Seattle Mariners
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Re: Seattle Mariners
Anche oggi si perde di un punto con HR all'ottavo.. che palle lo stadio dei Sox..
-
spoonman1981
- Senior

Sì, infatti....in casa, forse ne avremmo vinte 2 :lol2:Pixi89 wrote: Anche oggi si perde di un punto con HR all'ottavo.. che palle lo stadio dei Sox..
Un buon Lee a Tacoma....pronto al rientro
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
-
Pixi89
- Pro

Rientra Lee, pare che Snell sarà colui che gli lascierà il posto ma penso che a lungo termine Fister o Vargas andranno nel bullpen.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ottimo Lee. Purtroppo per voi ottimo anche Lewis e partita vinta dai Rangers al dodicesimo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Pixi89
- Pro

http://www.mlbtraderumors.com/2010/05/m ... yrnes.html
Ancora mi chiedo da dove byrnes abbia tirato fuori quel 2007!
Per tirare su Langerhans, non potevamo tirare su Saunders?
Ancora mi chiedo da dove byrnes abbia tirato fuori quel 2007!
Per tirare su Langerhans, non potevamo tirare su Saunders?
-
spoonman1981
- Senior

Saunders sta battendo adiacente alla linea di Mendoza in AAA, chiamarlo in MLB vorrebbe dire bruciarlo definitivamente al 90%.....
Abbiamo un attacco fantasmagorico!!
Abbiamo un attacco fantasmagorico!!
Odio gli Athletics!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
- Seattlefan
- Rookie

Eh si, la serie con Texas ha fatto vedere le lacune di questa squdra fino ad adesso.
Bene il pitching, Fister meraviglioso e Lee emozionante al suo debutto. La difesa va bene.
In attacco siamo la squadra che ha fatto meno HR (9 insieme a Houston), e la terza peggiore come R.Va bene che difendere è importante, ma Venerdì sera non abbiamo fatto un punto in 12 inning, e prima o poi l'altra squadra te lo fa. tante occasioni sprecate con le basi cariche e si va spesso K in malo modo.
Siamo solo in Aprile ma urge un aiutino in attacco, la division sembra equlibrata, ma se l'andazzo è questi i PO li guardiamo in TV ancora una volta.
Bene il pitching, Fister meraviglioso e Lee emozionante al suo debutto. La difesa va bene.
In attacco siamo la squadra che ha fatto meno HR (9 insieme a Houston), e la terza peggiore come R.Va bene che difendere è importante, ma Venerdì sera non abbiamo fatto un punto in 12 inning, e prima o poi l'altra squadra te lo fa. tante occasioni sprecate con le basi cariche e si va spesso K in malo modo.
Siamo solo in Aprile ma urge un aiutino in attacco, la division sembra equlibrata, ma se l'andazzo è questi i PO li guardiamo in TV ancora una volta.

-
Pixi89
- Pro

Si, ho visto subito dopo che ho postato..spoonman1981 wrote: Saunders sta battendo adiacente alla linea di Mendoza in AAA, chiamarlo in MLB vorrebbe dire bruciarlo definitivamente al 90%.....
Abbiamo un attacco fantasmagorico!!![]()
Adrian Gonzalez..
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Il problema che se continua così i Padres diventano buyers e i M's sellers!Pixi89 wrote: Si, ho visto subito dopo che ho postato..
Adrian Gonzalez..![]()
Ah, se vi fa piacere Silva è il solito brocco :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
spoonman1981
- Senior

Cosa diamo a Padres per A. Gonzalez?? Non abbiamo NULLA da dare a San Diego....scordarsi Gonzo e Prince grazie....
Odio gli Athletics!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
-
Pixi89
- Pro

Certo spoon.. E' ovvio che non arriveremo mai a quei due, però mai dire mai, viste alcune trade degli ultimi anni..spoonman1981 wrote: Cosa diamo a Padres per A. Gonzalez?? Non abbiamo NULLA da dare a San Diego....scordarsi Gonzo e Prince grazie....
Che nomi ci sono per eventuali upgrade però?
- ht_fan
- Rookie

Mi scuso in anticipo se sparerò una minchiata, ma la MLB non l'ho mai seguita granchè e solo quest'anno sto cominciando timidamente a interessarmici un po'
(e vista la mia yamatofilia quale altro team potevo scegliere di seguire se non i Mariners? Proprietà nipponica, manager mezzo giapponese, e poi ci gioca Ichiro :D )
...dicevo, magari sparo una cazzata, ma come lo vedreste Delgado a Seattle?
Da rapida googlata leggo che dovrebbe poter tornare il mese prossimo e che ci sono già diverse squadre interessate... :gazza:
(e vista la mia yamatofilia quale altro team potevo scegliere di seguire se non i Mariners? Proprietà nipponica, manager mezzo giapponese, e poi ci gioca Ichiro :D )...dicevo, magari sparo una cazzata, ma come lo vedreste Delgado a Seattle?
Da rapida googlata leggo che dovrebbe poter tornare il mese prossimo e che ci sono già diverse squadre interessate... :gazza:

-
Pixi89
- Pro

Il problema è che siamo un po "incastrati" con le scelte di tenere a roster Sweeney e Junior. Non saprei su Delgado, probabilmente rispetto all'attuale Kotchman sarebbe un Upgrade in attacco, ma chissà come è messo fisicamente.ht_fan wrote: Mi scuso in anticipo se sparerò una minchiata, ma la MLB non l'ho mai seguita granchè e solo quest'anno sto cominciando timidamente a interessarmici un po'(e vista la mia yamatofilia quale altro team potevo scegliere di seguire se non i Mariners? Proprietà nipponica, manager mezzo giapponese, e poi ci gioca Ichiro :D )
...dicevo, magari sparo una cazzata, ma come lo vedreste Delgado a Seattle?
- ht_fan
- Rookie

Non lo sapevo... :sbadat:Pixi89 wrote: Il problema è che siamo un po "incastrati" con le scelte di tenere a roster Sweeney e Junior. ...
(infatti pensavo a Delgado anche perchè mi dicevo che male che vada lo si sarebbe potuto usare come DH...)

-
spoonman1981
- Senior

Ti linko un articolo che parla proprio di questo..... http://www.prospectinsider.com/view/finding-more-offense/Pixi89 wrote: Certo spoon.. E' ovvio che non arriveremo mai a quei due, però mai dire mai, viste alcune trade degli ultimi anni..
Che nomi ci sono per eventuali upgrade però?
Odio gli Athletics!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z