Come giudicate questa scelta? Con Flacco, che è arrivato a Baltimore proprio quando è arrivato lui come allenatore dei QB, ha fatto un buon lavoro tutto sommato. Da wiki leggo che nella sua carriera, ha ricoperto il ruolo di OC in due occasioni: ai Redskins nel 2003 (23esimo attacco della lega, comunque con Ramsey, Canidate e un giovanissimo L. Coles) che finirono 5-11 e ai Falcons del 2007, quelli orfani di Vick, con Harrington QB, Joe Horn con il Roddy White pre-esplosione, che finirono 4-12 e furono ancora una volta il 23esimo attacco.The Snake 12 wrote: è ufficiale l'arrivo di Hue Jackson come OC, contratto di 3 anni per lui. Sembrava in corsa per la stessa posizione ai Chicago Bears.
Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!
Alla fine sono contento che Cable rimanga.. però avrà venduto l'anima (JMR titolare) al vecchio (diavolo).
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- saintsaji
- Senior

Io non lo conosco bene...azazel wrote: Come giudicate questa scelta? Con Flacco, che è arrivato a Baltimore proprio quando è arrivato lui come allenatore dei QB, ha fatto un buon lavoro tutto sommato. Da wiki leggo che nella sua carriera, ha ricoperto il ruolo di OC in due occasioni: ai Redskins nel 2003 (23esimo attacco della lega, comunque con Ramsey, Canidate e un giovanissimo L. Coles) che finirono 5-11 e ai Falcons del 2007, quelli orfani di Vick, con Harrington QB, Joe Horn con il Roddy White pre-esplosione, che finirono 4-12 e furono ancora una volta il 23esimo attacco.
Mi attengo a ciò che leggo dal tuo post e noto appunto che ha ben fatto con Flacco e non sfigurò con Harrington e con Ramsey...
Magari Al Davis spera che "Jackson" snellisca il culone enorme di Russell facendolo diventare "Flacco 2 la vendemmia"..... :gazza:.....Son sempre più convinto che se Cable resta,JMR non gioca!
E che si prenda un QB alla draft,cazzarola!!! (NON Clark da Penn state e Jevan Snead da Ole-miss
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- PLATOON
- Senior

Purtroppo mi sà propri che ti sbagli, Jackson sembra essere stato preso anche se non principalmente per cercare di sviluppare Russell quindi dovremmo sorbircelo ancora come partentesaintsaji wrote: Io non lo conosco bene...
Mi attengo a ciò che leggo dal tuo post e noto appunto che ha ben fatto con Flacco e non sfigurò con Harrington e con Ramsey...
Magari Al Davis spera che "Jackson" snellisca il culone enorme di Russell facendolo diventare "Flacco 2 la vendemmia"..... :gazza:.....Son sempre più convinto che se Cable resta,JMR non gioca!
E che si prenda un QB alla draft,cazzarola!!! (NON Clark da Penn state e Jevan Snead da Ole-miss)
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
tranquilli,come dice un vecchio proverbio delle mie parti, i funghi cattivi si cuociono nella loro acqua.....PLATOON wrote: Purtroppo mi sà propri che ti sbagli, Jackson sembra essere stato preso anche se non principalmente per cercare di sviluppare Russell quindi dovremmo sorbircelo ancora come partente
il culone mangia snack sulla sideline si freghera' con le sue mani ......
comunque l'aver sistemato due necessita' come l'OC e il DL coach ha troppo senso per la routine di davistown
intanto ho sentito nelle news che gli scout stanno osservando due LB al senior bowl, witherspoon di mizzou, che mi piace un bel po' e misi , o qualcosa del genere, di utah che non conosco.
The Autumn wind is a RAIDER
- Angus
- Rookie

Continuo a credere che la maggiore necessità sia un DT !!! ce n'è qualcuno interessante in giro?
- PLATOON
- Senior

Visto che la mummia continua a restare chiusa nel sarcofago dobbiamo sperare giusto in qualcuno avvistato in qualche piramide......Angus wrote: Continuo a credere che la maggiore necessità sia un DT !!! ce n'è qualcuno interessante in giro?
- Squirek
- Rookie

Qui c'è una "classifica" di DT:Angus wrote: Continuo a credere che la maggiore necessità sia un DT !!! ce n'è qualcuno interessante in giro?
http://www.draftcountdown.com/Rankings/DT.php
Sicuramente abbiamo bisogno di maggior profondità in questo reparto, ma non userei il primo giro per questo ruolo: di solito se ne trovano di buoni anche nei giri successivi
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Nel mock draft di quel sito danno ai Raiders la scelta di Anthony Davis, OT da Rutgers
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
tanto al primo giro ci sara' un cb, che comunque serve anche piu' di un DT visto che l'unico NT di livello e' il non entusiasmante williams di tennessee 
ci serve un RT una RG e un vero MLB.
non vedo grandi OL quest'anno e non aver preso oher per avere darrius useless-boy e' tafazzismo allo stato puro :gazza:
mentre di mlb ce ne sono a cominciare da rolandone e washington(TCU) fino a quello cattivo di kentucky di cui non ricordo il nome.
ci serve un RT una RG e un vero MLB.
non vedo grandi OL quest'anno e non aver preso oher per avere darrius useless-boy e' tafazzismo allo stato puro :gazza:
mentre di mlb ce ne sono a cominciare da rolandone e washington(TCU) fino a quello cattivo di kentucky di cui non ricordo il nome.
The Autumn wind is a RAIDER
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Io non vorrei portarvi sfiga perche mi siete molto simpatici, ma Tebow e` li li pronto per diventare il vostro prossimo Qb.
Lo dico perche avete talmente tanti needs che solo un QB vi puo arrivare
P.S. Sto scherzando eh... forse non troppo.
[align=center]
[/align]
[/align]- PLATOON
- Senior

Forse non lo prendiamo giusto perchè avremo ancora il culone sul groppone,altrimenti la mummia non se lo lascerebbe scapparePorsche 928 wrote: Io non vorrei portarvi sfiga perche mi siete molto simpatici, ma Tebow e` li li pronto per diventare il vostro prossimo Qb.
- Squirek
- Rookie

Ma no dai, Tebow non ha il braccione per piacere a Davis.PLATOON wrote: Forse non lo prendiamo giusto perchè avremo ancora il culone sul groppone,altrimenti la mummia non se lo lascerebbe scappare
PS: direi che ormai possiamo dar per sicura la conferma di Cable
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Quindi prendete Vick :lol2:Squirek wrote: Ma no dai, Tebow non ha il braccione per piacere a Davis.
PS: direi che ormai possiamo dar per sicura la conferma di Cable
Pero pensandoci e visto che non avete dei fenomeni come WR forse forse potrebbe non essere un passo indietro,anzi...
[align=center]
[/align]
[/align]- PLATOON
- Senior

I wr su cui lavorare ci sono, ma se non hai qb che lancia la palla è difficile, appena entrati gradkowski e frye abbiamo lanciato con continuità, miller, schilens, murphy, mcfaddn, higgins, venivano trovati con regolarit..i giocatori a cui lanciare è l'ultimo dei problemi, il primo è aggiustare le linee e far fuori il tripponePorsche 928 wrote: Quindi prendete Vick :lol2:
Pero pensandoci e visto che non avete dei fenomeni come WR forse forse potrebbe non essere un passo indietro,anzi...