NFL Game Pass HD - 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: NFL Game Pass HD - Playoffs 2009

Post by Paperone »

giacold87 wrote: beh non ci sarà altro che provare comunque ho una linea 640k tiscali che con speed test mi dà o,69 Mb/s in download e 0,25 Mb/s in up
nei 25 $ posso guardarmi le partite in differita o solo in diretta?
con quella linea mi sa che vedi molto male :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
giacold87
Newbie
Newbie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by giacold87 »

cmq nei 25 $ posso guardarmi le partite in differita o solo in diretta? se volessi guardarmi i colts in diretta e poi un'altra il giorno dopo posso?
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

giacold87 wrote: cmq nei 25 $ posso guardarmi le partite in differita o solo in diretta? se volessi guardarmi i colts in diretta e poi un'altra il giorno dopo posso?
Visto che è l'ultima giornata non saprei dirti, normalmente puoi vedere tutte le partite che vuoi in differita, ma non so quando scadrebbe l'abbonamento settimanale... Può darsi che ti duri fino a sabato prossimo, ma può darsi pure che dopo il Sunday Night ti staccano tutto.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
spud_2011
Newbie
Newbie

Post by spud_2011 »

giacold87 wrote: cmq nei 25 $ posso guardarmi le partite in differita o solo in diretta? se volessi guardarmi i colts in diretta e poi un'altra il giorno dopo posso?
assolutamente si....  tutte le partite sono registrate dopo pochi minuti dalla conclusione in un archivio remoto... puoi rivederle quando e come vuoi (con funzioni videoregistratore, pausa avanti indietro etc...) per tutto il periodo di validità della sottoscrizione.. :D
giacold87
Newbie
Newbie

Post by giacold87 »

perfetto grazie mille delle risposte, intanto mi guardo un pò di america's game tanto x ingannare l'attesa...speriamo che domani possa vedere la partita senza buffer ogni due x tre...
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

giacold87 wrote: perfetto grazie mille delle risposte, intanto mi guardo un pò di america's game tanto x ingannare l'attesa...speriamo che domani possa vedere la partita senza buffer ogni due x tre...
Di solito se va in differita dovrebbe andare anche la diretta? Ti scrive la velocità a cui vai?
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
giacold87
Newbie
Newbie

Post by giacold87 »

394 Kbs e si vede anche bene dai, almeno io son abituato a veder film in streaming quindi son di bocca buona magari...
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

giacold87 wrote: 394 Kbs e si vede anche bene dai, almeno io son abituato a veder film in streaming quindi son di bocca buona magari...
Spero per te allora che non proverai mai cosa significa 2200k di streaming....perchè poi tutto il resto ti sembrerà così insopportabile.
Join the third.
This is unbelievably believable.
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Oggi ho attaccato il PC al televisore tramite il cavetto S-Video, e si vede tutto, unico problema mi fa scegliere come risoluzione dello schermo secondario (la TV) una a 4:3 e quindi l'immagine sulla TV a 16:9 esce schiacciata e con le strisce nere sopra e sotto. C'è un modo per cambiare?
Image
giacold87
Newbie
Newbie

Post by giacold87 »

azazel wrote: Spero per te allora che non proverai mai cosa significa 2200k di streaming....perchè poi tutto il resto ti sembrerà così insopportabile.
intanto spero di vedere qualcosa almeno  :fischia: poi spero che pian piano tirino delle linee un pò + decenti.... digital divide a palla quà da me !!!
questo pomeriggio come riscaldamento mi son guardato colts-patriots di quest'anno...  :gogogo:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

GoPats wrote: Oggi ho attaccato il PC al televisore tramite il cavetto S-Video, e si vede tutto, unico problema mi fa scegliere come risoluzione dello schermo secondario (la TV) una a 4:3 e quindi l'immagine sulla TV a 16:9 esce schiacciata e con le strisce nere sopra e sotto. C'è un modo per cambiare?
Mi accodo alla domanda e aggiungo che se qualcuno lo sa che me lo dica, che mi mangio i gomiti per non averlo fatto per il resto della stagione.
Join the third.
This is unbelievably believable.
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

azazel wrote: Mi accodo alla domanda e aggiungo che se qualcuno lo sa che me lo dica, che mi mangio i gomiti per non averlo fatto per il resto della stagione.
Per ora ho risolto cambiando le impostazioni della TV, e con una sorta di zoom pare essersi estesa,
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

GoPats wrote: Oggi ho attaccato il PC al televisore tramite il cavetto S-Video, e si vede tutto, unico problema mi fa scegliere come risoluzione dello schermo secondario (la TV) una a 4:3 e quindi l'immagine sulla TV a 16:9 esce schiacciata e con le strisce nere sopra e sotto. C'è un modo per cambiare?
tutto ciò è assai strano :penso:
nelle proprietà dello schermo che cosa ti dice?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Paperone wrote: tutto ciò è assai strano :penso:
nelle proprietà dello schermo che cosa ti dice?
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

vai in avanzate e nelle impostazioni del monitor togli non mostrare risoluzioni non disponibili
ti dovrebbe far vedere anche altre risoluzioni, e poi scegli 1280x800 o anche più alto, dipende che tipo di schermo hai
Image
Image
Post Reply