per la prima parte del boldato è daHobbit83 wrote: Con tutto il rispetto, Hispa, lo so. Mi sembra evidente. Ma non è il topic ad essere ridicolo, quanto i post che lo popolano.
Infatti, se si stesse IT, questa sarebbe l'ultima volta che ci entro.
A me piace la partita, il calcio giocato, seguire il calciomercato e l'evolversi dei giovani. Delle bischerate infrasettimanali ne farei molto volentieri a meno. Mi da pure fastidio il voler sempre andare alla guerra di Mourinho, e vorrei che una volta ogni tanto fosse, come dire, banale e noioso come i suoi colleghi.
Ma il canale calcio di playitusa è il canale meno godibile dell'intero forum non per colpa di Mourinho, che nemmeno sa dell'esistenza di questo forum. La colpa è di gran parte degli utenti che lo popolano, che per ogni post con un mezzo concetto ne fanno trovare 90 di:
- Ma tu hai vinto la champions?
- Che ha fatto oggi Balotelli?
- E' un grande comunicatore
- Francilive![]()
![]()
- In europa fate schifo
- Gnegnegne mille volte più di me
e non vado avanti perchè chi vuole capire ha capito.
Sul topic dell'Inter, sul topic dei telecronisti, sul topic della Juve (!), sul topic della Nazionale, della Serie A... bisogna sempre, solo parlare di Mourinho. E che due palle, dopo un pò, permettimi!
Mi piacerebbe che tu trovassi un mio post in cui idolatro Mou. Ah, già, ne sono il guardaspalle. :roll:
Invece no. Ho aperto il topic apposta per EVITARE di dovermi leggere le stronzate di Mourinho e le stronzate ancora peggiori di tutti i forumisti che non hanno di meglio da fare che vomitare (cit.) leggendone le interviste.
Scrivete quello che fa il portoghese, analizzate quante volte al minuto sbatte le ciglia, incazzatevi perchè ha detto una verità sulla vostra squadra del cuore o una palese stronzata allo stesso riguardo solo perchè si sente Dio. Ma discutetene qui dentro, così almeno chi non è intressato non dovrà sorbirsi 5 pagine di post da mezza riga (sempre uguali tra l'altro) a ogni scoreggia del Signor Boria. E' il principio fondamentale dei Forum: un thread un argomento.
Io non avevo nemmeno sentito le dichiarazioni idiote di Bettega di martedì. Non mi interessa cosa dice Bettega e non lo vado a cercare. Non ne sento la mancanza. Altri invece hanno la passione di sapere cosa ha detto Boriosia Nostra, per poter fare i loro post lagnosi. E infatti puntualmente il sabato 5 pagine di discussione sulla risposta di Mou a Bettega.
Mica impongo di non farle, eh. Chi sono io per imporlo? Ma teniamo tutto in un unico immondezzaio thread. Si fa prima a buttare via tutto, quando si è finito.
P.S.: noto con piacere che i Troll, se sono stati precedentemente dei Mod, non sono definiti Troll ma "utenti on fire" o "in gran forma".
Si imparano sempre cose nuove.
Però, perdonami, ma la seconda parte che cito mi sembra un pò una stronzata... ti sta talmente sulle palle parlarne che ci apri un topic apposito argomentandolo tu stesso in prima persona??? maddai (cit.) :mirror: