè e solo quest'anno sto cominciando timidamente a interessarmici un po' Image (e vista la mia yamatofilia quale altro team potevo scegliere di seguire se non i Mariners? Proprietà nipponica, manager mezzo giapponese, e poi ci gioca Ichiro  :D )

...dicevo, magari sparo una cazzata, ma come lo vedreste Delgado a Seattle?  :penso:
Da rapida googlata leggo che dovrebbe poter tornare il mese prossimo e che ci sono già diverse squadre interessate...  :gazza:
Il problema è che siamo un po "incastrati" con le scelte di tenere a roster Sweeney e Junior. Non saprei su Delgado, probabilmente rispetto all'attuale Kotchman sarebbe un Upgrade in attacco, ma chissà come è messo fisicamente.
ht_fan
Rookie
Rookie

Post by ht_fan »

Pixi89 wrote: Il problema è che siamo un po "incastrati" con le scelte di tenere a roster Sweeney e Junior. ...
Non lo sapevo... :sbadat:

(infatti pensavo a Delgado anche perchè mi dicevo che male che vada lo si sarebbe potuto usare come DH...)
Image
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

Pixi89 wrote: Certo spoon.. E' ovvio che non arriveremo mai a quei due, però mai dire mai, viste alcune trade degli ultimi anni..
Che nomi ci sono per eventuali upgrade però?
Ti linko un articolo che parla proprio di questo..... http://www.prospectinsider.com/view/finding-more-offense/
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
Locked