MLB.TV 2010
- koper
- Senior

Re: MLB.TV 2010
è bello essere in pensione.. 
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
- akira
- Rookie

Anche lavorare solo il pomeriggiokoper wrote: è bello essere in pensione..![]()
Durante l'anno riesco a vedere quasi tutte le partite dei Red Sox in diretta, inoltre guardo anche partite di altre squadre quando loro non giocano.
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Io temo di viaggiare sulle 130. In effetti sul quaderno dello scorso anno ho compilato i boxscore di tutte le partite quindi credo di averle viste tutte in un modo o nell'altro, quantomento tutti gli out; diciamo 130 live e 30 solo il condensed (le 15 di quando eravamo al mare ed un'altra quindicina), poi mi rivedo alcuni inning interessanti.Phillies wrote: C'è qualcuno che riesce a vederle proprio tutte?
Inoltre vedo circa 30 partite dei Cubs, quando giocano di giorno e le altre partite diurne. Ma non tengo lo score.
Se i Sox non giocano, ad inizio stagione vedo altre partite, dopo metà stagione invece uso il day off dei Sox per dormire.
Se i Sox sono nella West Coast li vedo il giorno dopo. Ho provato a guardarli dalle 4 alle 7, ma è improponibile, massacrante.
Il peggio viene in settembre quando inizia la NFL ed in ottobre con NFL e playoff MLB.
Sono equilibrismi non facili.
The rare occurence of the expected.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Idem.joesox wrote:
Se i Sox non giocano, ad inizio stagione vedo altre partite, dopo metà stagione invece uso il day off dei Sox per dormire.
Se i Sox sono nella West Coast li vedo il giorno dopo. Ho provato a guardarli dalle 4 alle 7, ma è improponibile, massacrante.
Il peggio viene in settembre quando inizia la NFL ed in ottobre con NFL e playoff MLB.
Il day off è per noi non per loro :D
La west coast ha di buono il day game che per noi è alle 22, quando mogli e bimbi sono ritirati.
Settembre è obiettivamente il mese più difficile.
"That's a clown question, bro."
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Joe, ma cosa intendi per boxscore, lo scorer stesso??
(o solo i punti per inning?)
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Anche io viaggio sulle 130-140 dei Mets... Avendo le mattinate libere mi viene molto facile vederla o tutta al mattino o metà alla notte e metà quando mi alzo.joesox wrote: Io temo di viaggiare sulle 130. In effetti sul quaderno dello scorso anno ho compilato i boxscore di tutte le partite quindi credo di averle viste tutte in un modo o nell'altro, quantomento tutti gli out; diciamo 130 live e 30 solo il condensed (le 15 di quando eravamo al mare ed un'altra quindicina), poi mi rivedo alcuni inning interessanti.
Inoltre vedo circa 30 partite dei Cubs, quando giocano di giorno e le altre partite diurne. Ma non tengo lo score.
Diciamo che il lavoro che faccio aiuta parecchio e alle volte mi capita anche di mettere in "sottofondo" lavorando qualche altra partita per me interessante.
Al contrario di webba io quelle delle 22 faccio fatica a vederle in diretta se non sono in ufficio.
Anche i PO, dato che non ci sono mai i Mets
E' un mondo difficile...
- joesox
- Pro

Ho sempre tenuto, a modo mio, lo score delle partite, purtroppo è un caso grave, è at bat per at bat, non solo i punti degli inning. Con note a margine, esordi, eventi particolari, tipo 30th HR, rookie, qualche stat, etc...Pixi89 wrote: Joe, ma cosa intendi per boxscore, lo scorer stesso??![]()
(o solo i punti per inning?)
Ne avevo migliaia, fin dai tempi della radio. Ma erano tutti su fogli volanti, penso siano andati persi nel trasloco.
Ho conservato altri quaderni di sport USA, tutti scritti a mano ovviamente, visto che non c'era internet, non c'era Sky, non c'erano i computer di oggi. Non c'era un cavolo, poi arrivò Usa Today. Intanto che ho aspettato che arrivasse il futuro e la tecnologia, le cose le scrivevo.
webba,
il daygame nella West Coast è super. Il solo problema è che i Sox fanno molto spesso schifo a ovest.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Già che ci stiamo confessando, non so voi ma io ho una specie di "ansia" da diretta.
Quando cioè sono indietro nella visione, soffro terribilmente e voglio rimettermi in pari.
Cioè, non esiste che arrivo a casa alle 19 (ora con il my sky un pò è cambiato) senza sapere per esempio cosa è successo il giorno prima, e questo mi capita anche con l'NFL e pure con il calcio quando sono in giro con la donna, inutile ...io devo sapere.
Sarà sindrome da spoiler ma il non sapere cosa è successo mi fa andare in bestia.
Quando cioè sono indietro nella visione, soffro terribilmente e voglio rimettermi in pari.
Cioè, non esiste che arrivo a casa alle 19 (ora con il my sky un pò è cambiato) senza sapere per esempio cosa è successo il giorno prima, e questo mi capita anche con l'NFL e pure con il calcio quando sono in giro con la donna, inutile ...io devo sapere.
Sarà sindrome da spoiler ma il non sapere cosa è successo mi fa andare in bestia.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- eboss
- Rookie

Ma siete proprio tutti dei fancazzisti allora!!!pelato wrote: Idem per me... anche se la mattino non devo essere in ufficio!!
Guardo i primi 3 inning alla notte e poi via al mattino o al pomeriggio... :forza:
[img width=200 height=150]http://racingsquirrel.com/images/M02202 ... gsteen.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://sidewayswineclub.typepad.com/pho ... _guide.jpg[/img] [img width=200 height=150]http://www.insidesocal.com/prepsports/H ... 20SIGN.jpg[/img]
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
e Brunetta secondo te perchè vuole che la sente lavori?...così lui almeno ha la banda meno intasata per vedersi i Giants 
- louis
- Senior

IBJ...è splendida 
non la battuta della banda larga....l'altra
non la battuta della banda larga....l'altra
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Sono con te....potrei studiarla sta sindrome, ne soffro parecchio: in pratica devo essere sempre informato, ovunque io siashilton wrote: Già che ci stiamo confessando, non so voi ma io ho una specie di "ansia" da diretta.
Most improved forumist 2009

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Per me è l'esatto contrario, se mi voglio vedere una partita mi isolo anche per 24 ore e se mi spoilerano qualcosa vado in bestia.shilton wrote: Già che ci stiamo confessando, non so voi ma io ho una specie di "ansia" da diretta.
Non sopporto che qualcuno mi dica cosa è successo, voglio essere io a decidere quando voglio saperlo.
"That's a clown question, bro."
- joesox
- Pro

Non c'è nulla come il live.
Live radio - per me - è meglio di TV 24 ore dopo.
Live radio - per me - è meglio di TV 24 ore dopo.
- louis
- Senior

a me addirittura questo non basta. io voglio sapere un cosa "mentre succede". io voglio vedere "un fatto", non voglio vedere "una notizia" ossia qualcosa che mi racconta (anche se per intero) il "fatto" che è successo qualche ora fa.webba2000 wrote: Per me è l'esatto contrario, se mi voglio vedere una partita mi isolo anche per 24 ore e se mi spoilerano qualcosa vado in bestia.
Non sopporto che qualcuno mi dica cosa è successo, voglio essere io a decidere quando voglio saperlo.
io voglio esserci.
pensa che quando guardo una diretta mi da quasi fastidio il fatto che quella cosa è successa qualche istante prima che io la possa vedere.
se vedo in TV la pallina battuta da Pujols verso il cielo, in realtà quella pallina è già caduta in fuoricampo. qualcuno (30.000-40.000 persone allo stadio) assisitono a una cosa prima che io possa farlo.
Sberl....prenotami un letto "in ufficio" da te...sono grave