Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!

Post by azazel »

The Snake 12 wrote: è ufficiale l'arrivo di Hue Jackson come OC, contratto di 3 anni per lui. Sembrava in corsa per la stessa posizione ai Chicago Bears.
Come giudicate questa scelta? Con Flacco, che è arrivato a Baltimore proprio quando è arrivato lui come allenatore dei QB, ha fatto un buon lavoro tutto sommato. Da wiki leggo che nella sua carriera, ha ricoperto il ruolo di OC in due occasioni: ai Redskins nel 2003 (23esimo attacco della lega, comunque con Ramsey, Canidate e un giovanissimo L. Coles) che finirono 5-11 e ai Falcons del 2007, quelli orfani di Vick, con Harrington QB, Joe Horn con il Roddy White pre-esplosione, che finirono 4-12 e furono ancora una volta il 23esimo attacco.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!

Post by Mr. Clutch »

Alla fine sono contento che Cable rimanga.. però avrà venduto l'anima (JMR titolare) al vecchio (diavolo).
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

azazel wrote: Come giudicate questa scelta? Con Flacco, che è arrivato a Baltimore proprio quando è arrivato lui come allenatore dei QB, ha fatto un buon lavoro tutto sommato. Da wiki leggo che nella sua carriera, ha ricoperto il ruolo di OC in due occasioni: ai Redskins nel 2003 (23esimo attacco della lega, comunque con Ramsey, Canidate e un giovanissimo L. Coles) che finirono 5-11 e ai Falcons del 2007, quelli orfani di Vick, con Harrington QB, Joe Horn con il Roddy White pre-esplosione, che finirono 4-12 e furono ancora una volta il 23esimo attacco.
Io non lo conosco bene...
Mi attengo a ciò che leggo dal tuo post e noto appunto che ha ben fatto con Flacco e non sfigurò con Harrington e con Ramsey...
Magari Al Davis spera che "Jackson" snellisca il culone enorme di Russell facendolo diventare "Flacco 2 la vendemmia"..... :gazza:.....Son sempre più convinto che se Cable resta,JMR non gioca! :metal:
E che si prenda un QB alla draft,cazzarola!!! (NON Clark da Penn state e Jevan Snead da Ole-miss  :papa:)
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

saintsaji wrote: Io non lo conosco bene...
Mi attengo a ciò che leggo dal tuo post e noto appunto che ha ben fatto con Flacco e non sfigurò con Harrington e con Ramsey...
Magari Al Davis spera che "Jackson" snellisca il culone enorme di Russell facendolo diventare "Flacco 2 la vendemmia"..... :gazza:.....Son sempre più convinto che se Cable resta,JMR non gioca! :metal:
E che si prenda un QB alla draft,cazzarola!!! (NON Clark da Penn state e Jevan Snead da Ole-miss  :papa:)
Purtroppo mi sà propri che ti sbagli, Jackson sembra essere stato preso anche se non principalmente per cercare di sviluppare Russell quindi dovremmo sorbircelo ancora come partente
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

PLATOON wrote: Purtroppo mi sà propri che ti sbagli, Jackson sembra essere stato preso anche se non principalmente per cercare di sviluppare Russell quindi dovremmo sorbircelo ancora come partente
tranquilli,come dice un vecchio proverbio delle mie parti, i funghi cattivi si cuociono nella loro acqua.....

il culone mangia snack sulla sideline si freghera' con le sue mani ......

comunque l'aver sistemato due necessita' come l'OC e il DL coach ha troppo senso per la routine di davistown :penso:

intanto ho sentito nelle news che gli scout stanno osservando due LB al senior bowl, witherspoon di mizzou, che mi piace un bel po' e misi , o qualcosa del genere, di utah che non conosco.
The Autumn wind is a RAIDER
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Continuo a credere che la maggiore necessità sia un DT !!! ce n'è qualcuno interessante in giro?
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Angus wrote: Continuo a credere che la maggiore necessità sia un DT !!! ce n'è qualcuno interessante in giro?
Visto che la mummia continua a restare chiusa nel sarcofago dobbiamo sperare giusto in qualcuno avvistato in qualche piramide......
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Angus wrote: Continuo a credere che la maggiore necessità sia un DT !!! ce n'è qualcuno interessante in giro?
Qui c'è una "classifica" di DT:
http://www.draftcountdown.com/Rankings/DT.php

Sicuramente abbiamo bisogno di maggior profondità in questo reparto, ma non userei il primo giro per questo ruolo: di solito se ne trovano di buoni anche nei giri successivi
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Nel mock draft di quel sito danno ai Raiders la scelta di Anthony Davis, OT da Rutgers
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

tanto al primo giro ci sara' un cb, che comunque serve anche piu' di un DT visto che l'unico NT di livello e' il non entusiasmante williams di tennessee  :penso:
ci serve un RT una RG e un vero MLB.

non vedo grandi OL quest'anno e non aver preso oher per avere darrius useless-boy e' tafazzismo allo stato puro :gazza:
mentre di mlb ce ne sono a cominciare da rolandone e washington(TCU) fino a quello cattivo di kentucky di cui non ricordo il nome.
The Autumn wind is a RAIDER
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Io non vorrei portarvi sfiga perche mi siete molto simpatici, ma Tebow e` li li pronto per diventare il vostro prossimo Qb.
Lo dico perche avete talmente tanti needs che solo un QB vi puo arrivare  :lmao:

P.S. Sto scherzando eh... forse non troppo.
[align=center]Image[/align]
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Porsche 928 wrote: Io non vorrei portarvi sfiga perche mi siete molto simpatici, ma Tebow e` li li pronto per diventare il vostro prossimo Qb.
Lo dico perche avete talmente tanti needs che solo un QB vi puo arrivare  :lmao:

P.S. Sto scherzando eh... forse non troppo.
Forse non lo prendiamo giusto perchè avremo ancora il culone sul groppone,altrimenti la mummia non se lo lascerebbe scappare
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

PLATOON wrote: Forse non lo prendiamo giusto perchè avremo ancora il culone sul groppone,altrimenti la mummia non se lo lascerebbe scappare
Ma no dai, Tebow non ha il braccione per piacere a Davis.

PS: direi che ormai possiamo dar per sicura la conferma di Cable
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Squirek wrote: Ma no dai, Tebow non ha il braccione per piacere a Davis.

PS: direi che ormai possiamo dar per sicura la conferma di Cable
Quindi prendete Vick  :lol2:

Pero pensandoci e visto che non avete dei fenomeni come WR forse forse potrebbe non essere un passo indietro,anzi...
[align=center]Image[/align]
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Porsche 928 wrote: Quindi prendete Vick  :lol2:

Pero pensandoci e visto che non avete dei fenomeni come WR forse forse potrebbe non essere un passo indietro,anzi...
I wr su cui lavorare ci sono, ma se non hai qb che lancia la palla è difficile, appena entrati gradkowski e frye abbiamo lanciato con continuità, miller, schilens, murphy, mcfaddn, higgins, venivano trovati con regolarit..i giocatori a cui lanciare è l'ultimo dei problemi, il primo è aggiustare le linee e far fuori il trippone
Locked