Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
MarkoJaric
Senior
Senior

Re: MOURINHO ovvero "L'unica ragion d'essere del 90% dei post del canale calcio"

Post by MarkoJaric »

Hobbit83 wrote: Con tutto il rispetto, Hispa, lo so. Mi sembra evidente. Ma non è il topic ad essere ridicolo, quanto i post che lo popolano.
Infatti, se si stesse IT, questa sarebbe l'ultima volta che ci entro.

A me piace la partita, il calcio giocato, seguire il calciomercato e l'evolversi dei giovani. Delle bischerate infrasettimanali ne farei molto volentieri a meno. Mi da pure fastidio il voler sempre andare alla guerra di Mourinho, e vorrei che una volta ogni tanto fosse, come dire, banale e noioso come i suoi colleghi.

Ma il canale calcio di playitusa è il canale meno godibile dell'intero forum non per colpa di Mourinho, che nemmeno sa dell'esistenza di questo forum. La colpa è di gran parte degli utenti che lo popolano, che per ogni post con un mezzo concetto ne fanno trovare 90 di:
- Ma tu hai vinto la champions?
- Che ha fatto oggi Balotelli?
- E' un grande comunicatore
- Francilive :notworthy: :notworthy: :notworthy:
- In europa fate schifo
- Gnegnegne mille volte più di me

e non vado avanti perchè chi vuole capire ha capito.

Sul topic dell'Inter, sul topic dei telecronisti, sul topic della Juve (!), sul topic della Nazionale, della Serie A... bisogna sempre, solo parlare di Mourinho. E che due palle, dopo un pò, permettimi!

Mi piacerebbe che tu trovassi un mio post in cui idolatro Mou. Ah, già, ne sono il guardaspalle. :roll:
Invece no. Ho aperto il topic apposta per EVITARE di dovermi leggere le stronzate di Mourinho e le stronzate ancora peggiori di tutti i forumisti che non hanno di meglio da fare che vomitare (cit.) leggendone le interviste.

Scrivete quello che fa il portoghese, analizzate quante volte al minuto sbatte le ciglia, incazzatevi perchè ha detto una verità sulla vostra squadra del cuore o una palese stronzata allo stesso riguardo solo perchè si sente Dio. Ma discutetene qui dentro, così almeno chi non è intressato non dovrà sorbirsi 5 pagine di post da mezza riga (sempre uguali tra l'altro) a ogni scoreggia del Signor Boria. E' il principio fondamentale dei Forum: un thread un argomento.

Io non avevo nemmeno sentito le dichiarazioni idiote di Bettega di martedì. Non mi interessa cosa dice Bettega e non lo vado a cercare. Non ne sento la mancanza. Altri invece hanno la passione di sapere cosa ha detto Boriosia Nostra, per poter fare i loro post lagnosi. E infatti puntualmente il sabato 5 pagine di discussione sulla risposta di Mou a Bettega.

Mica impongo di non farle, eh. Chi sono io per imporlo? Ma teniamo tutto in un unico immondezzaio thread. Si fa prima a buttare via tutto, quando si è finito.

P.S.: noto con piacere che i Troll, se sono stati precedentemente dei Mod, non sono definiti Troll ma "utenti on fire" o "in gran forma".
Si imparano sempre cose nuove.
per la prima parte del boldato è da  :applauso:  :lol2:
Però, perdonami, ma la seconda parte che cito mi sembra un pò una stronzata... ti sta talmente sulle palle parlarne che ci apri un topic apposito argomentandolo tu stesso in prima persona??? maddai (cit.)  :mirror:
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
BruceSmith
Pro
Pro

Re: MOURINHO ovvero "L'unica ragion d'essere del 90% dei post del canale calcio"

Post by BruceSmith »

la cosa bella di questa sezione - hobbit - è che è sempre colpa degli altri.
ed è anche il motivo per cui è "il canale meno godibile".
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

O lo attacchiamo tutti o lo difendiamo tutti. Altrimenti non se ne uscirà mai. E CI attacchiamo. Tutti. Sono ammessi i doppi sensi. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Image

Io dico che questo è troppo giovinetto per essere brus... :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Hobbit83 wrote: Con tutto il rispetto, Hispa, lo so. Mi sembra evidente. Ma non è il topic ad essere ridicolo, quanto i post che lo popolano.
Infatti, se si stesse IT, questa sarebbe l'ultima volta che ci entro.

A me piace la partita, il calcio giocato, seguire il calciomercato e l'evolversi dei giovani. Delle bischerate infrasettimanali ne farei molto volentieri a meno. Mi da pure fastidio il voler sempre andare alla guerra di Mourinho, e vorrei che una volta ogni tanto fosse, come dire, banale e noioso come i suoi colleghi.

Ma il canale calcio di playitusa è il canale meno godibile dell'intero forum non per colpa di Mourinho, che nemmeno sa dell'esistenza di questo forum. La colpa è di gran parte degli utenti che lo popolano, che per ogni post con un mezzo concetto ne fanno trovare 90 di:
- Ma tu hai vinto la champions?
- Che ha fatto oggi Balotelli?
- E' un grande comunicatore
- Francilive :notworthy: :notworthy: :notworthy:
- In europa fate schifo
- Gnegnegne mille volte più di me

e non vado avanti perchè chi vuole capire ha capito.

Sul topic dell'Inter, sul topic dei telecronisti, sul topic della Juve (!), sul topic della Nazionale, della Serie A... bisogna sempre, solo parlare di Mourinho. E che due palle, dopo un pò, permettimi!

Mi piacerebbe che tu trovassi un mio post in cui idolatro Mou. Ah, già, ne sono il guardaspalle. :roll:
Invece no. Ho aperto il topic apposta per EVITARE di dovermi leggere le stronzate di Mourinho e le stronzate ancora peggiori di tutti i forumisti che non hanno di meglio da fare che vomitare (cit.) leggendone le interviste.
Scrivete quello che fa il portoghese, analizzate quante volte al minuto sbatte le ciglia, incazzatevi perchè ha detto una verità sulla vostra squadra del cuore o una palese stronzata allo stesso riguardo solo perchè si sente Dio. Ma discutetene qui dentro, così almeno chi non è intressato non dovrà sorbirsi 5 pagine di post da mezza riga (sempre uguali tra l'altro) a ogni scoreggia del Signor Boria. E' il principio fondamentale dei Forum: un thread un argomento.

Io non avevo nemmeno sentito le dichiarazioni idiote di Bettega di martedì. Non mi interessa cosa dice Bettega e non lo vado a cercare. Non ne sento la mancanza. Altri invece hanno la passione di sapere cosa ha detto Boriosia Nostra, per poter fare i loro post lagnosi. E infatti puntualmente il sabato 5 pagine di discussione sulla risposta di Mou a Bettega.

Mica impongo di non farle, eh. Chi sono io per imporlo? Ma teniamo tutto in un unico immondezzaio thread. Si fa prima a buttare via tutto, quando si è finito.

P.S.: noto con piacere che i Troll, se sono stati precedentemente dei Mod, non sono definiti Troll ma "utenti on fire" o "in gran forma".
Si imparano sempre cose nuove.
Image

Per il resto non posso che condividire. Mou è un personaggio che si alimenta della rabbia altrui, gode a vedere gli altri incazzarsi per quello che dice. A me onestamente non mi fa ne caldo ne freddo quello che fa al di fuori dei 90° in cui allena la mia squadra. Faceva cose simili anche altrove ma non mi ha mai toccato minimamente, ho sempre guardato l'aspetto tecnico e come allenatore mi è sempre piaciuto (e di recente qualcuno ha riportato su un vecchio topic dove qualche tifoso juventino evocava un suo arrivo). Quindi finchè gli si darà materiale per essere personaggio, lui lo farà perchè è showman, gli piace polemizzare ed essere al centro dell'attenzione. E' un po come i film di De Sica, tutti li criticano e dicono che fanno cagare ma puntualmente questo ogni natale sbanca. E' ovvio che se gli spali merda addosso ma poi lo vai a vedere lui continuerà a far lo stesso. E se gli haters continueranno a dargli modo di essere sempre al centro dell'attenzione lui continuerà a fare lo sbruffone. Fin quando però questo suo essere sbruffone toglie pressioni dalla MIA squadra io dico viva Mourinho, continua a pigliarli per il culo a patto che poi sul campo i risultati continuino ad essere soddisfacenti. Poi per quanto mi riguarda quando la partita è finita può parlare di quanto gli piace scorreggiare in luoghi pubblici o di quanto la Juve è una squadra di sfigati.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Ma fammi capire, perché magari son io che non seguo così attentamente i campionati esteri: a te non dava fastidio prima che venisse nella tua squadra? Cioè vuoi dire che le polemiche tra Mou e Ferguson o Wenger non ti scuotevano neanche un po'? Ma pensa.. non sarà che se fosse andato in un'altra squadra italiana (e lasciamo pure fuori noi e la juve, diciamo che andava al Napoli, toh..) e avesse fatto quelle stesse cose (anche nei vostri confronti, a quel punto) forse -ma forse- un po' te le avrebbe tritate? Che poi non ci sia da dargli troppa corda, beh.. siamo d'accordo. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Toni Monroe wrote: Ma fammi capire, perché magari son io che non seguo così attentamente i campionati esteri: a te non dava fastidio prima che venisse nella tua squadra? Cioè vuoi dire che le polemiche tra Mou e Ferguson o Wenger non ti scuotevano neanche un po'? Ma pensa.. non sarà che se fosse andato in un'altra squadra italiana (e lasciamo pure fuori noi e la juve, diciamo che andava al Napoli, toh..) e avesse fatto quelle stesse cose (anche nei vostri confronti, a quel punto) forse -ma forse- un po' te le avrebbe tritate? Che poi non ci sia da dargli troppa corda, beh.. siamo d'accordo. :D
Il Napoli non ha i soldi per pagarlo.
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Toni Monroe wrote: Ma fammi capire, perché magari son io che non seguo così attentamente i campionati esteri: a te non dava fastidio prima che venisse nella tua squadra? Cioè vuoi dire che le polemiche tra Mou e Ferguson o Wenger non ti scuotevano neanche un po'? Ma pensa.. non sarà che se fosse andato in un'altra squadra italiana (e lasciamo pure fuori noi e la juve, diciamo che andava al Napoli, toh..) e avesse fatto quelle stesse cose (anche nei vostri confronti, a quel punto) forse -ma forse- un po' te le avrebbe tritate? Che poi non ci sia da dargli troppa corda, beh.. siamo d'accordo. :D
Quello che succede al di fuori dei 90° non mi interessa, ripeto se Mou fa il personaggio e questo non intererferisce sull'aspetto tecnico che lo faccia pure, alla fine sono gli haters che gli danno modo di andare avanti. Non mi era piaciuto il suo atteggiamento quando lascio' il podio dopo aver vinto la Champions, ma sai, se fossi stato un tifoso del Porto me ne sarei sbattuto le balle in quel momento. Come allenatore a me è sempre piaciuto, il personaggio lascia il tempo che trova. Anche Maradona era un gran giocatore ma un uomo discutibile, ma non penso che a Napoli avrebbero preferito avere uno stile I Love Jesus Legrottaglie perchè uomo dalla morale impeccabile.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

tzara wrote: Il Napoli non ha i soldi per pagarlo.
qui il comunicator la sparata davvero grossa... se de laurentiis vuole lo compra e gli fa fare il nano da giardino in casa de sica nel prossimo film di natale...
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

E adesso il topic decollerà  :01:
Image ImageImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

ma nn puo decollare anche il buffone?
Ex The Little Prince
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

Ma sbaglio o ha fatto il gesto delle manette? Boh, sarà stata una comunicazione
Image ImageImageImage
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

predu17 wrote: Ma sbaglio o ha fatto il gesto delle manette? Boh, sarà stata una comunicazione
si si...si vede che vuole essere rinchiuso in carcere...accontentiamo su  :D

comunque non capisco perchè ad ogni partita succede sempre uno spettacolo da circo sulla panchina dell'inter  :nonsa:
Last edited by Biron 43 on 20/02/2010, 22:43, edited 1 time in total.
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Mou era tranquillissimo.

Perchè ha ammonito Pazzini?
The rare occurence of the expected.
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

joesox wrote: Mou era tranquillissimo.

Perchè ha ammonito Pazzini?
Ma è stato Pozzi o Pazzini a sgambettare Lucio?  :penso:
Image ImageImageImage
Locked