con quella linea mi sa che vedi molto malegiacold87 wrote: beh non ci sarà altro che provare comunque ho una linea 640k tiscali che con speed test mi dà o,69 Mb/s in download e 0,25 Mb/s in up
nei 25 $ posso guardarmi le partite in differita o solo in diretta?
NFL Game Pass HD - 2010
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: NFL Game Pass HD - Playoffs 2009
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
giacold87
- Newbie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
cmq nei 25 $ posso guardarmi le partite in differita o solo in diretta? se volessi guardarmi i colts in diretta e poi un'altra il giorno dopo posso?
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Visto che è l'ultima giornata non saprei dirti, normalmente puoi vedere tutte le partite che vuoi in differita, ma non so quando scadrebbe l'abbonamento settimanale... Può darsi che ti duri fino a sabato prossimo, ma può darsi pure che dopo il Sunday Night ti staccano tutto.giacold87 wrote: cmq nei 25 $ posso guardarmi le partite in differita o solo in diretta? se volessi guardarmi i colts in diretta e poi un'altra il giorno dopo posso?

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
spud_2011
- Newbie

assolutamente si.... tutte le partite sono registrate dopo pochi minuti dalla conclusione in un archivio remoto... puoi rivederle quando e come vuoi (con funzioni videoregistratore, pausa avanti indietro etc...) per tutto il periodo di validità della sottoscrizione.. :Dgiacold87 wrote: cmq nei 25 $ posso guardarmi le partite in differita o solo in diretta? se volessi guardarmi i colts in diretta e poi un'altra il giorno dopo posso?
-
giacold87
- Newbie

perfetto grazie mille delle risposte, intanto mi guardo un pò di america's game tanto x ingannare l'attesa...speriamo che domani possa vedere la partita senza buffer ogni due x tre...
- GoPats
- Pro

Di solito se va in differita dovrebbe andare anche la diretta? Ti scrive la velocità a cui vai?giacold87 wrote: perfetto grazie mille delle risposte, intanto mi guardo un pò di america's game tanto x ingannare l'attesa...speriamo che domani possa vedere la partita senza buffer ogni due x tre...

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
giacold87
- Newbie

394 Kbs e si vede anche bene dai, almeno io son abituato a veder film in streaming quindi son di bocca buona magari...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Spero per te allora che non proverai mai cosa significa 2200k di streaming....perchè poi tutto il resto ti sembrerà così insopportabile.giacold87 wrote: 394 Kbs e si vede anche bene dai, almeno io son abituato a veder film in streaming quindi son di bocca buona magari...
Join the third.
This is unbelievably believable.
- GoPats
- Pro

Oggi ho attaccato il PC al televisore tramite il cavetto S-Video, e si vede tutto, unico problema mi fa scegliere come risoluzione dello schermo secondario (la TV) una a 4:3 e quindi l'immagine sulla TV a 16:9 esce schiacciata e con le strisce nere sopra e sotto. C'è un modo per cambiare?

-
giacold87
- Newbie

intanto spero di vedere qualcosa almenoazazel wrote: Spero per te allora che non proverai mai cosa significa 2200k di streaming....perchè poi tutto il resto ti sembrerà così insopportabile.
questo pomeriggio come riscaldamento mi son guardato colts-patriots di quest'anno...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Mi accodo alla domanda e aggiungo che se qualcuno lo sa che me lo dica, che mi mangio i gomiti per non averlo fatto per il resto della stagione.GoPats wrote: Oggi ho attaccato il PC al televisore tramite il cavetto S-Video, e si vede tutto, unico problema mi fa scegliere come risoluzione dello schermo secondario (la TV) una a 4:3 e quindi l'immagine sulla TV a 16:9 esce schiacciata e con le strisce nere sopra e sotto. C'è un modo per cambiare?
Join the third.
- GoPats
- Pro

Per ora ho risolto cambiando le impostazioni della TV, e con una sorta di zoom pare essersi estesa,azazel wrote: Mi accodo alla domanda e aggiungo che se qualcuno lo sa che me lo dica, che mi mangio i gomiti per non averlo fatto per il resto della stagione.

-
Paperone
- Pro

tutto ciò è assai stranoGoPats wrote: Oggi ho attaccato il PC al televisore tramite il cavetto S-Video, e si vede tutto, unico problema mi fa scegliere come risoluzione dello schermo secondario (la TV) una a 4:3 e quindi l'immagine sulla TV a 16:9 esce schiacciata e con le strisce nere sopra e sotto. C'è un modo per cambiare?
nelle proprietà dello schermo che cosa ti dice?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- GoPats
- Pro

Paperone wrote: tutto ciò è assai strano
nelle proprietà dello schermo che cosa ti dice?

-
Paperone
- Pro

vai in avanzate e nelle impostazioni del monitor togli non mostrare risoluzioni non disponibili
ti dovrebbe far vedere anche altre risoluzioni, e poi scegli 1280x800 o anche più alto, dipende che tipo di schermo hai
ti dovrebbe far vedere anche altre risoluzioni, e poi scegli 1280x800 o anche più alto, dipende che tipo di schermo hai