Partita epica, pazzesca, incredibile, stavo per andare a letto sul primo td di Fitzgerald e invece mi han fatto stare sveglio fino alle 2.
Battaglia fantastica tra i due QB, due autentiche superstar, anche se spendo una parola in piu' per l'idolo Rodgers, che era alla prima ai playoff ed è partito al primo drive con un intercetto, poi però ha fatto i bambini coi baffi, peccato che l'ultimo gioco l'abbia visto protagonista, ma non gli do colpe, un blitz del CB è difficile da leggere soprattutto in quella posizione di campo e su un terzo down, la linea offensiva dei Packers era in grande difficoltà da parecchio tempo.
Dall'altra parte della medaglia, credo si sia giocata la peggior partita difensiva della storia dei playoff, un autentico schifo, soprattutto delle secondarie, praticamente ogni drive era un td, squadre che avranno giocato 4-5 terzi down, nessuno che placcava, Woodson che gioca la peggior partita in carriera e una delle peggiori mai viste, le safeties dei Packers mai esistite con buchi enormi al centro, la secondaria dei Cards che lasciava qualsiasi ricezione e regalava yards supplementari in ogni parte del campo.
In definitiva una partita da ricordare per lo spettacolo, ma da dimenticare per il football da playoff.
Certo che i Cards se giocano cosi' anche contro New Orleans potrebbero regalare a Brees parecchi record.
Re: NFC Wild Card: ? (4) vs ? (5)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: NFC Wild Card: Arizona Cardinals (4) vs Green Bay Packers (5)
[align=left][/align]

-
favrefan
- Newbie

Maybe next year....:Pirbold wrote: se non compiamo l ennesimo suicidio andiamo minimo alla finale di conference e quanto mi piacerebbe
stroncargli il sogno all' innominabile
Go Packers![]()
![]()
Comunque alla fine il suicidio c'è stato: Rodgers decisivo nel bene, ma anche nel male.
Warner assurdo: 0 errori in tutta la partita, dall'altra parte il presunto erede di Brett ne fa 2 e vedendo il solo scontro diretto non meritava di vincere, anche se ha fatto comunque una grandissima partita di rincorsa.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Che partita fantastica, spettacolo puro..attacchi stradominanti, difese in vacanza anticipata ma partite come queste sono bellissime da vedere..contento per la vittoria dei Cardinals, anche quest'anno dopo essersi riposati nel finale di stagione hanno rispreso col gisuto piglio i PO..ora spero che a NO si possa vedere una partita altrettato spettacolare e direi che i presupposti ci sono tutti..
Last edited by Pove on 11/01/2010, 13:01, edited 1 time in total.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
La partita di questo week end, elettrizzante, tirata, spettacolare. Finalmente una luce tra le prime 4 gare...
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
Gara bella, per quelli che amano lo spettacolo dal punto di vista offensivo. Personalmente di questo WE quelli che mi sono piaciuti
di piu' sono stati i cinici Jets e i durissimi Ravens...cmq parlando di questa gara, Arizona dimostra di avere un reparto WR pauroso
e la prox settimana con NO sarà una bella sfida. Questi Cardinals mi sembrano molto compatti e sicuri di se.
La rimonta dei Packers somiglia a quella di Phila dello scorso anno, ma poi la W e' arrivata lo stesso.
Piccola accusa ai Ref. che IMHO in tutte le 4 gare sono stati molto casalinghi. La flag non lanciata al 2° TD di Fitzy per
me e' scandaloso. Hanno permesso ai WR di fare quello che volevano.
Non mi sorprenderei se questi vanno a vincere a NO, nei PO l'esperienza conta assai.
di piu' sono stati i cinici Jets e i durissimi Ravens...cmq parlando di questa gara, Arizona dimostra di avere un reparto WR pauroso
e la prox settimana con NO sarà una bella sfida. Questi Cardinals mi sembrano molto compatti e sicuri di se.
La rimonta dei Packers somiglia a quella di Phila dello scorso anno, ma poi la W e' arrivata lo stesso.
Piccola accusa ai Ref. che IMHO in tutte le 4 gare sono stati molto casalinghi. La flag non lanciata al 2° TD di Fitzy per
me e' scandaloso. Hanno permesso ai WR di fare quello che volevano.
Non mi sorprenderei se questi vanno a vincere a NO, nei PO l'esperienza conta assai.
Ciao PANO

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ho cominciato a leggere e interessarmi al football... per appassionarmi a uno sport ho bisogno di una squadra cui "legarmi" e dopo un pò di ricerche in rete ho deciso che la particolare storia e situazione di GB fosse un buon motivo per tifarli.
Così ieri sera alle 17 circa ora italiana ho cominciato a tifare i Packers.
Porto più sfiga di un gatto nero
Porto più sfiga di un gatto nero

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Hobbit83 wrote: Ho cominciato a leggere e interessarmi al football... per appassionarmi a uno sport ho bisogno di una squadra cui "legarmi" e dopo un pò di ricerche in rete ho deciso che la particolare storia e situazione di GB fosse un buon motivo per tifarli.
Porto più sfiga di un gatto nero![]()
porca puttana...aspettare un giorno no eh???....scherso..benvenuto tra i cheesehead
Ignoto Separatista NFL
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Non è colpa tua, abbiamo appena scoperto che era evidente che Arizona avrebbe vinto. Come poi ha chiaramente fatto. L'over time è servito solo per alzare gli ascolti e rendere almeno una partita divertente come non lo sono state le altre..Hobbit83 wrote: Ho cominciato a leggere e interessarmi al football... per appassionarmi a uno sport ho bisogno di una squadra cui "legarmi" e dopo un pò di ricerche in rete ho deciso che la particolare storia e situazione di GB fosse un buon motivo per tifarli.

- nickpacker
- Rookie

Non ti preoccupare, l'anno prossimo abbiamo grandi aspettative, una squadra giovane e un QB che ci può dare soddisfazioni per tanti, tanti anni.Hobbit83 wrote: Ho cominciato a leggere e interessarmi al football... per appassionarmi a uno sport ho bisogno di una squadra cui "legarmi" e dopo un pò di ricerche in rete ho deciso che la particolare storia e situazione di GB fosse un buon motivo per tifarli.
Ti prego solo di regolarizzare la tua posizione nel censimento dei tifosi NFL tra le teste di formaggio!!!
passing on a running down is one of the best things you could do